Soul mates
di _eLiSa95

10/04/10, ore 10:32

Ciao ho appena finito di leggere tutta la tua storia e dio come mi piace è bellissima molto dolce anche un pochino triste ma ripeto soprattutto è fantastica. I personaggi sono ben narrati e sono così dolci insieme. Brava brava brava scrivine ancora quando hai tempo

03/02/10, ore 23:38

Ho sistemato i problemi di questa storia (introduzione non valida, capitolo 'avviso' e mancanza di html), ma ti prego di fare più attenzione una prossima volta.

29/01/10, ore 22:45

oddio....ho letto la tua storia e mi ha fatto decidamente piangere. ha subito una piega inaspettata, ero sicura di trovarmi davanti la happy ending e invece...lui se n'è andato via, così...assurdo...kyle non può morire...ho pensato.cioè, lui è forte, non può semplicemente andarsene per un banale incidente. ma sono d'accordo con jessi...le ha lasciato il regalo più bello che potesse mai darle, e mi rende davvero triste che non potranno condividere l'esperienza di diventare genitori insieme, ma lui non verrà mai dimenticato....grazie per la magnifica storia.

09/12/09, ore 16:24

bella fic finora la trovo molto interessante, voglio recensire un cap per voltacosì da non dimenticare nulla di ciò che voglio dirti.Prima di tutto mi sembra davvero un bel lavoro il tuo =)... si vede che ami scrivere ma anche che non hai troppa esperienza, non prenderla male, ma dovresti stare attenta agli errori di ortografia o ai tempi dei verbi ( es. rimanemmo, stetti...) sono solo consigli per migliorare e perchè credo che tu sia davvero molto brava =) adoro le kessi e questo gioca a tuo favore xD, in più mi sembr interessante l'idea, vedremo come sarà sviluppata nei prossimi chap e ti lascerò una recensioneper ognuno xD cmq sia bravissima, correggi questi piccoli particolari e per il resto sei a cavallo =) a prestooooo!! =)

04/11/09, ore 20:00

hei che bello!!!!! sono la prima!!!!! '') beh cosa posso dirti?? COMPLIMENTI!! hai davvero il dono della scrittura!!! mi raccomando continua ad aggiornare capitoli non vedo l'ora di sapere che cosa farà Nicole. poverina le hai fatto venire un vero e proprio attacco di cuore... non deve essere facile partire con l'idea di andare a svegliare quella che consideri tua figlia e scoprirla a letto con quello che consideri tuo figlio... ne vedremo sicuramente delle belle!!! :) sei perdonata per essere stata una kylanda ma mi raccomando non tornare sui tuoi passi!!! W KESSI!!!!!
(Recensione modificata il 04/11/2009 - 08:03 pm)