V&B: Love in Music
di fashionelle09

21/11/09, ore 23:06

Ciauu! ^_^ Bellissimo capitolo, il Veggy malizioso mi piace sempre XD Complimenti, sia perché le tue storie sono bellissime, sia perché sei bravissims a scrivere ^^ ^^ ^^
Ora devo andare, un bacione e aggiorna presto!
by Gaby90 ..!!

21/11/09, ore 21:33

Ciao, molto bello questo capitolo sui pensieri di Vegeta riguardo la moglie. La canzone che hai messo si adatta benissima alla parte che fa, soprattutto quando dice che bulma è come se fosse una specie di calamita per lui eh eh. Okai, allora attendo il seguito, di questa drabble mi raccomando. Bye bye

21/11/09, ore 20:15

Song sexy e romantica, davvero estasiante. Ciao da Nicoranus83.

08/11/09, ore 21:42

Ciao, ho appena letto questo capitolo e devo ammettere che è davvero molto bello e commovente. La parte più bella però è sicuramente quella in cui arriva vegeta, povera bulma, non sperava più in un suo arrivo. Va bene, devo anche ammettere che sei brava a scrivere, sei riuscita a rendere il capitolo molto reale, continua così, spero che il prossimo chap lo sia altrettanto. Alla prossima allora ciao!!

08/11/09, ore 21:24

Bellissima e dolcissima, e con un dolcissimissimo happy ending. Ciao da Nicoranus83.

08/11/09, ore 21:23

08/11/09, ore 20:34

Ciaoo!!! Che bella questaa!!! Mi ha fatto commuovereee :') XDXDXD
Scrivi molto bene, complimenti, davero un'ottimo capitolo!
La conoscevo questa canzone, però nn ho mai pensato di associarla a Bulma e Vegeta, e devo dire che la tua è stata una brillante idea!!!
Quindi ancora complimenti, e mi raccomando, aggiorna presto!!!
un bacione, by Gaby ...!

07/11/09, ore 09:28

Ciaoo!! Allora, ho letto anche questa tua ff e devo dire che è semplicemente BELLISSIMA, anche perché ci hai messo sentimento, ed è difficilissimo trovare scrittrici tanto brave, che riescono a far capire i sentimenti di vegeta senza però esternarlo nemmeno un minimo dall'IC!!!!! Quindi ancora complimenti, perché ci sei riuscita benissimo!!! ^_^
Aspetto il prossimo capitolo cn ansia, sapendo di sicuro che sarà così bello quanto questo!!!! =D
un bacione, e lo ripeto per l'ultima volta: COMPLIMENTI!!
by Gaby90 ...!

06/11/09, ore 14:10

Questa song sà di cioccolato, dolce e speziata allo stesso tempo. Ciao da Nicoranus83.

31/10/09, ore 23:00

è semplicemente stupenda, giuro!! dcrivi benissimo e rendi al massimo le emozioni!!! t seguirò sicuramente! mi aspeto un secondo capitolo mozzafiato cm qst!! mi raccomando ^_^ aahh... quanto si amano quei due... sisi!! e lui nn riuscirà mai a naconderlo XDXDXD la metto trale seguite!!! t prego aggiorna presto!!! complimentoni da vegeta4e

31/10/09, ore 18:01

Molto interessante, sai una cosa? Mi hai fatto ritornare alla mia adolescenza e ti ringrazio molto di ciò. Ciao da Nicoranus83.