La Falsa Sfera [Sequel di: Una nuova avventura]
di kagome123

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
30/01/20, ore 20:09

Ciao, quando ho letto la prima fiction, mi hai incantata, ora, sinceramente, dopo aver letto anche il seguito, sono senza parole!
Lo so siamo nel 2020, e questa storia è stata completata molti anni fa, ma tu sei veramente brava a scrivere, che mi hai stregato!!
Leggendo questa fan fiction mi sono commossa, ho riso e mi sono pure arrabbiata, secondo il mio parere, se ti mettessi a scrivere un libro per conto tuo e poi farlo stampare, riusciresti a di ventare una scrittrice con successo!!

Baci <3

Ps: forse non mi sono espressa tanto bene, sorry... ^_^’’

20/07/15, ore 15:58

E sono arrivata alla fine anche di questa storia e devo dirti che mi è piaciuta da impazzire. È stata bella, travolgente e mai banale! Non mi sarei mai immaginata di poter leggere una così bella storia.
Rinnovo i miei complimenti e ti saluta! Un abbraccio!

18/07/15, ore 23:53

Oddio il piccolo Hiromaru è così dolce e carino, tutto Rin XD Ma è un mezzo demone giusto?

19/01/15, ore 09:32

Eh, caro Inuyasha... La parte del protagonista l'hai già avuta nel prequel di questa storia, ora fatti da parte e lascia il posto alle nuove generazioni! xD  Cacchio, Miroku mi ha rubato la battuta! Non si fa, copione. xD Ma Inu e Sessho non si erano riappacificati nell'ultima stagione? Perchè ora si scannano? E poi Tenseiga è una spada guaritrice, non un'arma per combattere. Come fa a contrastare tessaiga? Povera Rin.. Quei due imbecilli l'hanno fatta piangere! Inuyasha e Kagome ci saranno rimasti di sasso quando hanno scoperto che i loro due figli hanno incontrato lo zio Sesshomaru (per non parlare del fatto che quest'ultimo ha avuto dei figli con Rin). xD  Inuki è  un vero genio... Modificare i cristalli di Fuyoheki in modo da non rivelare la propria aura ai nemici è una idea brillante! Shiro è troppo divertente. xD Anche la scenata di Inuki ,è davvero comica! xD Intanto Matsunaga e il suo complice Hibuza tramano indisturbati i loro piani contro i nostri eroi. Riusciranno a catturarli? Non vedo l'ora di scoprirlo.

10/01/15, ore 16:00

Sono commossa! Veramente bella, l'insieme è stupendo! Continua a scrivere te ne prego, magari sto giro soffermandoti di più sui quattro nostri amici che sui figli :)
Complimenti!

09/01/15, ore 19:34

Shiro e Kaori sono stupendi! Adoro i loro battibecchi :D
Adesso son curiosa di vedere la reazione al risveglio di Inuki e Ikkuko ahahah

09/01/15, ore 16:06

AHAHAHAHAHAH Sono morta!!! Questo è il capitolo più esilarante per il momento! “SEGATI LA LINGUA, RAGAZZINO!" AHAHAH Oh mio dio, son morta dal ridere!!!
Non aspettavo altro che il riavvicinamento delle due coppie, tutti insieme come i vecchi tempi :)

01/10/14, ore 15:31

E ti pareva se non sceglievano Ikkuko per sostiuire l'attrice infortunata. xD Inuki ha preso tutto dal padre, anche lui arrossiva. xD  Certo che questo Jun kun è davvero manesco... Doveva per forza mettersi a gridare e bussare con violenza? Inoltre aspetta che sia lei ad aprire, non che apri tu senza permesso.  Mi ero scordato che Ikkuko fosse figlia della principessa apparsa nella storia precedente. Hanno passato una bellissima giornata insieme quei quattro... Li invidio un po'. Quanto odio le persone che non riescono a dichiarare i propri sentimenti! Kaori e Inuki, siete proprio due imbranati.

10/09/14, ore 10:53

Questa cosa del festival culturale mi ricorda un episodio di Inuyasha, "vietato bollire i demoni secchi". La storia di Inu è davvero commovente. Il figlio di Miroku uno studioso... Questa non me l'aspettavo. xD Però l'istinto da pervertito non ce lo toglie nessuno. xD Ma il pozzo non poteva essere attraversato solo da Inuyasha e Kagome? Perchè ora tutti possono passarci. "Un paio di graffi"... Per poco Shiro non ci lasciava la pelle e Inu dice "Un paio di graffi?" Scommetto che a Ikkuko e a Shiro rimarranno a bocca aperta nel vedere Tokyo, la metropoli più grande del mondo.  "In 500 anni di distanza il Giappone, al fine di omologarsi con gli altri Paesi del mondo, si era lasciato prendere un po’ troppo la mano, trasformandosi, agli occhi dei due giovani guerrieri, in qualcosa di futuristico e quasi irriconoscibile. E così, per un lungo attimo, Ikkuko e Shiro si sentirono quasi orgogliosi di essere nati in quel lontano periodo storico in cui lo spirito del Giappone, con le sue tradizioni e riti secolari, caratterizzava pienamente le vite dei suoi abitanti." Questo è il pezzo più bello secondo me. I Giapponesi hanno i capelli neri, non esistono biondi o rossi (tranne quelli che se li tingono). Comunque questa Izumo è una poco do buono.  Se c'è una cosa che non sopporto sono le persone incapaci di fare luce sui propri sentimenti. Comunque questo è un capitolo davvero interessante.

30/06/14, ore 19:58

E' bellissssssimaaaaaaaaaaaaaaaa!! Ho letto questa ed il prequel ttutto i un fiato! ^_^
Entrambe bellissime, piene di colpi di scena e anche commoventi. Soprattutto l'epilogo di questa.

26/06/14, ore 00:00

ciao, sono Sara -^-^-
la tua storia mi è piaciuta tantissimo, ho iniziato a leggere il prequel di questa storia per caso cliccando a casaccio tra le ff di Inuyasha e devo dire che, nonostante il raiting rosso che inizialmente non mi convinceva molto, dopo neanche tre capitoli non riuscivo più a smettere di leggerla :D, poi quando ho finito il prequel non ci ho messo molto a scoprire anche questo sequel e me lo sono letto tutto d'un fiato, ed ora mi sono riletta la serie non so quante volte xD anche perchè la trama mi piace moltissimo ed il testo è molto scorrevole e non troppo stancante da leggere, non sai quanto mi piacerebbe avere un briciolo del tuo talento, ma ahimè, sono ancora alle prime armi e non sono molto brava nello scrivere storie :p

13/04/14, ore 20:24

Ciao kagome123!! Ci risentiamo quii! XD scusamiii >< non ho voluto rispondere alla tua risposta xD eh sai perché ? Perché già mi ero immersa nel “mondo“ di questo fantastico sequel!!! Sei stata bravissima! Addirittura 10 anni wow! Mi sono emozionata tantissimo! Ho pure piantoo! Mi immaginavo di tutto ma non tutto questo xD giuro!!! Ma da dove ti sono venute tutte queste idee dimmi tu oh!! Ho occupato 2 settimane intere per leggermi 2 delle tue fic! Storia e sequel della storia xD mi sono anche scompisciata dalle risate in alcune parti xD complimentiiiii davvero!! Ti saluto mentre vado a aggiungere questa fic nelle preferite!! Non vorrei perderla di vista e poi dimenticarla! Mi è capitato con altre che mi erano piaciute e poi dimenticando di aggiungerle nella cartella delle preferite ...le perdevo e non le trovavo più da nessuna parte! Tutt‘ora povera me non riesco a trovarle! Ma comunque! Non pebsavo andasse a finire così tra kaori e shiroo *-* pensavo che kaori esprimesse un altro desiderio!! Del tipo “desidero che il foro del vento dalla mano di shiro sparisse per sempre“ ma non quel desiderio invece che ha espresso!! Che poi quale ha espresso?? 0_0 non lo ricprdo piuu @@ rinfrescami memoria se ti ricordi anche tu ti pregoo xD grazie mille per aver pubblicato queste due belle fic!! La fine mi è piaciuta troppo!! Aaah inuyasha inuyasha.. povero xD vabbè. Ciaoo e tanti salutiiiiii!!! XD bravissima :)

01/09/13, ore 14:43

"Dovrà restare a riposo ancora per qualche tempo" Per forza, con la batosta che ha preso! XD Kagome ha capito subito il sentimento che lega Inuki a Kaori, non è una stupida; di certe cose se ne intende. "Sai che potrei ucciderti per quello che hai appena detto, moccioso? Se ci tieni alla vita faresti meglio a non avvicinarti più a mia figlia!" Bravo, diglielo, Inuyasha! Un maniaco come lui che corteggia qualsiasi bella ragazza si trovi di fronte non sarebbe un buon partito per tua figlia, per niente. E poi sarebbe la solita coppietta mielosa e sdolcinata. Sango ovviamente fa la romanticona, e quando fa così diventa fastidiosa. Cavolo, Inu è davvero arrabbiato!  Mai far arrabbiare uno come lui. L'apparizione di Inu no Taisho mi ha sorpreso un pò. Alla fine Kaori è riuscita farsi accettare da Tessaiga, è una buona notizia. Troppo divertente la reazione di Miroku alla fine.

01/09/13, ore 11:44

Per fortuna che Ikkuko è arrivata in tempo, altrimenti Miroku era spacciato! Si è salvato per un pelo. E finalmente il mitico Inuyasha è sceso in campo, era ora! Ora le cose si aggiusteranno. Non è cambiato di una virgola, in 15 anni. Sempre sicuro di sè, spavaldo, e con la delicatezza di un carro armato M1 Abrams. Ah, quindi è questo l'obiettivo del cattivo di turno (cioè Matsunaga), creare una nuova sfera dei quattro spiriti. Inuki è stato bravissimo a sconfiggere il demone volpe e a mantenere il controllo nonostante il suo sangue demoniaco avesse preso il sopravvento. Anche se alla fine è stato suo padre a risolvere la situazione. Cavolo, certo che Shiro ne è uscito davvero con le ossa rotte da quello scontro, è addirittura finito in coma per una settimana.

20/07/13, ore 14:54

Non pensavo che i demoni volpe fossero così malvagi e che per giunta che fossero avversari così difficili. I pochi Kitsune che ho che ho visto nell'anime (come il piccolo Shippo, per esempio), erano buoni, e come forza erano pari a 0. Cavolo... Kaori è diventata un demone completo! Certo che Miroku, Sango e Shiro sono passati dalla padella alla brace alla velocità della luce! è incredibile che Shiro riesca a schivare gli attacchi di Kaori così facilmente. Quante arie si dà la volpaccia, come se fosse chissà cosa. Certo, Sango è malridotta a causa dei demoni vollpe e Miroku la butta nel pozzo come se fosse un sacco di patate. Bel marito che è! Comunque l'importante è che la sterminatrice sia riuscita a raggiungere l'epoca moderna. Ecco finalmente Inuyasha e Kagome, naturalmente preoccupati per la sorte dei loro figli. Certo che il loro ruolo in questa storia è davvero marginale... Non si vedevano da molti capitoli. Ovviamente non poteva mancare il flashback ambientato 15 anni prima dei fatti narrati, cioè a quello che accadde negli ultimi capitoli del prequel di questa storia. Molto dolce la scena in cui Sango e Kagome, amiche per la pelle, si riabbracciano dopo più di un decennio. Finalmente il mitico Inuyasha è entrato in azione, ne vedrò delle belle. Davvero un ottimo capitolo, complimenti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]