And i don't wanna fall in love
di Chloe90

05/01/10, ore 22:02

Adoro la tua ff,è mooolto bella!Aggiorna il + presto possibile,aspetto il nuovo capitolo con ansia!

22/12/09, ore 14:07

ciao!la tua ff è davvero bella =)
un bacio^.^

22/12/09, ore 10:03

Che dire... a Edward piace in tutte le salse... anche in questa, ovvio... Bella? Fenomenale... Alice? Più che stupenda... Al prox cap...

22/12/09, ore 09:59

ciao,io una sorella come Alice l'amazzerei anche se è simpaticissima.Edward e Bella insieme sono dolcissimi e imbranatissimi.....poverini mi immagino le macchinazioni del piccolo foletto.Complimenti

10/11/09, ore 02:22

hihiihi ke teneriiii xò è ancora tt da definire, tt sospeso....kissa kissa ke succede adesso sembrano kmq interessarsi l'uno all'altro nn eccessivamente xò....nn si conoscono qndi forse all'inizio sarà un pò ks strano diciamo partirà km un'amicizia nn km nel libro vero??? agg presto un bacioneeee

10/11/09, ore 02:04

Ciao, carino davvero carino, molto carino come capitolo e come storia, sono curiosissima di leggere come va avanti, dal prologo mi sembrava di aver capito che lei era una vampira e lui no, pensa che scema, invece sono umani...e ovviamente incasinati e mi piace, scrivi molto bene e il capitolo è scorrevole e divertente...cavolo sembro un agente letterario, forse è l'ora a farmi sragionare...bene, spero che aggiorni presto alla prossima Simona.

02/11/09, ore 14:56

Non male come inizio, Eddy timido e coglione, Bella intraprendente e senza scrupoli....o almeno con gli altri....strana come accozzaglia, ma piacevole, sono curiosa di leggere come va avanti, alla prossima Simona.

02/11/09, ore 13:07

Ciao! Complimenti, come inizio è intrigante! Voglio proprio sapere come continuerà ^^ Al prossimo cap!***

02/11/09, ore 12:15

Ciao! Ti seguivo già da Let me sign, che avevo messo nelle preferite, ma che poi non hai più continuato =( Comunque, anche questa FF mi piace! Beh, direi che è strano vedere un Edward cosi timido e una Bella cosi...cosi...ehm, non so come definirla. Intraprendente? Beh, comunque di ragazzi come Edward (cioè che non fanno la prima mossa) ce ne sono talmente tanti che questa FF è realistica. Comunque...davvero Rob e Kris si sono messi insieme? Non lo sapevo cavolo! Dammi qualche info! Un bacio, Greta.

02/11/09, ore 11:38

tesorooooo wow mi stuzzica trooooooppo qsta fic......agg presto mi raccomando ks capiamo qlk di + sulla sit ke si è creata ahhhhhh ke bellllllllliiiiini.......un bacio

02/11/09, ore 11:04

ciao, interessante come inizio, un Edward un pò pappamolla, e Bella fin troppo con carattere..=)=) mi piacerebbe leggere di Edward nel prossimo capitolo....spero continuerai questa storia, perché mi è dispiaciuto il fatto che con l'altra storia (let me sign) non abbia trovato ispirazione...baci..^^