...Alla calda luce di un falò
di Manu_Hikari

12/03/21, ore 03:35

Bellissima Storia, brava come sempre del resto. Che Bello che avendo capito che non potevano+ vivere lontani l'uno dall'altra, si sono ritrovati in mezzo alla Spiaggia mentre entrambi non riuscivano a dormire così almeno Sesshomaru ha fatto capire a Rin che l'Ama veramente e non scherza per nulla con lei. Spero di leggere altre tue Storie in Futuro. Ciao alla prossima. ;)

12/03/21, ore 03:25

Bellissimo Capitolo, brava. Dopo che hanno ballato e essersi baciati, Rin ha avuto paura dei Sentimenti e Sensazioni che ha provato con Sesshomaru, o paura che lui giocasse con lei? Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. ;)

12/03/21, ore 03:17

Bellissimo Capitolo, come sempre del resto. Ecco che con la Danza Sensuale Cubana Rin ha incantato ancora di + a Sesshomaru, e far dire a Kagome che l'ha fatto apposta per Sedurlo, chissà se è vero. ;) ❤️ Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. ;)

12/03/21, ore 03:08

Bellissimo Capitolo, brava come sempre. Anche se sono Napoletana, non segui le Canzoni Neomelodiche anzi mi piacciono quelle Italiane ed Internazionali: Nel, Laura Pausini, Paolo Meneguzzi, Emma e Annalisa, Katie Perry, Imagine Dragon e Coldplay.
Meno male che il nostro Sesshomaru ha ritrovato Rin, che lo tratta troppo distaccata, mi sembra lui, eh eh. ;) ❤️ Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. ;)

12/03/21, ore 02:57

Bellissimo Capitolo, brava. Eh brava. Rin con poco ha Conquistato il Bel Sesshomaru, e chissà se si vedranno ancora e quando? Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. ;)

Jelegar
24/06/05, ore 15:00

Ciao, volevo complimentarmi per la storia, hai un bel modo di scrivere e di descrivere le emozioni e il paesaggio. Vivi complimenti, spero di diventare brava come te, un giorno!

-Cric-
23/06/05, ore 11:49

Finale decisamente sdolcinato!!!Mi si sono cariati i denti!!!Skerzo...la tua storia è bellissima,però speravo più lunga!Mag potresti scriverne un seguito!!!Sai scrivere molto bene...la storia ha molti particolari interessanti ed è piena di aggettivi e descrizioni...unico problema:così corta...la tua bravura è un po' sprecata!Cmq molto bella,decisamente!E proprio perchè mi è piaciuta così tanto che ti dico che dovresti farne una più lunga o almeno un seguito!!!Cioa ciao -Cric- ;P ps:spero per te che quest'estate sia fortunata!!!1 kiss, -Cric- ;P

Summy-chan
21/06/05, ore 11:14

Noooo!è finitaa!:)cmq a me è piaciuta complimenti e spero che ne scriverai altre ora ti mando un bacio ciao Summy-chan

20/06/05, ore 23:26

Uhhh.. peccato sia finita.. una storia fulminea ma intensa, direi.. e molto bella! E il finale non è troppo zuccheroso... va benissimo! E come potrebbe non essere così? Arrivederci con la nuova storia, un bacio!

19/06/05, ore 00:33

Wow wow wow! Cap mooolto appassionante!!! Voglio assolutamente leggere il seguito (fine??? Noooo!!)!!! Baci!

Summy-chan
18/06/05, ore 19:53

A me qst ff fa letteralmente impazzire!ma dimmi è forse una storia "vera"?Ad ogni modo complimentoni,non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! Un bacione e complimenti ancora! Da Summy-chan

15/06/05, ore 21:31

Ehi, una nuova ff! E stavolta una AU... che dire? Mi stupisci sempre di più! Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, migliori sempre di più! E la canzone poi... Ammetto che il cantante non mi piace, ma il testo è carino... e la storia tratta da essa è proprio bella finora! Aspetto il seguito, e sono certa che non tarderà ad arrivare! Un'ultima cosa.. "Blue Eyes"? Che fine ha fatto? Vorrei leggere il seguito anche di quella bella ff.... Baci!

Ale
12/06/05, ore 19:50

è proprio appassionante...devi scrivere gli altri capitoli al piu presto.....

Summy
12/06/05, ore 10:42

è una ff originale e molto bella,complimenti sono curiosissima di leggere il seguito,continua così!sei forte,baciBaci *Summy-chan*

Maura85
12/06/05, ore 09:03