Poker d'assi
di Aika_Nemo

10/11/09, ore 00:21

Cosa ne pensiamo? Ebbene, io ne sono entusiastaaaa!! *_____* Ovviamente Shuya e Harumi sono perfetti come sempre (*ç* hihihi). Shuya, poi, ce lo vedo benissimo a giocare a strip-poker u_u. Ha la faccia da crudele giocatore di poker (anche baro u_u) ["crudele giocatore di poker"... ok, non esageriamo =_='']. Harumi sotto? Mmmh, si può fare, con Shuya a cavalcioni e... *censura*..., no? Spiegando meglio: Arisada dovrebbe essere, diciamo, fisicamente passivo e mentalmente attivo o_o. Shuya violenta psicologicamente il nostro povero Haru-chan xD. [- Sììììì, violenta psicologicamente anche meeeee! Shuyaaaa! - *Hizu delira* *Shuya la guarda raccapricciato*: - Eh? - *Hizu sbava* - Sìììììì! Fa' di me ciò che vuoi!! Il mio corpo è nelle tue mani, Shuyaaaaa!! - *Shuya fugge*] (O////O) Non sarebbe male... uhm... lasciando da parte queste serie (??!!???!!) riflessioni, vi faccio i miei più sinceri complimenti, perchè scrivete benissimo entrambe e insieme formate una bella coppia u_u, già. Una coppia di potenza u__u. (??) Dunque adios!