Hermione Doesn't Have Time For This [traduzione di Kit_05]
di Sunny June 46

18/02/11, ore 23:11

E' un' incanto, questa storia riflette in tutto e per tutto i nostri amati amici nel loro carattere e nel loro modo di essere.
E' divertentissimo vedere con quanta "fatica" Draco stia pianificando il "momento fatidico" ed è bello sentire Il Biondo confessare a Hermione che le avrebbe chiesto di sposarla, praticamente da subito, solo che l'ha voluta tenere un pò sulle spine!!
Mi piace tantissimo come risaltano le loro caratteristiche al momento della dichiarazione, cioè l'egocentrismo di Draco e la razionalità di Hermione!
Sono bellissimi Harry e Ron, Harry con un che di "serpeverde" nel prendere parte, se non programmare insieme Draco e Ron il "Piano perfetto", e che dire di Narcissa? Splendida, insomma è lei, non c'è che dire!
Complimenti per la traduzione, non è da tutti saper "passare" tutte le emozioni e gli stati d'animo così spassosi!
Bellissima la storia e la traduzione!!
Nadia

07/12/10, ore 15:10

Assente da anni sulle scene di EFP e venutami una nostalgia folle, volevo disperatamente qualcosa da leggere.
Mi sono ricordata di te e delle tue traduzioni e delle storie di un'altra autrice. Mi sono riletta Customer Service e dopo aver riso a crepapelle come una pazza, sto iniziando a leggere le altre traduzioni che hai fatto delle splendide storie di Sunny.
Splendida, veramente splendida! La ho adorata, cavolo!
Tutto divertente al massimo, i piani diabolici di Draco, il pranzo con Narcissa, la lettera di Ginny, Harry che pensa al suo Sandwich, le idee sceme di Ron ed Hermione che dopo la "magica proposta" sta lì a dire che deve ancora pensarci!!! Complimenti all'autrice e a te che traduci sempre piccoli grandi capolavori. *-*
Un bacione ad entrambe e ancora complimenti... =)

29/05/10, ore 11:50

Una shot davvero bellissima!
La parte con Narcissa è stata fenomenale e i battibecchi del Piano Destinato a Fallire di Ron, Harry e Draco assolutamente esilaranti!
Complimenti per la storia e anche per la splendida traduzione, non credo che sarebbe stata altrettanto fantastica senza un'accurata scelta delle parole, del lessico, di tutto insomma!
Pollice bello alto e continuate così! Sia all'autrice che alla traduttrice ^_^

11/12/09, ore 14:48

davvero carina e simpatica

15/11/09, ore 00:11

Amo quest'autrice!
E' troppo, troppo malefica e sadica**
Meravigliosi i personaggi, e il trio Ron-Harry-Draco mi ha fatto davvero morire dal ridere!
Spero che continuerai a tradurre sue fic, e grazie davvero ancora una volta per le tue traduzioni!

05/11/09, ore 17:47

Troppo bella questa fic!!!
Complimenti, perchè scegli sempre bellissime storie - poteva essere altrimenti, con un'autrice come Sunny June 46? - e le traduci splendidamente!
Il trio Draco-Harry-Ron mi ha fatto sbellicare!!! Idiota e Scemo Più Scemo, ahahahahahahah!!!
Dalla prima all'ultima riga non ho fatto altro che ridere!
Grazie per averla tradotta, sei fantastica.
Tua fedelissima
Giulia ;)

03/11/09, ore 10:07

Assolutaente perfetta ! Già il fatto che Harry Ron e Draco siano alleati nel "fare danni" è divertentissimo ma tutta la storia è 1 meccanismo perfetto
Bella davvero

03/11/09, ore 00:58

Lo so, lo so, sono l'essere più banale e prevedibile di questa terra, ma io amo questa donna ♥. *saluta il muro che protesta e si lagna borbottando che lui lo sapeva già* Sunny è Sunny, e non c'è davvero nient'altro da dire XD... e finalmente anche gli utenti di EFP potranno gustarsi quest'altro gioiellino, che attende dal... beh, da un anno e mezzo, credo XD.
Che dire? Ron, Harry, Draco, Hermione... perfino Ginny *mi sento magnagnima*... sono tutti meravigliosi, prettamente Sunnyeschi *volevo scrivere SunnyJuneschi, ma poi mi sarei sentita in colpa per quel povero 46 bistrattato da tutti ç_ç*; il ritmo che sa dare lei alle battute... beh, è il suo, e si riconoscerebbe ovunque - anche con il sonno atroce che mi si sta portando in gloria, al momento. Ma l'ipotesi di infilarmi a letto e leggere dell'Uomo delle Pompette mi inquieta assai :brr:.
Ora, visto che hai postato pubblicamente *:shifty:* tutto *o quasi... :ancorpiùshifty:* ciò che questa geniale donna ha prodotto... che ne dici di tartassarla un po' perché mi faccia sapere della OTPissima *per te* love story tra Ron e Draco in CSatisfaction? *O* Lo so, sono fissata. Ma se l'amore chiama... Draco, Ron e Spencie lo sanno bene *.* *saluta Spencer :wub:*. Beh, se dovessi commentare davvero tutto, di questa shot, non finiremmo più *com'è palese da mycoses XD*, quindi dico solo grazie per averla postata, ed avermi fatto ridere per un'oretta buona *leggerla rispondendo a te è un'impresa, per il mio povero quarto di neurone provato*, ignorando il Gigolò che sogna rumorosamente e la genitrice che protesta ^^. E... cin cin! *prende champagne e lo scola tutto d'un fiato *O* *