Attimi d'amore
di greta1992

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/09/10, ore 13:45

Wow.
Devo dire che questa mi è piaciuta MOLTO di più di quella con Jacob. Ma io sono del Team Edward, quindi sono un po' di parte XD
Sei bravissima, e continui a migliorare.

07/08/10, ore 21:20

Tesoro, che bello rivederti su EFP! E' tanto che non leggo qualcosa di tuo.
Queste drabble sono sempre più profonde, ed io le adoro.
Edward qui è geloso e per questo lo adoro da pazzi <3 <3
A presto.
Ti voglio bene!

05/08/10, ore 18:36

devo ricredermi, questa è la mia preferita! :D edward qui è molto "umano", geloso (io adoro gli uomini gelosi :P) insomma fantastico!! alla prossima! un bacio!!

07/03/10, ore 16:13

Ma che belle queste drabble!
Molto carina questa di Jacob.
La mia preferita però è "Perdono".
Alcune importanti informazioni su di me:
1- Rosalie non mi è mai piaciuta
2- Sono del Team Edward, non del Team Jacob.

Comunque, secondo me sei veramente brava. Aggiungo IMMEDIATAMENTE la tua ff alle seguite.
Faccio una piccola richiesta... una drabble POV James quando sente il profumo di Bella nel campo da baseball e decide che DEVE ESSERE SUA, a tutti i costi.
Ancora complimenti, tutte bellissime.
^^ tanti baci

28/02/10, ore 13:03

A me onestamente Jacob piace da impazzire *ç*
Pensa che nel terzo libro, quando si sono baciati, ho esultato come una scema ^^
Si percepisce che è tormentato dal desiderio verso Bella, e la scena del ballo l'ho trovata appropriata nella sua intensità.
Brava tesora ^_-
TVB

28/02/10, ore 13:02

Molto dolce, sì, e anche molto realistica. Ti dirò che io ancora non ho letto tutti i cappy di Midnight Sun della Meyer ^^
Forse perché, stupidamente, mi sento di farle un torto. Cmq davvero hai reso l'idea di una sorta di agitazione in Edward.
Bacio tesora

25/01/10, ore 22:23

ciao! sorry, non ho recensito l'altro chappy.
beh, era stupendo! =) mi piace come metti su carta...ehm su pagina web...i pensieri di eddino, rendono molto bene il "casino" totale che ha in testa XD eh sì, perchè eddy non è troppo normale, soprattutto quando si parla di bella!
per quanto riguarda questo capitolo...beh, era molto triste, povero jake. vorrebbe tanto bella, eppure sa che non potrà mai essere sua...*sigh* lacrimone in arrivo! ^^' un bacione tesora ciao! aspetto il prossimo capitolo =)

25/01/10, ore 18:35

ahahahah bellissima anche questa...ci voleva proprio una su Jacob^^!!

25/01/10, ore 14:50

ho appena scoperto qst raccolta di drabble molto carina a dir la verità. La creatività è un po' limitata dal fatto k tantissimi hanno scritto su qst argomento, ma il modo di scrivere, davvero brava complimenti!, riscatta ttt il resto! Aspetto la prossima! un bacio! Ps la mia preferita è qll di mike, ti è riuscita benissimo!

25/01/10, ore 14:45

muahahahahahahahahahah si...MAI MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ROSICA CAGNACCIO xDDD bella è solo di emmett...(ndg:ma non è di edward??) assolutamente no ù.ù è solo di emmett...la zietta steph ha sbagliato vampirozzo ù.ù *ç* sarebbe stato nettamente più bello con il mio emmy pooh *-* e comunque...tanto per ripetermi è fantastica anche questa...(anche se c' è il rognoso...ma visto che rosica ci stà tutta XD)...un libro??breaking dawn??che ne dici?un bacio ^^

15/01/10, ore 17:46

Ho scoperto ora questa raccolta è mi piace molto^^ davvero brava

12/01/10, ore 15:18

Proprio carina questa shot^.^...adoro Edward!

11/01/10, ore 20:23

eh si...anche a me il caro mike nn è che mi stia tanto simpatico...apparte quando è gay in evermore xDli lo adoro xD (odg:solo perchè vuoi il migliore amico gay ù.ù) che centra ù.ù??tacete!! richieste???mmmh...aspètta indovina xD una su emmmmmmmmetttuzzzolino mio *-*?????fagli fare quello che vuoi....lo sai che mi fido cecamente della tua abile penna *-* e cmq qanche questo capitolo mi è piaciuto....ormai posso non dirlo più xD è relativo xD! un bacione al prossimo aggiornamento ^^

04/01/10, ore 20:48

Non adoro Mike, anzi però devo dire che questa one-shot l'ho apprezzata assai*_____*, bravissima!!!

03/01/10, ore 18:14

eh si devo dire che il povero rampollo dei newton non l' hai trattato troppo bene XD (perdono se non ho commentato lo scorso cappy ç__ç) (odg:eh già ormai litigare e fare pace occupa molto tempo della giornata!) cooomunque...ormai sono ripetitiva ù.ù io AMO tutto ciò che scrivi!!!!un bacione :P vado a leggere evermore ^^ byeeee

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]