I hate everything about you: why do I love you?
di _Blue_Rose_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
15/09/20, ore 00:18

I personaggi sono molto originali e ben caratterizzati, per cui è davvero un piacere vedere le nuove interpretazioni e i vari personaggi "Nuovi" confrontarsi con i vecchi personaggi della serie, che d'altra parte mantengono i loro caratteri fondamentali senza venire stravolti troppo, cosa che invece in altre fanfic succede spesso. Nonostante sia una SasuSaku e apprezzo anche la ItaOc ben delineata e caratterizzata sa spiegazione di ambiente e costumi del epoca che tocca ogni aspetto.
La grammatica e la sintassi sono buone, senza errori eccessivi ed è un piacere leggerla. (forse solo il titolo troppo vicino al resto ma magari è solo un svista) per il resto è un piacere leggere.
Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli in tutte le salse?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima Storiella un po'diversa.
(sono imperdonabile letto il capitolo e non recensiti ma con calma lo faro intanto arriva questo solo per le SasuSaku ;))
Io non ho parole. Ma quanto sei brava? Ma quanto? Ciò che rende ancora più bella questa storia è la veridicità dei caratteri dei personaggi.

Poi Sakura è rimasta colpita da come Sasuke ci si avvicina e cerca di stagli vicino e con quel suo modo di fare stravagante e la sua onestà d’essere. Ho adorato letteralmente ogni capitolo, poi credo che andrò subito a rileggere questo perché per la fretta non me lo sono goduto bene aah, ed è un capolavoro. Capolavoro e siamo solo al terzo capitolo e non vedo l'ora di leggerle anche le altre e se Posso stamparmela addosso questa storia vi prego? Ancora i miei più grandi complimenti, ti seguirò sicuramente anche in altre storie. Un bacio
!Grazie mille
(Recensione modificata il 17/05/2022 - 03:59 pm)
(Recensione modificata il 17/05/2022 - 04:01 pm)

02/02/14, ore 19:46

Ciao, allora questa è la seconda volta che leggo questa storia xD mi è piaciuta molto..e ci sono stati momenti (ad esempio la rivelazione della gravidanza di Sakura) che mi hanno fatto ridere molto ahah xD comunque molto bella
Un saluto
Principessa oscura 30
P.s sakura è nata il 28 marzo non il 7 di aprile.. mi sono informata xD

27/03/12, ore 01:07

beh se la foto di un Sasuke con la faccia da pesce lesso ha fatto il giro di tutta Konoha allora la voglio vedere anch'io!! Karin ancora una volta si é dimostrata la solita oca smorfiosa che era un tempo, e non credo che cambierà molto col tempo. Mi é piaciuta moltissimo la scena in cui Sasuke fa il discorso a Sakura su quanto lei conti per lui e che é l'unica donna che riuscirà a fargli provare tutte quelle belle sensazioni, anche se erano sottointese.

27/03/12, ore 00:46

per Sakura deve essere stato bruttissimo sentire quelle parole dette da suo padre per me Sakura non riuscirebbe mai ad odiare il genitore. Temari ha avuto il tatto di un'elefante dicendo a Shikamaru di essere incinta in quel modo. Mi é piaciuto molto come Hinata sia riuscita a tirare fuori il suo coraggio e dire quello che pensa a suo padre.

27/03/12, ore 00:21

accidenti sono quasi morta dal ridere leggendo il discorso che Sakura ha fatto a Sasuke, specialmente la parte finale dove quando finalmente l'Uchiha ha capito che Sakura é incinta ha sputato il the in faccia a Itachi seduto di fronte a lui. É probabile che Sasuke sia scappato perché ha paura di diventare padre, come la maggior parte dei ragazzi che lo diventano da giovani.

27/03/12, ore 00:00

per fortuna Itachi é stato assolto e gli hanno restituito il 40% dei beni degli Uchiha. Ma la parte più divertente é,stato quando la Mizukage ha letto la nota che Kakashi aveva scritto in fondo alla pagina riguardo l'amicazia di Naruto e Sasuke, che secondo lui potrebbe trattarsi di qualcosa di più, ma mi é piaciuto di più quando Sakura ha colpito Sasuke con una scarpa :-)

26/03/12, ore 21:38

in questo capitolo Itachi, Maho, Sasuke, Sakura, Naruto e Hinata. Hanno avuto tutti quello che potevano desiderare. Finalmente Naruto e Hinata hanno fatto l'amore per la prima volta e Naruto si é reso conto di non pensare più a Sakura. Itachi e Maho hanno fatto l'amore dopo moltissimo tempo e non vedevano l'ora di stare insieme.

26/03/12, ore 21:06

finalmente Sasuke e Itachi sono andati al loro processo. Sono curiosa di scoprire il verdetto che hanno deciso per Itachi e non vedo l'ora che si svolga il processo di Sasuke. Non mi sorprende che qualcuno abbia tentato di ferire Sakura e di daneggiare il documento che può scagionare Itachi. Ma almeno non si é fatta nulla.

26/03/12, ore 20:41

beh credo che ora a Itachi faranno molto comodo i preservativi, non avrei mai immaginato che quando aveva undici anni avesse una cotta per la sua ex compagna di team. Almeno adesso posso stare insieme. Mi é venuto da ridere leggendo l'ultima frase che Sasuke ha detto al fratello, cioé che gli avrebbe prestato volentieri i preservativi :-)

26/03/12, ore 13:18

si vede che erano così presi dalla situazione da non rendersi conto di aver fatto sesso non protetto. Non mi sorprenderei se i girini di Sasuke avessero fatto centro mettendo incinta Sakura. Inoltre credo che Itachi se volesse non farebbe molta fatica a trovarsi una ragazza, ce ne sono molte ben disposte. Finalmente Kisame ha trovato un po' di pace, e mi dispiace che Tsunade sia morta.

26/03/12, ore 12:53

ogni ragazza si fa dei filmini in testa se il giorno dopo che avevi donato la tua verginità al ragazzo che ami, non trovi quest'ultimo al tuo fianco. Ma da Sasuke non si poteva pretendere tanto e credo che lo sappia anche Sakura. Finalmente sono partiti per la missione, mi é piaciuta l'ultima parte in cui Sasuke si é disteso vicino a Sakura.

26/03/12, ore 12:32

mi é venuto quasi di ridere leggendo la frase che Itachi ha detto a Kisame del fatto che sarà una nottata chiassosa perché Sasuke ha deciso di far rivivere il clan. Finalmente Sasuke e Sakura sono riusciti a concludere quello che avevano cominciato al covo del clan Hebi. Se per Sasuke é meglio fare sesso invece che gli allenamenti, allora non si schioderà più dal letto così come sakura :-)

26/03/12, ore 11:34

Sakura fa bene ad essere arrabbiata, nessuno vorrebbe perdere la propria verginità con una copia. Sasuke ancora non sa quanto sia migliorata Sakura e non credo che abbia ancora avuto l'onore di assaggiare i pugni di quella ragazza. Mi é piaciuta la frase che Sakura ha detto a Itachi, cioé se vuole essere l'ultimo Uchiha in grado di procreare e anche l'ultima frase che ha detto Kakashi prima di andarsene con Naruto.

26/03/12, ore 10:41

finalmente Itachi si é tolto il pensiero domandando a suo fratello se s come nascono i bambini, anche se avrei voluto vedere cosa avrebbe risposto Sasuke alla domanda del fratello maggiore. É stato divertente immaginare Sasuke trasformato in gatto mentre si fa coccolare da Sakura e scappa dalla grinfie di Ino. Almeno Sakura si é tolta il piccolo sfizio di coccolare Sasuke per una sera.

26/03/12, ore 10:19

a Sakura deve aver fatto bene confidarsi con una donna come Tsunade, anche perché l' Hokage ha anche maggior esperienza. Per fortuna ora Sakura é stata dimessa, sicuramente non vedeva l'ora di uscire. Anche perché é noioso stare in ospedale senza poter ricevere nessuna visita. Almeno ora anche Sasuke e Itachi hanno qualcuno che va a tenergli un po' di compagnia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]