Joya no kane
di valehina

13/02/10, ore 13:34

Ciau! Oramai devi rassegnarti: sto visitando la tua pagina autore incappando in tutte le storie che trovo! Scherzi a parte spero che non ti dispiaccia...
Carinissima fic, anche se non sono credente ho trovato molto bella l'idea di Itachi che prega, sarà perchè mi sembra la persona perfetta che dovrebbe farlo ma che non lo sa... mi sa che deve prendere lezioni da Hidan...
Solo una parola non mi è piaciuta al 100% e quella parola è Sakura... se solo avessi scritto Hana... nel senso di Hana Inuzuka, mica di Hanabi! comunque i gusti sono gusti e una ff mica è bella per i personaggi (almeno non solo XD) ma soprattutto per come è scritta, e la tua è scritta benissimo! Sei un'idolo!
Ciau!

18/01/10, ore 21:16

Che dire, per me è semplicemente stupenda! scrivi divinamente, sapessi scrivere così anche io!ç.ç comunque ti faccio i miei complimenti, è molto bella l'immagine che trasmetti di Itachi che prega per Sakura nonostante lui non sia poi così credente.. davvero stupenda!!^^ bye bye, alla prossima!=)

22/11/09, ore 07:31

Ok, sono in straritardo...
Giudicia, qiesta fic è bellissima: hai centrato il tema perfettamente. I personaggi sono IC, soprattutto Sakura, ma anche Itachi è caratterizzato alla perfezione.
Aw, tu si che scrivi bene... E i complimenti te li faccio perchè te li meriti.

07/11/09, ore 22:29

Facevo un giro fra le varie autrici che partecipano come me al progetto dei 100 prompt e mi è capitato questo splendore *_*
E' originale che Itachi si rivolga a Dio, usandolo anche come mezzo per capire ciò che sta facendo e l'idea di una Sakura credente è molto IC.
Mi è piaciuta moltissimo, soprattutto perché è molto particolare. *O*
Bravissima.
Un bacione.

05/11/09, ore 18:03

E' stupenda, Nee **
So di averla già letta in anteprima, ma non posso non ripeterlo!^^
C'è ansia, perdono ovunque... tristezza, dolore...
Itachi che prega un Dio in cui non ha mai creduto, lei che prega comunque
per lui... stupenda**
Particolare**
Brava Nee*^*

Ora vado xD
Baci ;)

.: Angel Ecate :.

04/11/09, ore 20:45

è bella, bella e particolare. anke se non mi piace troppo la coppia itasaku e avrei preferito una sasusaku. comunque bella. il pregare per un altra persona e quanto di più bello ci possa essere. complimenti davvero. camilla

04/11/09, ore 18:41

Salve, o compagna di challenge ù.u
Per essere la tua prima ItaSaku mi sembra davvero ottima e molto scorrevole. C'è da aggiungere che, nonostante sia un perdono chiesto a Dio (che per molti può essere un argomento alquanto "pesante"), la storia resta sempre scorrevole e piacevole da leggere.
Devo ammettere che l'ambientazione è originale, e inoltre ho scoperto come i giapponesi festeggiano l'ultimo dell'anno **