E' GROSSO E NON CI ENTRA
di Sux Fans

15/09/13, ore 21:53

Oh God!!! Let me die XD
Non ho smesso un secondo diripetermi che c'era senza dubbio un secondo fine, ed eccolo!
Mi immagino Altair e Malik a spingere sto minchia di divano come una specie di vignetta lol (e da lontano Al Mualim che, affranto dal comportamento disdicevole del suo diletto e del suo seguace, scuote la testa)
A parer mio Al Mualim doveva far costruire delle porte più grandi, infondo lo spazio ce lo aveva! u.u
Davvero molto carina, una bella ondata di allegria dopo la depressione post-finale di AC (si, mi mette la depressione finire i giochi >.>)
Complimenti, anche se corta è davvero spiritosa :)

Jess

31/12/12, ore 18:28

Buonsalve!
Mi trovavo a girovagare per la sezione e, scegliendo una pagina random, su tempi migliori di questo fandom che ora, ahimè, non ha molte perle e le devi cercare col lumicino... Comunque, ho beccato una tua fiction ed eccomi qui a commentare.
Cavolo, è la fiera dell'ambiguità e meno male che non sono portata a pensar male XD
Chi, io? Ops XD
Beh, si capiva che non c'erano equivoci tra i protagonisti, suvvia, e mi sono messa a ridere, anzi, mi sono scompisciata, e oggi mi serviva staccare e leggere un qualcosa di divertente, senza pensieri e nato proprio per far ridere e così è stato. :)
Ammetto che ci sono anche piccoli errorini, ma piccini e siccome la fiction è breve si notano ("E'" con l'apostrofo è errore anche se la gente sorvola, il trattino giusto per il dialogo è quello medio"–" che tu usi alla fine del dialogo e non all'inizio, quindi è l'editor che fa capricci; quanto usi più esclamazioni, esempio: "Spingi!!!" si mettono tre segni di interpunzione, per dare più enfasi, ma non bisogna abusarne, attenzione al titolo in maiuscolo, se non sbaglio è vietato o.o) ed ecco qui, ha parlato la mia anima da beta, sì, anche molto rompipalle.
Ti chiedo scusa se sono stata così "precisina", ma ci tengo. Una volta su questo sito mi fu detto che siccome si tratta di una fiction comica, gli "errori" sono permessi e si può sorvolare. Ebbene, non sono d'accordo, sono invece del parere che tutti gli scritti debbano essere curati nella forma e nei contenuti, cosicché essi possano spiccare per acume, originalità e stile, senza lasciare nulla al caso.
Ogni scritto merita di essere impeccabile sotto ogni punto di vista, sì, sono una perfezionista e una scocciatrice e spero non me ne voglia, dato che ho espresso il mio parere.
Ad ogni modo, mi ha fatto bene leggere questa fiction, il doppio senso alla fine mi ha fatto scattare, ho riso e di gusto.
Perciò ti ringrazio, per aver postato questa fiction, davvero.
Grazie di cuore.
Ora vado, non senza porgerti un sincero augurio per l'anno che verrà (sì, Lucio Dalla docet).
Un saluto affettuoso,
Layla/Barbara.

31/07/12, ore 18:24

Non la smetto più di ridere!xD Troppo divertente questa storia!Ti giuro,all'inizio ho pensato a male...poi,quando ho letto l'ultima frase,ho capito tutto.^^
Bellissima,ti faccio i miei complimenti!

27/01/12, ore 18:32

Cristo, questa ff mia ha fatto morire!
In alcuno parti non si capisce niente, ma è fortissima ugualmente!
...
Un divano! Ahahah! Cavolo che deficienti!... Oh, cacchio, ho parlato così anche di Altair...? O.o
Comunque, anche se recensisco con 2 anni di ritardo, la tua ff finisce tra le ricordate!

A presto,
P_S

30/10/11, ore 19:49

a me,personalmente non piace dire certe cose;però la storia non è un granchè certe parole non si capivano.
da questo testo mi aspettavo di più,sei bravo a scrivere,ed e evidente,ma non come un vero scrittore;se dovessi dartiun voto a numero sarebbe un bel 7 e solo per il titolo 8
da SCORPIUS
(Recensione modificata il 30/10/2011 - 07:51 pm)

26/10/10, ore 18:01

oh mio dio! sto morendo xD ahaha bellissima! metto nei preferiti :D

05/01/10, ore 21:43

fortissimaaaaa xDDDDDDDD

22/12/09, ore 16:17

Ah, dimenticavo!! ^^'' Spero vivamente di poter leggerne ancora!!
(Recensione modificata il 22/12/2009 - 04:21 pm)

22/12/09, ore 16:16

Che altro aggiungere a parte il fatto che sei geniale!? O_o
Uahahahahaha!! XD *si accascia cianotica sul pavimento* Mi hai fatta ridere come una pazza, il finale è grandioso!
Già mi immagino le facce: << è al contrario! -__->>, <>
Subito fra le mie storie preferite!! ^^

21/11/09, ore 03:09

Ahauahuahuahauhauahu! Questa ff è assolutamente una delle più fantastiche! Angy, è davvero qualcosa di eccezionale. Se ci penso mi viene ancora da ridere come una pazza! XD
Bhé... ti ringrazio per avermi resa partecipe di questa mini one-shot, perché mi ha davvero divertito.
Un beso, Saphy!

08/11/09, ore 12:44

XD Ragaaaaaaaaaaa! Ahahaha! Oddio... Scusate la lunga assenza, ma adesso, appena tornata da una lunga astinenza di tre giorni senza PC (o.o che tortura, non mi ci fate pensareeeeeeee) vagabondo sulla sezione e trovo certi scleri! Ahahah! Ammetto che mi sono mancate le vostre assurdi imprese di scrittori satirici! Ahahaha! XD Ma sì, dai! E chi ci aveva pensato al divano?! In linea di massima avrei detto non so, una spada, o una lama nascosta che non entra nel fodero troppo piccolo, ma il divano... ahahah! Nel XII secolo! Ahahaha! Assurdo, ma d'altronde non ci si poteva aspettare di meglio/peggio per cui sbellicarsi dalle risate!
Siamo ormai nell'era dei doppi sensi! XD Facciamoci l'abitudine, meglio allenarci un po'!!!! Ahahah!
Complimenti!
Irene

05/11/09, ore 17:00

Oh mamma...sei troppo mitica!!! XDXDXD Ci avrei scommessso che qualcuno avrebbe scritto qualcosa di altamente demenziale (e equivoca XD) su questa canzone!!!! Troppo brava, sto ancora morendo dalle risate!!! X°°°D E poi il genere mistero è troppo azzeccato! X°D Ma poi ci hai fatto caso che sei l'unica a scrivere le storie su AC più divertenti??? XD Complimenti ma ora devo staccare qua, le risa non mi permettono di dire altro! XDXDXD Ciau! Giada^^

05/11/09, ore 16:19

oddio! XD Ma è geniale!!! Ahahah sto morendo dal ridere... Chi si immaginava altair e malik che dovevano mettere un... Divano! Lol oddio che ridere... Certo che se non se ne sono accorti che va in verticale non è che sembrano incapaci, sotto sotto mi sa che lo sono =D... Veramente bellissima questa flash, oddio sto ancora ridendo! Ti prego fanne altre, non avevo mai immaginato che si potesse fare dell'ironia su AC XD Fantastica, davvero! Ahahah! Vabbè, un bacio: Miss_Revenge (che sicuramente non hai mai visto da queste parti), o meglio, Anna ^^

05/11/09, ore 16:16

Hai un pene... Immenso
Hai un pene così... Intenso
Hai un pene così... ... ..Tosto!
Hai un pene extra-large!
Hai un pene che è un martello colonna e capitello fra 1000 e più comparse hai un pene che è una star!
UN OSCAR AL MIGLIOR PENE!

E' GROSSO E NN C ENTRAA!!

04/11/09, ore 22:11

ma tu sei grandiosaaaaaaaaaaa oddio XD sto morendo non ce la faccio più oddioooo XD sei una grande ANGYYYY XD siii fanne altre di queste sclerateee XD ma il tipo coi capelli rossicci chi è? XD oddio sei grande ANGYYYY un salutone
manu