Amici Per Sempre
di ExsulMentis

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/06/11, ore 23:25

basta. Il prossimo premio pulizer va a te, ragazza mia.
Con questa " storiella", che non può essere definita tale, ho riso, e ora ho pure pianto. Non avrei voluto che finisse così, no. E per di più il fatto che si sono sciolti...
Non so se tu usi ancora qst account o se leggerai le mie recensioni, so che hai scritto questa storia tanto tempo fa, ma l'unica cosa che mi risolleva è che ora i Blue sono tornati. Si sono riuniti. :) e forse, anche per Kat e Lee, c'è una nuova strada da percorrere insieme.
Bellissima storia. La condividerò su fb, deve essere letta.

14/06/11, ore 23:15

:D Duuuuunk! <3 la mia vita, il mio amore. ^.^
Lee, ti sei ripreso! ma dai, e lei? Tu la ami, piantala di evitarla. Per una volta, segui quello che tu stesso dici, adesso che serve.
" Se una cosa ti fa stare bene, falla"

14/06/11, ore 23:11

Non so se la vita sia più forte della morte, ma l'amore, è più forte di tutto. :)

14/06/11, ore 23:07

Però sei brava. Scrivi di cose pesanti, che odio dover leggere, perchè trovo stupide. Nel senso che non ha senso drogarsi o farsi la prima che capita. Se poi, hai un'alternativa. Ha avuto la forza di denunciare, di fare la cosa giusta perchè non lo fa ancora?

14/06/11, ore 22:56

E un unica risposta: Sì lo sei! NO, scusa, sei molto di più. Amo que ragazzo, ma non capisco come sia arrivato a fare certe stronzate. la droga, il sesso... non risolvono nulla. Non starebbe molto meglio con la ragazza che ama, e invece no. perchè sono cretini, tutti e due. spera per te che finisca bene, o ti vengo a cercare-

14/06/11, ore 22:36

" Perchè alla fine quello che ci rimaneva fregato, era sempre lui. "
Dio, Lee, non sai quanto ti capisco. Mi sento SEMPRE, così. Sempre io a perdonare, sempre io ad essere comprensiva, io a sbagliare, io ad essere peggiore delgi altri. Per questo amo Lee. Perchè se lui ce l'ha fatta posso farcela anche io.

14/06/11, ore 22:31

No, lee tu non sei uno stupido, capito? Non lo sei.
Forse non sai leggere, ma tanto per cominciare hai una voce da angelo, e poi hai un cuore grande. E questa è la vera dote. Sei un vero amico, per lei.

14/06/11, ore 21:34

No diglielo invece!!!!! ma tu guarda questo!!! ma come si permette???? io altro che sputato, l'avrei preso a cazzotti! :) e poi, so che hai scritto qst ff anni fa, ma ora i Blue sono tornatiiiii :) belli belli più di primaaa
(Recensione modificata il 15/06/2011 - 12:57 pm)

14/06/11, ore 21:33

No diglielo invece!!!!! ma tu guarda questo!!! ma come si permette???? io altro che sputato, l'avrei preso a cazzotti! ah, cmq anche a me piace un sacco twilight <3 è stupendo.... e ci sto scrivendo una ff.

14/06/11, ore 21:19

O mio Dio.... poverina! Scommetto che la prima cosa che farà dopo averlo detto a suo padre sarà chiamare Lee...

14/06/11, ore 21:15

Piantala di mettermi queste minaccie alla fine, ecchecavolo! :( tanto lo sò che finirà male... che peccato però!!! :(
lo sai che anche il mio migliore amico dice sempre " ti garba"?? XD spettacolare.... <3

14/06/11, ore 21:07

Ahahahhahaha XD che deficiente non ci posso credere!
però lo voglio pure io un'amico così!!!
Ma dai, non è che le mestruazioni siano una cosa così difficile da capire!! Mica ci deve fare una tesi! basta andare in biblioteca e prendere un ibro, no? -.-

14/06/11, ore 21:04

Ma che bellini! ma che dolci! Oddio mi piace troppo questa storia! Ce lo vedo da morire Lee nel ruolo del migiore amico! :D

14/06/11, ore 20:57

:) oddio che dolceeeeee <3 che dooolceee il mio leeuccio! ahahahah è un mito, è troppo simpatico!

14/06/11, ore 20:53

Ahahahahahhahah :D che mito Lee! " non sono così scemo da chiamarmi da solo! " ahahahahah XD bellissimaaa
mmm... ho l'impressione che accadrà qualcosa di molto, molto brutto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]