Il mio sogno, la mia favola
di Tayr Seirei

31/12/13, ore 20:04

Innanzitutto questa storia è scritta in modo impeccabile, con una tecnica descrittiva e narrativa molto dettagliata e appassionante. Si può benissimo aggiungere che la scrittrice sia informata sui contenuti della storia reale e che ne abbia tenuto conto durante la scrittura, rendendo la storia ancora più gradevole e soprattutto idonea ai lettori appassionati di questi personaggi. Credo che meriti seriamente di essere aggiunta alle scelte, in quanto, non solo è ben fatta, ma molto molto interessante.

08/08/11, ore 16:13

tu dov'eri nascosta? Arrivo con notevole ritardo a recensire questa tua storia ma mi fa piacere di non essermela persa perchè è davvero eccezionale.
Scrivi divinamente e le parole di Sarah sono davvero stucchevoli, Peter è esattamente come lo aveva immaginato e ricordato e non ci volevo credere ma è bellissimo adesso che ho letto tutto come tu abbia citato anche personaggi che facilmente si dimenticano!
Pensavo che di Maimie avessi scritto solo io ma eccoti finalmente!
Insomma mi piace tantissimo e perdona ancora la mia parlantina e il mio ritardo nel recensire questa storia stupenda.
Complimentiiiiiiiii!!!!!
Adesso volo via!

06/02/11, ore 16:11

*_______________*
Dire che l'adoro sarebbe poco.
Peter Pan é uno dei miei personaggi letterari preferiti, mi viene naturale immedesimarmi nella protagonista.
Sono emozionata, non riesco a scegliere le parole. *w*
Scrivere un sequel rovinerebbe la magia. Peró dei racconti sparsi delle loro avventure... mi piacerebbe molto leggerne.
Ancora tanti complimenti, continueró a seguire le tue storie. ;3

06/02/11, ore 15:45

Magnifico, stupendo, incredibile!
Non mi dilungo, perché voglio passare immediatamente al capitolo successivo. ;D

19/04/10, ore 16:27

Concordo con Rein94 adoro come scrivi..e complimenti per la storia è BELLISSIMA a dir poco..ti prego scrivi un sequel...voglio vedere come finisce!
Che bella la storia che hai iniziato!ti ho messo fra gli autori preferiti! ^_^

18/11/09, ore 16:30

Chiedo umilmente perdono se commento solo oggi, è colpa della scuola che non mi ha permesso di venire al pc...comunque ho solo una parola per te:
BRAVISSIMA
e per la storia non bastarebbero 3 vocabolari di complimenti, quindi non sforzo inutilmente il mio unico neurone e ti imploro semplicemente di scrivere al più presto un'altra storia *_*
adoro il tuo modo di scrivere, sul serio!!
ancora stracomplimenti, ciau ^^

13/11/09, ore 10:03

una sola parola (probabilmente esistente solo nel mio vocabolario xD):
stramegaipersuperbellissima! sul serio, mi piace molto, e finisce subito fra le preferite ^^
è scritta molto bene, e anche l'idea di una pro pro pro pro (...) nipote di wendy è molto interessante *_*
continua presto ok?
t 6 appena guadagnata una lettrice e recensitrice assicurata XD