Quei giorni passati a rincorrere il vento
di Topy

19/11/10, ore 19:48

stupenda!!!! :) ci vorrebbe davvero una vocina (itachi va benissimo! ù___ù) che dia un paio di consigli o ordini al nostro caro sas'ke!!!! XD

27/01/10, ore 23:35

Ma io... per tutto questo tempo, dov'ero? ò.ò Perché non mi sono mai accorta di quanto tu sia brava? Davvero, sono rimasta stupita! Pensavo di conoscerle quelle brave del sito, almeno di nome... Invece è evidente che sono lontana da troppo tempo. ._. Mi scuso per non aver visto prima cosa sei in grado di fare. Davvero, perdonami... Sono una pigrona maledetta!
Intanto però posso dirti che anche questa fanfiction è davvero bella! Come dire... Questa e la precedente sono intense. Ribadisco: non so se è "colpa mia" che sono in uno stato un po' particolare, ma attualmente dico che mi piacciono davvero tanto. Anche Minato, questa volta, i piccoli particolari della sua vita con Naruto e Kushina, il momento clou, le aspirazioni, le lacrime... Bello. Bellissimo. I miei complimenti!

Aya

27/01/10, ore 23:17

E dopo MESI di vane promesse, finalmente ho trovato un minuto per leggere questa piccola (nel senso di breve) fanfiction... Trovandola, peraltro, bellissima. Ora, potrebbe essere che sono in un periodo di pseudo-malinconia che mi porta ad apprezzare le cose un po' malinconiche, potrebbe essere che sono solo ispirata, ma mi è piaciuta davvero tanto. :-) Era... notalgica, ecco. Il protagonista, per me, era indubbiamente Itachi. In maniera impalpabile, commovente, quasi ironica, ma molto piacevole. Una storia ben ponderata ed equilibrata, in uno stile che mi è piaciuto molto.
Non so se dannarmi per non averla letta prima o ringraziare di averla vista mentre sono così ben disposta. Nel dubbio, ringrazio te per averla scritta e ti faccio ancora i miei complimenti.
Davvero.

Ayachan

21/12/09, ore 19:53

Che favola questa fic! Proprio bella ... Mi è piaciuto un sacco il nuovo sas'ké!! Non smetterò mai di amare il sasu/saku! Complimenti è fantastica ;)

06/11/09, ore 22:18

molto bella! e anche divertente!XD XD XD

06/11/09, ore 11:36

Geniale l'idea della vocina nel cervello che gli impedisce di fare cazzate!!! Bella storia, complimenti!

06/11/09, ore 10:53

...Per dio, ci sono ancora dei poveri mentecatti che sono disposti a volerti bene. Evita di fare l’idiota e pianta qui il tuo preziosissimo didietro, grazie....
impareggiabile!!