Don't Tell Dad
di funkia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [Prossimo]
10/01/21, ore 17:54

Ho amato ogni singolo personaggio di questa FF!
Da Rose a Scorpius. Da Albus a Vanessa e persino Paula!

19/02/16, ore 04:19

OH MIO DIO! adoro!! Dimmi che hai scritto un sequel ti prego

23/01/12, ore 21:48

Bellissimo capitolo, il bacio é stato abbastanza credibile, non ti preoccupare! E poi non vedevo l' ora che arrivasse questo momento, che tra l' altro hai saputo descrivere molto bene ^^
Bravissima!

18/01/12, ore 15:50

Fantastico anche questo capitolo! Adoro il tuo modo di scrivere.
Interessante il discorso sul profumo delle rose <3
bravissima!

17/01/12, ore 21:06

Molto carino anche questo capitolo, frizzante e scorrevole! L' ho divorato in pochi minuti *_* Già mi piacciono Rose e Scorpius, in particolare Rose che trovo molto simile ad Hermione. Le amiche di Rose sono molto simpatiche, in particolare Vanessa che trovo davvero tosta ahaha Povera Rose .. É davvero disperata per accettare di uscire con Lisander, credo che l' appuntamento sarà spassossimo! ^^ davvero i miei complimenti, sei bravissima! P.s. -> Albus non me la conta giusta, cosa sta nascondendo?

17/01/12, ore 17:47

Cara Funkia mi imbatto con molto ritardo in questo tua FF e mi ritrovo a pensare che sia stato un vero peccato non averla scoperta prima. Mi piace molto il tuo stile, fresco e frizzante, inoltre reputo la storia molto interessante e i personaggi ben strutturati. Per ora non ti posso dire molto di più perché sono solo all' inizio e devo ancora venire a conoscenza di tutti i personaggi... in ogni modo ti faccio davvero i miei complimenti! :)
Se ti fa piacere recensirò tutti i capitoli!
a presto!

25/04/11, ore 03:24

Beh che dire... sono le 3.20 e sono rimasta inchiodata a leggere la tua storia... è sempre un piacere ritrovarti, era da un po' che non passavo da te.
La storia, inizialmente, ha fatto fatica a ingranare, forse per la miriadi di personaggi, poi, quando ti sei concentrata principalmente su Al e Vanessa + Rose e Scorpius mi ha coinvolto maggiormente, fino a farmi rimanere incollata a leggere.
Lasci la storia in sospeso, o meglio hai chiuso una parte di essa per aprirne un'altra e nonostante sia un po' reticente a leggere i sequels non potrò astenermi dal farlo perchè sono curiosa di scoprire che cosa hai ancora architettato per i due.
Devo dire che seguire i ragionamenti di Rose è stato estenuante. Scorpius lo avrei fatto santo subito ^^.
Meno male che è arrivato anche Zabini a dargli una mano e spiegare un attimo come stavano le cose.
Il cervollo di Rose e il suo lato di razionalizzare ogni cosa è stato divertentissimo da seguire come i gesti inconsueti di Scorpius.
Anche i personaggi di Vanessa e Al mi sono piaciuto un sacco, tenero lui quanto vivace lei. Bella coppia.
Ora, se permetti, vado a leggerla l'altra.
Alla prox!

03/04/11, ore 13:31

Ora mi sembra di non trovare le parole adatte per recensire questa storia...però posso affermare con sicurezza che mi è piaciuta! Mi è piaciuta davvero tanto! Inizialmente, in verità, l'ho trovata un po' lenta, ma non è assolutamente una critica; è un problema mio perché ultimamente sono una drogata di Rose e Scorpiuse volevo leggere soprattutto di loro :) Ma hai saputo dare carattere ai personaggi, e mi hai fatto apprezzare anche quelli nuovi; e soprattutto mi hai fatto divertire in molte occasioni! Ho adorato la scena in cui Rose dichiara a tutti di essere innamorata di Scorp; o quella in cui lui l'ha baciata alla stazione :3 Davvero tanti complimenti. Hai saputo coninvolgermi con questa storia, tanto che l'ho letta di corsa in ogni momento libero. E ovviamente, correrò a leggere subito il seguito perché non posso farne a meno ormai :P Ancora complimenti, e a presto :)

14/03/11, ore 23:30

letta tutto d'un fiato... è fantasticaaaaaaaaaaaaaaaa... corro a leggere il sequel, tu sei veramente bravissima! grande talento!
un saluto stella

23/02/11, ore 23:04

bhè ho letto tutta la storia in un giorno!!!! xD
mi è piaciuta veramente tanto! =) sei stata brava...
l'unica cosa, dovresti rileggere i capitoli con un pò più di attenzione perchè durante la lettura ho trovato molti errori di distrazione....
non vedo l'ora di leggere il prossimo lavoro =) a presto

23/02/11, ore 21:23

hahahahahah che capitolo xD

23/02/11, ore 18:36

siiiiiiiiiii!!!! hahahahah che bello!!!! finalmente!!! <3 <3 <3 hai descritto tutto benissimissimo!!!! brava xD

23/02/11, ore 18:04

oooo quando ho letto del ciondolo mi sono venuti gli occhi a cuoricino|!!!!! <3 <3 <3
peccato per al e vanessa.... =(

23/02/11, ore 17:42

oh mio dio adoro questo capitolo!!!!!! xD sei una grande !!!!! hahahahah stò ridendo così tanto che mi fa male la pancia!!!!!

12/09/10, ore 11:35

E'finitaa... ç_ç
E tu hai lasciato pure il finale aperto, zia, vuol dire che bisognerà stare con il fiato sospeso per un po'di tempo!!! O.O
Che malinconia, alla fine dei sette anni di Hogwarts...
Ma direi che Rose e Scorpius si sono salutati bene! XD
Bene, zia, aspetto con ansia il sequel e ti faccio tantissimissimi complimenti e ringraziamenti per questa fanfiction, sei bravissimaaaaaaaaa!!!
A presto! :)