Ricominciare...
di Arkadio

25/04/11, ore 19:23

Stai scherzando? Mi sembra di leggere uno dei capitoli mancanti dell'ultimo libro di Harry Potter... Hai reso troppo bene i personaggi, davvero. La situzaione, i pensieri e le parole son tutti credibili al massimo. Una splendida idea ripresa benissimo. Complimenti... Ah, e, hai ragione, probabilmente Fred si sarà messo a broccolare subito con tutte XD

02/03/10, ore 16:37

Sto piangendo come una fontanella. Credo che il commento venga da se. ç_____ç

17/11/09, ore 19:15

Dolceamara al punto giusto. La rielaborazione del lutto è qualcosa di estremamente personale e intimo, e tu l'hai resa con la semplicità e la profondità celata di Ron. Quando si ha perso qualcuno, l'unica cosa da fare è ricominciare, un passo alla volta. Bellissima, davvero. Mi ha fatto piacere rileggere qualcosa di tuo. :)

14/11/09, ore 10:34

Diamine, inizio seriamente ad adorarti!!!
Cioè...boh, io proprio non lo so come partorisci ficcine meravigliose come questa!! Scrivi benissimo, in modo scorrevole; descrivi sensazioni così difficili con molta facilità, quasi ti venisse naturale!!
Visto che ti adoro, ti metto nei preferiti, aspettando di leggere qualcos'altro!!
Alla prossima!!maricuccia...

14/11/09, ore 09:49

ca...pperii!! è assolutamente bellissimaa, mi sn commossaa T_T!! ho sempre letto qualcosa ke trattasse di george dopo la morte del nostro amato fred, io stesso ne ho scritto... ma dal punto di vista di ron è assolutamente una novitàà xDD, inizi a sorprendermi, leggo cose k nn avevo ancora letto u.u ^^ è strabellissima, complimenti ancoraa.. anna:*

08/11/09, ore 20:18

bellissima. Mi hai commosso, e sei il primo a riuscirci con una storia. Scritta in modo stupendo, hai raccontato alla perfezione i sentimenti...la nota malinconica è un crescendo spettacolare.
grazie di avermi emozionato così.

07/11/09, ore 20:33

Molto commovente e sritta davvero bene. Molto bella! Complimenti!

07/11/09, ore 18:47

Sorpresa meravigliosa, cucciolo mio.
Mi è piaciuta un sacco, è malinconica, straziante e dolce a suo modo.
Ho adorato la caratterizzazione di entrambi ed è una bellissima fic.
E poi il finale dà speranza, la speranza che anche i momenti più bui devono finire prima o poi e si tornerà a vivere.
E io e te sappiamo di cosa stiamo parlando, no?
Un abbraccio.

07/11/09, ore 18:43

meravigliosa! Mi piace com'è scritta perché hai reso la situazione talmente reale che sono ancora commossa mentre scrivo questo commento. Bella, bela davvero. bacione e continua così

07/11/09, ore 18:39

C'è una profondità e una tristezza unica in queste righe che solo la morte di una persona cara possono lasciare...
Sinceramente, a me è piaciuta.
E mi ha fatto un immenso piacere leggerla ^_^