moondance
di Slayer87

sara
12/10/05, ore 19:01

è molto bella e pèoetica,scrivi molto bene. Così poetica...e poi draco|harry è la mia seconda coppia preferita...questa fic è csì dolce e semplice e la canzone è bellissima...complimenti.

*impossible dream*
18/06/05, ore 19:20

it' wonderful....!!!!sono in ritardo come sempre, l'ho letta solo adesso ma mi sembra giusto lasciarti un commentino^^ bellissima la ficcy e bellissima la canzone....ovviamente l'ho ascoltata mentre la leggevo^^ mi piace soprattutto l'atmosfera..."come se la luna li proteggesse", ma è dolcissimo....(sono in un periodo ke kiunque parli con me è colpito all' istante da diabete^^)w le d/h e micheal bublè! kiss8 *i.d.*

Rowan_MayFair
15/06/05, ore 00:13

BELLISSIMAAAAAAAAAAA!!!

Dedanah
13/06/05, ore 17:04

Carissima me la sono riletta una seconda volta e mi sembra giusto, farti una recensione di tutto rispetto mentre mi mangio un cesto di ciliegie! Allora comincio... Draco all'inizio e' davvero tenero mentre pensa alla reazione che potrebbe avere Harry alla sua lettera, inoltre passando poi alla scena in cui prova a esplicare al moro i suoi sentimenti mi ha fatto sciogliere, davvero romantico, come tutto il resto si capisce! Le parole, le emozioni e i luoghi che sei riuscita a creare anche usufruendo della magia che la canzone a cui ti ispirata, sono favolose. La lemon inoltre e' dolce e sensuale e mi e' piaciuto il fatto che tu l'abbia scritta senza andare troppo nello specifico, avrebbe spezzato la magia del momento che stavano vivendo, davvero brava! Bene direi di avere finito. Caspita pure le mie ciliegie son finite! Allora Bella ti soddisfa il mio commento? Spero d si! Bacioni e continua a scrivere di queste storie che t escono alla grande!!!!! Ciaoo Deda

Dedanah
13/06/05, ore 16:46

Tesora sei stata bravissima, lo sai, te l'ho gia detto ma mi piace ribadirtelo! Questa fic t e' uscita benissimo! Bravissimaaaaaaaaa! Baci Deda

Michelle Malfoy
13/06/05, ore 16:34

ciao ciao, bellissimaaaaaa, davero bella!! mi è piaciuta un mondo!! ciao ciao bax bax

13/06/05, ore 15:16

Wow...Ultra Wow!!!sono arrivata in fondo senza mai staccare un attimo gli occhi dallo schermo...Complimenti!!Alla prox..Baxu