Creep
di p o o

05/09/11, ore 11:20

è davvero una storia fantastica! mi è piaciuta molto perchè è una delle poche narrate dal punto di vista del nostro principe ^^ davvero complimenti!!

28/08/11, ore 08:49

Ehm... al di là dell'OOC - che comunque è molto presente - la FanFiction non mi è piaciuta granchè, prechè il tutto risulta parecchio sdolcinato e, come già detto, non mi riferisco solo a Vegeta: Bulma e l'intera situazione mi sembrano alquanto melense e poco originali. Non sono rimasta colpita, nè ho provato molte emozioni leggendo.
Ti do atto, però, che sono in poche - veramente, veramente poche! - che ammettono un OOC e lo segnalano così palesemente: brava!
Ad ogni modo, c'è di peggio sul sito, non te la meriti la bandierina arancione. E comunque la tua sincerità sull'OOC ti fa guadagnare quella bianca.

02/04/11, ore 11:47

Ciao poo, in effetti si, è molto OOC, xò ogni tanto è carino poter fantasticare su cosa può o non può dire Vegeta, e poi in fondo la fantasia è la tua e la storia pure...non è scritta male e questo è ciò che conta...l'unica cosa OOC rimane la frase, ma anche così ha il suo perché...carina, un bacio
Vegeta90

18/03/11, ore 18:44

Io penso.. che per un tipo cm vegeta.. è uun po troppo sdolcinata!

27/12/09, ore 22:09

Bella bella *-* adoro questo genere di ff!!

08/11/09, ore 17:28

Ciao ^_^ come inizio non é male, molto dolce ^_^ solo ti consiglio di rileggerla perché ci sono alcuni errorini di battitura, nulla di grave, li faccio sempre anch'io ^_-.
Apparte ciò é davvero bellaaaaaa!!! AGGIORNA PRESTO MI RACCOMANDOO!! Baciooo. ^_^