A day with my daddy
di eclinu

02/01/10, ore 00:26

bello

16/11/09, ore 18:57

č 1 delle storie + belle su ness e edward (xkč di loro princ parla) e bella mi lette :D bacibaci Syria

08/11/09, ore 17:10

Trovo questa storia davvero carina. C'č una deliziosa atmosfera familiare e il rapporto con Nessie č davvero ben espresso. Hai utilizzato diversi espedienti, tipo la donna con l'intenzione di flrtare, per far vedere con abilitā Edward papā dall'esterno. Lo stile č buono e scorrevole, non ci sono errori, e i personaggi sono caratterizzati piuttosto bene. Complimenti, Francesca.

08/11/09, ore 10:28

hihi ke simpatici =) davvero bello!!!!! troppo forte nessie con la storia del gelato ^^ e eddy versione papā č davvero ben riuscita! un bacione, alla prossima ciao! ^__^

08/11/09, ore 10:16

bella e molto dolce.compimenti.

08/11/09, ore 01:30

Ho letto tutte le tue fanfic,one shot e mi piace molto il tuo stile..Su questo argomento padre-figlia non avevi mai scritto e sono molto felice che tu l'abbia fatto, naturalmente con risultati ottimi..Spero considererai di continuare a postare su Edward -Renesemeč,anche perchč in B.D ci sono solo accenni del loro rapporto ed č un peccato secondo me.Ad ogni modo sei sempre bravissima,e capace di emozionare.

07/11/09, ore 22:45

Che carina questa shot. ^^ Dolcissima! Poi Edward in mode papā_severo: on č proprio divertente, anche perchč si vede come mantiene le sue prese di posizione. Anche Nessie, piccola furbetta intelligente, mi č piaciuta!
Molto bella!
Bacioni ^^