Starless Night
di InstantDayDream

20/09/10, ore 18:55

Ragazzi vi giuro che mi sono messa a piangere quando ho letto la morte di Ren. Tristissima T.T. Era il mio personaggio preferito, tra l'altro, e ci sono rimasta un molto male. Questo sarebbe il finale perfetto per Nana, magari fosse davvero così. Ren ancora vivo, lui e Nana che vivono insieme, Takumi che torna a Tokyo e lui Hachi, Ren baby (per distinguerlo lo chiamo così XD) e Satsuki tutti insieme come una vera famiglia. Sarebbe fantastico. *-* Bellissima davvero, mi sono commossa! Bravaaaa ^^ Bye

18/05/10, ore 19:07

la storia è bellissima! io ci ho pianto tanto quando lessi il capitolo tradotto dal giappone..poi quando qualche mese fa uscì, mi ci volle un pò per riuscire a comprare il manga..non ce la facevo! una mia amica mi disse se lo compri lo brucio! XD...sdrammatizziamo un pò! Brava complimenti!

12/05/10, ore 17:33

Bella. bella davvero...e credimi se ti dico che ora impazzirò del tutto...Ren muore per davvero nel manga??? Oddio, tu non immagini nemmeno la voglia che io abbia di trovare tutti i manga, ma è un'impresa impossibile...nelle fumetterie si trova solo fino al numero 21.
Su internet on line li ho trovati solo fino al numero 39 in italiano.
E i restanti numeri??? Latitanti!!!
Ti prego se tu sai dove posso trovarli dimmelo oppure raccontami cosa succede...

04/02/10, ore 18:29

che triste questa ff... ma ti dico una cosa.. per un momento ho immaginato che fosse vere che realmente Ren fosse vivo e che era sucesso solo un errore.. ma so che e morto e un pò mi sento gù!!

12/01/10, ore 03:15

Sarebbe il finale perfetto , forse dovresti inviarlo alla Yazawa XD Complimenti ^_^

27/12/09, ore 00:16

Stavo quasi per piangere, bellissima, davvero, quasi non ho parole! Il finale indubbiamente mi ha fatta sorridere, però è scritta davvero bene e sul serio mi sono commossa. Ren e Nana, la mia coppia preferita!