DREAMING ME
di adrienne riordan

07/04/10, ore 14:40

allora, devo ammetterre che ho dovuto prendere il coraggio a dodici mani per riuscire a leggere questo, perchè, no, non bastava il ricordo di quanto fosse bella la long fic, una storia con Kurogane e Fay, entrambi etero, non solo, entrambi con famiglia continua a sembrarmi talmente assurda e alla luce della fine del fumetto talmente verosimile che non posso che rabbrividire in maniera spaventosa se ci penso.
EPPURE... continuo a sostenere che quello che al nostro magrolino autolesionista piace della piccola Shoryuki è la sua somiglianza col padre, ecco U__U e non mi dire che non è così perchè non ci crederei nemmeno se fosse lui stesso a dirmelo ù.ù
per il resto, se non fosse questa la coppia la storia sarebbbbbbe meraviglioserrima *0*
ebbene sì, la fic mi è piaciuta, nonostante il mio amore viscerale vada per le KuroFay. Mi piace -oh no! Oh nooooo! No, l'ho ammesso, e ora che faccio???? >.<- come hai caratterizzato Shoryuki, è più dolce della versione che compare in Turn Back Time, necessariamente aggiungerei. Il fatto che questo Fay sia un po' pedofilo comunque nessuno me lo toglie dalla testa, sarà per i traumi infantili che ha dovuto ripetutamente subire?? E comunque mi fa ridere pensare a Fay che va a dire a Kurogane che si è innamorata di sua figlia... di una ragazzina di vent'anni più piccola.... hihihi, guro, mi immagino Kurogane che gli corre dietro con la spada sguainata urlandogli dietro....
vabbbbè, adesso la smetto, che altrimenti mi sembra anche positiva come coppia e questo non deve assolutamente essere, quindi vado. Il commento l'ho lasciato, finalmente sononin pace con l'anima ^?^
e ora non mi resta che aspettare una tua nuova KuroFay x3