Toilet Conversations
di almostred

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/01/24, ore 17:08

Niente da dire se non wow.
Storia semplice ma che rende davvero bene. Ho apprezzato il non esserci colpi di scena da clichè ma che tutto fili normale.
Il fatto che sia tutto anche comico , rende la stoia più vera.
Ancora complimenti

30/08/12, ore 14:25

bella, bella, bella! davvero bella!
Era da tanto che non leggevo una  Femslash che mi appassionasse così. l'ho letta tutto d'un fiato.
mi e piaciuto un sacco il fatto che hai inizato ogni capitolo "con la prima/seconda/terza... volta che mi rivolse la parola...ecc, ecc" !
ora che te lo sto per scrivere mi viene in mente che forse qualcun altro te lo avra già chesto nei commenti,  ma siccome appena finito di leggerla mi sono messa a scrivere questa recenzione, tye lo chiedo lo stesso: ma per caso questa storia è autobiografia? non vorrei dire una baggianata, ma mi sembra che un po' di realtà ci sia in    questa storia così originale.

Khanysha

24/08/12, ore 17:45

Salve, sono il GEBER-EL, ve lo riscordo io al posto vostro. è semplicemente fantastica e divertente. Troppo forte l'inizio quando la protagonista si studia i metodi di seduzione giusti. Ma come ti vengo in mente? Carina la scelta di ambientare l'intera trama nel bagno scolastico (senza carta igenica ma con le serrature) della scuola. Lo sai che il finale mi piace tanto? Lo sai che vorrei stringerti personalmente se fossi davanti a me? Lo sai che le FF yuri posso scriverle anche le ragazze etero e i ragazzi gay? Lo sai che ogni essere umano ha un'omosessualità latente?...............
Per farla breve, sei fantastica, continua così!
Hello, I'm the GEBER-EL, I will remember it for you.

13/06/12, ore 01:55

Ciao! Questa storia l'hai scritta quasi 3 anni fa e mi dispiace molto averla trovata solo stasera..anzi stanotte,ma meglio tardi che mai!  E' un capolavoro e non credo di esagerare: l'ambientazione è unica e realistica,perchè un pò tutti i bagni delle scuole sono così,le protagoniste sono l'opposto,cioè una nerd l'altra la "star",ma quste differenze così superficiali spariscono davanti all'evidenza dei loro sentimenti. Mi fermo,per non tediarti oltre,ma davvero ti porgo i miei più sinceri complimenti! :D
BJ

13/07/11, ore 03:03

"Dopotutto, mi era sempre piaciuto stare al centro dell'attenzione."

Ed ecco qui... come nel teatro,  i ruoli si capovolgono facendo comprendere in maniera introspettiva chi era che aveva davvero le redini della situazione. Il suo gioco era il tuo gioco in una sorta di completezza dell'attimo... Che lei sia una parte di te che tieni ben nascosta?? eheh

Lecter

30/05/11, ore 22:27

è stata veramete bellissima... l'ho letta tutta d'un fiato... veramente stupenda... complimenti ^^

01/03/11, ore 19:55

Veramente carina questa storia. Complimenti!! Ma è ispirata ad una vicenda reale o è inventata? ( scusa per la curiosità!!) Comunque mi è piaciuta molto, per cui la metto tra i preferiti.
Un saluto
Ary88

12/02/11, ore 18:57

Davvero una bella storia, complimenti! Solo una domanda: è per caso autobiografica? Per il resto non ho che dire, ho letto i vari apprezzamenti fatti in precedenza dagli altri lettori e non posso che riallacciarmi al loro pensiero. Complimenti vivissimi

12/10/10, ore 22:28

Bella bella bellaaaa! Che storia meravigliosa! It was so fantastic *____* (inglese improvvisato; accontentati mia cara nerd u__u) E questo capitolo mi ha fatto trovare simpatica anche la nostra "Alice". Volevo essere un lavandino sudicio solo per potermi godere la scena dal vivo! Una fic che merita davvero un inchino profondo direi... Mi sono divertita tanto e mi sono immedesimata perfettamente quindi me la sono goduta parecchio. Sei davvero molto brava e (se posso aggiungerlo) sei davvero migliorata infinitamente dalle tue prime opere; continua così eh!
Bene, i think it's time to go lady...
Sayonara °____^

12/10/10, ore 22:07

Oh beh, quando uno è innamorato non c'è più nulla da fare; sei fregato. Ammetto che al contrario della protagonista la nostra cara riccioli d'oro non mi sta tanto simpatica e non so perchè.... ma il rapporto che stanno vivendo è davvero fantastico. Adoro l'atmosfera giocosa specialmente nelle coppie... bhe, vado aleggere il seguito,
Sayonara!

11/10/10, ore 22:00

Ma quanto mi diverto a leggere questa fic?! Cioè, è fenomenale!!! sei davvero bravissima *____*
Purtroppo sono costretta ad andare avanti un altro giorno.. accidenti stanotte dormirò malissimo, me lo sento =____=
Beh, io ho trovato una cosa in comune con la nostra "Puntini Puntini" xD Anche io ho una fissa per le liste! ed in realtà non avevo mai dato importanza a questo pallino ma sai, c'è sempre una prima volta,no? °__^

11/10/10, ore 21:45

Hahaha. Non so perchè ma ho tenuto un sorrisetto idiota per tutta la durata della lettura.... credo che ci sto prendendo gusto a vedere le cose dal punto di vista della nostra protagonista... è oltremodo interessante *_____*
Bene cara, ho ancora qalche minuto di tempo così mi vado a leggere il fantomatico capitolo tre u___u
Che dire? Benvenuta nel paese delle meraviglie °___^

11/10/10, ore 21:33

Waaaaaaaaaaaaa!! okay, necessito di leggere il prossimo capitolo perchè sono troppo curiosa quindi vado di fretta, ma non potevo non scrivere qualcosina visto che questo inizio mi ha preso così tanto *____*
Si prospetta una fic fantastica ed emozionante... e ammetto di esser caduta anche io nella rete di fascino che aleggia in quel bagno... si.si. Vado a leggermi il prossimo capitolo!
Byeeee!!!

09/06/10, ore 22:12

Ho una sola cosa da dire per questa magnifica fanfiction: EPICO. Mi è piaciuta davvero molto! E' scritta davvero bene, i personaggi sono realistici e il tono è incalzante, da quando poco fa ho cominciato a leggerla non sono riuscita a staccarmi perché mi ero appassionata XD Sono addirittura dispiaciuta di averla finita! Spero in un seguito... Comunque la trama è veramente divertente, ed anche il titolo... Per caso è ispirato ad una storia vera? XD
Lol anche io come la "nerd" penso spesso parole come "lol", addirittura le dico a voce O_o Beh, spero in un seguito, ed ora favvo la storia ^^

11/04/10, ore 22:10

Uaoh.... è bellissima.... è scritta benissimo.... le battuttine sono fantastiche e la trama non è banale.... anzi sei molto originale.... ed è tutto perfetto.... insomma non c'è una cosa che "strida" o che non mi piaccia.... l'ambientazione del bagno poi come ti è venuta in mente? è perfetta....
e devo ammettere una cosa: anch'io sono rimasta affascinata da sam....
ti prego scrivi un continuo, un extra, un capitolo aggiuntivo di questa fanfic.... please! (te ne sarei davvero grata!)
ps: ma la storia è reale? io dalle ultime righe dell'ultimo capitolo ho avuto questa impressione.... però molto probabile che sia solo frutto del mio cervellino malato, anche perchè io adoro questo genere di cose (ovvero che è tratto da una storia reale).... comunque non importa, se lo è: sono strafelicissima per voi! se non lo è: spero che a qualcuno sia capitato qualcosa di simile!
spero che scriverai presto anche altro....
comunque hai davvero talento.... mi sono immedesimata tantissimo in questa storia.... mi è molto dispiaciuto finirla....
un ultimo complimenti!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]