So long, Jack
di _Lady Hannival_

25/11/10, ore 19:57

Il bannerino è proprio bello. Wow come mi è piaciuta la scena della boccia lanciata lungo la strada a perdersi nell'oscurità e Brian con le braccia al cielo come a voler esultare per una vittoria!
Nel suo cuore finalmente c'è spazio per la speranza?
Immagino possa essere interpretato così il momento.
Molto bella.

10/11/09, ore 11:06

Non deludi mai. L'ho trovata completamente IC, totalmente coerente con la situazione.
Devo ammettere che personalmente la 19 della prima serie è una delle puntate che ho visto meno di tutte..
Per quanto sia bella e introspettiva la parte di Brian, è estremamente deludente quella di Justin.. Ed essendo Justin il mio personaggio preferito, vedere quell'episodio mi produce un moto di dissenso assoluto.
Non sono mai insieme in quella puntata..
Cioè non me la sono mai spiegata questa cosa..
Ecco perchè ho apprezzato tantissimo questa tua storia
Una speranza che si illumina ogni volta che Justin ti sorride, e cresce inconsciamente ogni giorno.
E che finchè Justin continuerà a tormentarti, non si spegnerà.

E' proprio questo che manca nella puntata.
Un pensiero di Brian rivolto a Justin, o viceversa.
Cosa c'entrava far andare Justin con Daphne? -.-'
Bravissima, veramente!
Tu Brian lo capisci perfettamente!

09/11/09, ore 00:28

Eccezionale. Hai sfruttato divinamente le idee che hanno lanciato all'interno dell'episodio e che - mannaggia alla Cowlip - non hanno sviluppato come sarebbe valsa la pena fare.
La scena del banner è spettacolare, ottima prova di recitazione e momento in cui i film mentali delle appassionate vagano a mille e per una volta seriamente XD
Ottimo lavoro

08/11/09, ore 20:39

Lo ammetto... appena ho visto 1x19 ho avuto un brivido... perchè in quella puntata mi mangio sempre le mani... C'è una carrellata di cose importanti. E Brian e Justin neppure si vedono insieme, praticamente. Solo Michael, Michael, Michael. Perciò temevo un'altra dose di Michael, sinceramente. ^^". E invece no... Delicata, introspettiva, molto elegante.
Breve, ma dà spunti interessanti e molte frasi sono davvero significative.
Leggendo le note finali ho poi scoperto che la pensiamo allo stesso modo sulla puntata XD

08/11/09, ore 20:38

Breve, ma dà spunti interessanti e molte frasi sono davvero significative.

08/11/09, ore 19:29

Già il solo bannerino mette i brividi, e la frase che mi ha colpito di più è stata questa: [Lui che ti ha spezzato il cuore e le ossa, e che ti ha fatto perdere persino l'ottavo Vizio Capitale.
Quello di cui Dio si è dimenticato.
La Speranza.]
Straordinaria, davvero. Tanti complimenti Vale, riesci sempre a sviscerare a fondo l'anima e il cuore del nostro signor Kinney. Brava^^

08/11/09, ore 18:50

Molto bella e delicata. Rispecchia perfettamente il modo di pensare del personaggio di Brian. Complimenti!