SARAI per sempre mio!
di misakikun

01/10/15, ore 18:02

ho letto la storia in manga e ho subito cercato la fanfiction finalmente l'ho trovata
grazie ;)

01/05/15, ore 20:08

Bella storia perchè è passionale e romantica e sarebbe bello se la completassi con un Happy Ending ben fatto !

27/09/14, ore 01:37

Che dolci <3 Questo si che è vero amore <3 Ti supplico aggiorna prima possibile che ora sono curiosissima di sapere come andrà a finire... Comunque è davvero spettacolare la tua storia... Buonanotte! Ciao ciao C= XxFràxX

27/09/14, ore 01:34

Povero e tenero Aya-Chan, ci rimette sempre e solo lui, però c'è sempre il nostro e bellissimo "eroe" Kanou-San sempre pronto ad aiutare il suo bellissimo angioletto; quanto amo questo anime/yaoi, comunque ritornando al capitolo, è spettacolare.... Ora vado a leggere il cap.5... Ciao ciao C= XxFràxX

27/09/14, ore 01:28

Ciiiaaaooo!!!! Più leggo la tua storia e più mi piace... Ora continuo con la lettura.... Ciao ciao C= XxFràxX

27/09/14, ore 01:27

Stupendo anche il secondo capitolo... Ora continuo a leggere gli altri... Ciao ciao C= XxFràxX

27/09/14, ore 01:26

Ciao! Super bellissimo il primo capitolo, ora continuo a leggere gli altri capitoli..... Ciao ciao C= XxFràxX

10/09/12, ore 00:38

Ciao carissima
scusami tanto se vado di fretta!
volevo dirti che so la tua storia a memoria ormai! tante le volte che l'ho letta XD
è bellissima mi piace un sacco! è una delle mie preferite su questo fandom *anche se ce ne sono poche* :(
mhà comunque mi dispiace che hai lasciato la storia così TT^TT
purtroppo ho visto quest'anime da poco, l'avevo visto in precedenza ma sottotitolato solo in inglese e in spagnolo. Li ho visti con entrambi i sub e più o meno mi sono fatta un'idea dell'anime, solo il mese scorso sono riuscita a trovarlo in italiano e a scaricare anche il bellissimo manga *-* .
Spero di poter presto vedere un tuo aggiornamento nel forum ^-^
Posso chiederti una cosa? se pubblichi un nuovo capitolo ti dispiacerebbe mendarmi un messaggio?
Te ne sarei infinitamente grata :D anche perchè non voglio perdermi assolutamente la tua stupenda ficccy ;D
Ti mando un grosso abbraccio EuphieKai

19/08/12, ore 15:06

Che carini *-*
Questa storia ha un non so che di perversi,ovviamente,ma è anche molto dolce!
l'Anime l'avevo visto molto tempo fa,e mi era piaciuto,sopprattutto perchè io adoro gli Yaoi **
Ripeto.Storia semplice,ma che mi è piaciuta un sacco ^^
Heheheh
spero tu scriva altre fiction,anche magari su altri manga,
io ad esempio ne sto scrivendo una riguardante bleach,se vuoi puoi leggerla,la trovi sul mio account ( credo ) xD
Fantastica ;)

19/08/12, ore 15:00

*----* Avevo già letto la tua fiction,ma non me lo ricordavo.
Comunque,Brava :D
Mi piace molto,ora prò vado avanti con la storia xD ahahah

21/11/11, ore 20:17

o mio dio! è stupenda!!!!!! ti prego continua a scrivere perchè se non lo farai impazzisco! quando uscirà il sesto capitolo? perchè ci sarà un sesto vero?! ti prego dimmi di si! A parte i miei pregamenti demenziali volevo dirti che sei veramente bravissima a scrivere! hai davvero talento, continua così!
Giulia

29/07/11, ore 15:02

*-* bellissima!!!!! la scena del parco giochi mi sembra che prenda spunto dal manga...comunque è davvero molto bella,mi sono appassionata subito alla serie e poi al manga.
Sicuramente la loro storia è un po' difficile da inventare perchè è molto basata sul sesso,però la tua mi è piaciuta molto è fatta molto bene e anche il modo di scriverla,da i due punti di vista,è una bella idea. Devo dire che alla fine Aya-chan non sembrava lui,troppo intraprendente,ma tutto sommato non è male
MayaTrent

10/06/11, ore 15:49

Uh, ma che carini! Mi è piaciuta tantissimo! **
Ho visto l'anime parecchio tempo fa, prima o poi leggerò anche il manga..e questa storia dava tipo le stesse emozioni che dava quella vera ** e che finale tenero <3 E in ogni caso mi piace anche il tuo modo di scrivere, sei molto brava :) Complimenti ^^
Chu :3  RenaChan~

05/03/11, ore 15:18

Oddio è troppo tenera questa fic =w=
Mi hai fatto sciogliere dalla pucciosità! Complimenti mi piace troppo >w<

Chuu~
(Recensione modificata il 05/03/2011 - 03:18 pm)

29/01/11, ore 16:52

Oh finalmente!