Irrequieta
di kamy

08/11/11, ore 10:01

Ci sono diversi errori di battitura/distrazione (?), però mi è piaciuta l'introspezione di Derek (credo si scriva così).
Bella anche l'impostazione.

18/10/10, ore 13:51

Non era male l’idea di rendere i sentimenti di Derek attraverso una song-fic, specialmente se sulle note di una canzone di Povia (che mi piace parecchio come autore). L’unico neo è che avresti dovuto inserire le citazioni della canzone con un diverso font, oppure inserendo il tag corsivo, perché in questo modo diventa un po’ complicato discernere tra le frasi di Derek e le frasi di Povia.
Comunque, buona la scelta della canzone. Non la conosco, ma dal testo mi sembra un buon pezzo.
Forse i pensieri che accomuni alle frasi della canzone sono un pochino ripetitivi, nel senso che ormai sappiamo com’è Odette, e che continuare a vedercela sbattuta davanti come una bambina irrequieta e poi come una ragazzina difficile e poi come una bellissima principessa… beh, dopo un po’ “rompe”. E “rompe” un po’ anche questa insicurezza di Derek, che poi improvvisamente diventa coraggio e ardore, quando si tratta di andare a salvare la principessa dalle grinfie del drago.
Ripeto, non era male l’idea originale, ma sicuramente si poteva sviluppare un tantino meglio.
Continua a lavorare, che presto o tardi i risultati arriveranno.
Buon lavoro!

10/06/10, ore 19:16

Ehi bellissima! Sai che la parte in cui crescono è la mia preferita? Sono così carini poi quando si ritrovano, da grandi, e si innamorano... però derek proprio non riesce a dirle cosa prova veramente. E alla fine di tutta quell'avventura, finalmente, quando ormai lei è morta per il giuramento, riesce ad esprimerlo... non sai quanto ho pianto davanti al televisore da piccola;)!
Comunque sei bravissima, continua così!
Bacioni!
chiara<3

01/02/10, ore 20:38

compliomenti!!!!!la tua one-shot è fantastica!anche io sono una fan di questo cartone!se hai in mente altre storie su questo film ti prego postale
un bacione
edwardina twalentina