Duetto
di Black_Eyeliner

09/12/15, ore 22:18

Accidenti, sei davvero un'autrice bravissima! *w*
Ho letto la maggior parte delle tue storie, principalmente di D Gray Man ed appena ho adocchiato questa qui non potevo non leggerla, dato che amo il pairing ed il tuo stile di scrittura. Come sempre le tue fanfiction sono intense, drammatiche, dolci e velate da un delicato erotismo che non sfocia nella volgarità; in questo caso la parte erotica è descritta in modo dolce, romantico e tranquillo, ma al contempo ardente, ricolmo di passione. Mi piace l'alternarsi che hai usato per soffermarti dapprima su un personaggio e poi su un altro, in questo modo hai potuto esprimere i pensieri di entrambi. Inutile dire che non vi sono errori grammaticali. E' tutto corretto e piacevolmente scorrevole! La coppia è dolcissima e l'hai resa benissimo in tutta la sua drammaticità, dacché il loro rapporto è costernato da dolore, cambiamenti, passioni sfuggenti. Miharu ha rinunciato alla sua indifferenza per Yoite, e questi - d'altro canto ed ineluttabilmente - ha conosciuto l'amore grazie al possessore dello Shinrabansho. L'esistenza di uno è dedita a quella dell'altro. La parte finale è semplicemente sublime! Sembra quasi una poesia..con poche parole, brevi e chiare, hai descritto tutti i sentimenti su cui si basa il rapporto di Yoite e Miharu, i quali scoprono una sensazione ignota: l'amore. E l'hanno scoperta, tardi, ma l'hanno scoperta, ed è ciò che li unirà..riesci sempre a far immedesimare il lettore nei personaggi, facendoli immergere nella loro psicologia e nella loro visione delle cose e del mondo. Inoltre ritengo che siano dei personaggi un po' complicati ed il che non fa altro che aumentare la tua bravura :3
Mi piaci molto come autrice, sia nel fandom di D Gray Man (la Tyki x Allen è tutto) sia nel fandom di Nabari no Ou. Mi piacerebbe leggerne altre su Yoite e Miharu! Bravissima e tanti, tanti, tanti - innumerevoli - complimenti.
Un abbraccio,
Redhaired_Kidd

01/07/11, ore 13:51

Salve:) allora prima di tutto mi scuso di non aver recensito prima:) ma di nabari ho visto poche puntate e solo poco tempo fa ho individuato questa bellissima coppia yaoi!!
tale fanfiction è stupenda!!=p
passionale,malinconia ma allo stesso tempo dolce!!è davvero molto carina brava^^

28/06/11, ore 15:40

Uuuuuh.... *___*
Che dolce.... meravigliosa *-*
Posso complimentarmi? Ma certo che si, complimenti!
Anche a me piace molto questa coppia... Sono così uniti nella loro differenza... è perfetta.
Ancora complimenti :)

25/02/11, ore 22:41

meravigliosa e soprattutto scritta molto bene. adoro le ff dove vengono descritti i puntin di vista di tutti i personaggi...tuttavia sia yoite che miharu mi sembrano abbastanza malridotti per fare sesso.(ahahah) che sia ″la forza dell'amore?″. continua cosí ;)

11/08/10, ore 03:29

Kalispera! Reduce da una maratona di Nabari, do un'occhiata alle fanfics di queste parti.
Che dire della tua? Un lavoro discreto, ma la lettura viene rallentata di tanto in tanto dall'uso, a mio dire decisamente barocco, che fai talvolta dei termini. Non c'è bisogno che sia io a dirti che saper scrivere bene non equivale ad arrampicarsi su costruzioni lessicali argogolate, specie quando, nell'usare la prima persona come io-narrante, tali costruzioni finiscono col risultare forzate. Insomma, come potrebbe lo Yoite che conosciamo pensare una cosa tipo, 'così grasso è invece il tuo melanconico agognarmi'? Siamo realisti!
Certo la scelta della prima persona è quasi sempre un atto di coraggio, e lo è ancora di più con personaggi così contenti di scadere nel melodrammatico -Yoite è un buon esempio. Per cui, suppongo a te vada di per sé il merito di esserti cimentata in una bella impresa, a prescindere dai risultati.
Bye!

09/06/10, ore 17:02

ciao! complimenti questa storia è bellissima...mi piace molto il tuo modo di raccontare :)) complimenti ancora ^^

07/05/10, ore 17:34

Ok. Cercherò di spiegarmi.
La prima cosa è un WOW. Meravigliosa, veramente. La grammatica molto curata, non ho trovato errori. Già per questo meriti un bel pò di applausi. Poi, la storia. La trama così lieve ma così profonda. E' un'emozione unica. Ha contribuito la canzone "The Swan Song" dei Within temptation che ha reso il tutto più reale. (Quando leggo devo ascoltare buona musica. *-*)
Mi è piaciuta molto. ^^
I miei più sineri complimenti. ^^ Ciao!!!

06/01/10, ore 21:59

Già che solo a vederlo gridano "YAOI";poi loro due insieme così coccoli e pucci da essere perfetti!!!Oltre al fatto che sarebbero perfetti come uke tutti e due e che di conseguenza quando uno dei sue fa il seme ne viene fuori una storia così dolce da farti male!!!
Se non avessi intuito mi é piaciuta!!!

16/12/09, ore 14:19

è assolutamente... wow, assolutamente MAGNIFICA! *-* era da tanto che non bazziccavo il fandom, perchè purtroppo è un pò svalutato, accipicchia... T.T fra che la serie è finita e il manga in Italia non si vede (grrrr.... >.<) mi piace venire solo ogni tanto e trovare magnifiche sorprese come QUESTA. Miharu e Yoite sono le due facce della stessa medaglia, i loro pensieri sono simbiotici e il loro rapporto è talmente fragile e al tempo stesso magnifico che il mio cuore piange ogni volta che posso vederli uniti. In più, hai una padronanza di linguaggio invidiabile, mai una parola fuori posto, termini di un linguaggio alto che non suonano falsi. Assolutamente straordinaria, grazie per aver donato a quei ragazzi un episodio così bello.

26/11/09, ore 16:43

Complimenti...mi è piaciuta molto...hai descritto molto bene i personaggi....e poi anche l'attaccamento e l'affetto che ci sn fra i 2...spero di poter leggere qualcos'altro scritto da te...