Ciao Loverboy
di emmahp7

30/01/11, ore 22:43

Cara Emma,
ho amato moltissimo anche io i Diari della mezzanotte e la tua piccola ff, un autentico gioiellino, potrebbe inserirsi tranquillamente nella saga come un capitolo aggiuntivo.
La descrizione dei sentimenti di Melissa e Rex e delle emozioni che il bacio telepatico porta con sè è davvero elettrizante.
Hai centrato perfettamente i personaggi e il contesto della ff rispecchia fedelmente la trama originale.
Mi piacerebbe molto leggerne un seguito soprattutto per sapere cosa ne sarà del destino di Jessica.
Se lui non si decide potresti occupartene tu? Scherzo.
Io spero che i tre in viaggio trovino altri midnighter e che uno di loro li aiuti a liberare la portalefiamme e poi possano ricongiungersi con Dess e Rex.
Complimenti ancora

Clodie

04/12/09, ore 21:44

Ho letto da un po' il finale dei diari ma mi è capitata sottocchio la tua opera questa sera *_* davvero complimenti, sembrava scritto da lui, sei davvero brava e hai dato un risvolto speranzoso alla coppia che nell'originale io non ho proprio visto... :-) ancora complimenti

01/12/09, ore 11:44

Ho letto i diari della mezzanotte e mi ha intristito tantissimo la fine! Ed io non piango mai per un libro, quindi doveva essere proprio triste. Sembra scritto da Scott in persona, sai? Un addio del genere me lo ero immaginato. Complimenti veramente. Mi è piaciuta tantissimo!