Solo un incubo
di Bec77

19/12/12, ore 15:36

Buonsalve! ^^
Allora, mi sono accorta di aver aggiunto questa fic nelle 'ricordate' almeno un anno fa (o forse di più?) e mi sono resa conto adesso che non ho ancora lasciato una recensione... ma ora rimedierò. Probabilmente non la leggerai nemmeno, è passato un sacco di tempo, però fa sempre piacere vedere un commento in più, no? ;)
Allora, Clannad è uno dei miei anime preferiti, specialmente l' After Story, e ho sempre riservato particolari attenzione alle parti drammatiche :3 Ed ecco perché mi è rimasta impressa questa bellissima one-shot. Innanzitutto, stile impeccabile, chiaro e diretto. Non ho visto nessun errore. E poi il contenuto.... Sanae mi è sempre piaciuta, nonostante la sua aria moe da sbadata, ma è sempre stata evidente la sua maturità: si è presa la responsabilità di una nipotina, nonostante fosse devastata dalla morte della figlia.
E Tomoya... che gran personaggio. Umano, davvero umano. Quasi troppo realistico per stare in un anime. Chissà come starebbe in una serie televisiva...
Comunque, Lùòa depressione che ha vissuto per la perdita di Nagisa è stata rappresentata bene nella tua fanfiction, complimenti. Le vane promesse, i pianti, l' apatia. Ma c'è stato uno spiraglio di luce nelle ultime due righe, che ha un po' rischiarato tutta l' oscura atmosfera precedente.
Brava brava brava :DDD

-Gattara Pazza

17/11/10, ore 17:20

Ma è bellissima!
MI sono venuti i brividi leggendola!
Povero uomo, è difficile accettare di aver perso qualcuno che ami. E a dir la verità questa storia mi ha toccata così tanto perchè è un periodo particolare anche per me, perchè anche io ho scoperto come si ci sente a non avere più accanto una persona che c'è sempre stata. (Avrei preferito non scoprirlo)
Comunque complimenti, sei davvero davvero brava!

07/09/10, ore 15:16

I genitori di Nagisa sono davvero fantastici..la madre è rappresentata davvero bene e l'attimo che c'è stato tra i due è stato a dir poco emozionante.
Ho provato un disprezzo enorme per Tomoya in quelle puntate..come poteva lasciare cosi la sua sua stupenda bambina? Devo dire che hai inquadrato benissimo quei momenti.

Grande, non vedo l'ora di leggerne altre, continua cosi^^

09/11/09, ore 22:12

Cosa dire?
A parte che ho dovuto tirare fuori di nuovo la scatola dei kleenex visto che tra questa e l'altra storia mi hai fatto venir voglia di vedere di nuovo questo anime.
Comunque, anche qui il personaggio di Tomoya è molto indovinato e segue bene il personaggio originale. Cosi come quello di Sanae.
Una bella storia che richiama molto l'atmosfera dell'anime, che scorre bene.
Davvero una bella prova.
Hasta Luego