Angel of death
di Angel eyes

21/01/10, ore 16:33

WOW,nn ho parole,io nn amo il personaggio di light,ma cn elle...li amooooooo!!!!!!!!!! bellixima complimentoni,continua a scriverne altre miraccomando -_^ kiss kiss hukio

13/11/09, ore 17:03

ho solo due parole
SEI MITICA!!!!

13/11/09, ore 16:50

li amo *______________* però a me OOC non è che faccia impazzire ù.ù e poi... Light è semeeee x°D lui è sempre seme non puoi fargli fare l'uke! xD cmq io non riuscirei mai a scrivere una fic così.. mi fermerei ogni due parole senza il coraggio di scrivere ancora, e morirei di sangue al naso xD complimenti!
^-^ Kira.

11/11/09, ore 15:11

Beh, che dire? L'idea mi è piaciuta davvero molto, sia perchè io nutro un amore infinito per le LxLight, sia perchè finalmente ho trovato un'altra persona che come me vede Light passivo (e a dirla tutta se lo merita pure xD)! Solo che è vero che dovresti ricontrollare di più la grammatica, sia i tempi verbali che la punteggiatura (soprattutto virgole e il discorso diretto), prestando particolare attenzione all'ortografia. Ti assicuro che la storia è veramente molto ma molto bella, ed è un peccato che debba sminuirsi solo per questo motivo. Magari potresti provare a farle correggere a qualcuno prima di postarle, in modo da migliorarti sempre di più :) insomma, potresti trovarti una beta-reader!
Spero di leggere presto qualche altra tua fic su questa fantastica coppia,
Ge'

10/11/09, ore 20:37

L'idea non è male, il problema è come la sviluppi. Mille virgole che non c'entrano a niente e che anzi ostacolano la lettura e il brutto utilizzo dei tempi verbali. Se sistemi questi elementi [importanti, perchè la trama è fondamentale, ma la grammatica e l'ortografia lo sono ugualmente] viene fuori una storia perfetta.