Never discuss with pregnant women...
di DadaOttantotto

03/11/18, ore 01:53

Davvero carina!! E comica! Ho sorriso tutto il tempo leggendola... Immaginare Ryo come futuro padre e soprattutto super premuroso con al sua Kaori è davvero...davvero... "azzardato" :-D lo dico solo perché bisogna spingersi moooooolto in la con l'immaginazione..però mi piace sta cosa e soprattutto hai mantenuto il tono comico dell'anime. Brava ;-)

11/05/12, ore 13:40

Ti leggo da poco ma io adoro queste tue "Ipsirazioni Improvvise"!
Questa storia va dritta dritta tra le ricordate e mi ha fatto davvero sorridere e diveritre in un periodo un pò sclerotico!
Più mi addentro nel fandom di CityHunter e più non me ne vorrei staccare!!!
Mamma che ridere questa shoottina!
Povero, (o forse fortunato?), Umi! Che scena che si è perso!
Certo in parte, ho anche trovato risposta alla domanda che ti ho fatto nella recesnione di prima!
Kaori col pancione e col martello!!! E stavolta le da man forte anche Miki, col pancione anche lei!
Poveraccio Ryo, evaporare forse è l'unica cosa che gli resta per non far nascere suo figlio orfano!
Altro che Alaska e Africa!
Alla fine non so perchè Saeko abbia telefonato, ma fatto sta che non ha fatto che aggraavre la situazione!
Anche se Ryo ha cercato di usare parole dolci e di essere tenero e coccolone con Kaori, alla fine lei le mazzate gliele da uguale XD
Altro che sforzo!

18/11/09, ore 18:42

davvero carina complimenti!

13/11/09, ore 21:14

Oh Dio! Mai letta una cosa! Tropo bella! Sono rimasta senza parole. Non ha importanza che è corta se ci sono questi risultati. Troppo divertente, poveretto. Mi sa che fa bene a rifugiarsi in Alaska, comunque sei davvero bravissima, scrivi in modo eccezionale. Complimenti come sempre.

12/11/09, ore 20:14

Mi ha fatto morire dal ridere questa shot!
Ryo non sa davvero come fare con Kao! Ahahahah!
Mi hanno fatto tanta tenerezza!

11/11/09, ore 12:12

divertente questa shot, mi ha davvero fatto ridere beh che altro dirti continua così.Un bacione grandissimo ciao

11/11/09, ore 10:10

é veramente stupenda questa storia!!!Divertentissima soprattutto!!!
Povero Ryo... mi é dispiaciuto vederlo così "succube" della situazione...
No in realtà c'ho goduto!!! (me diavolessa adesso!!!)
Cmq bravissima davvero!!! Complimenti per la bellissima idea!!!!

11/11/09, ore 00:22

Ma dai fa morire!!! Dal ridere ovviamente! ^^ E' una shot molto carina, brava! ^^