Praticità
di slice

23/10/10, ore 17:12

Ma perché io mi perdo 'ste perle? XD Perché? Ma picchiami cazzarola! Invece di studiare sto qui a leggere, andiamo bene. Ayway: bellissima, mi è sembrata proprio azzeccata. Pwp al punto giusto e con i personaggi IC. Mi piace vedere Hidan che anche nel sesso è masochista. Secondo me E' così, E' da lui. Bellissima scena, dico sul serio, ben descritta, non banale, quasi divertente :) che porco Kisame, lo sappiamo che vuole farsi Itachi! Ihih... complimenti :D bella proprio!

26/11/09, ore 19:33

Ohilà!! Scusami se la mia recensione arriva così in ritardo...appena tornata dalla gita ho avuto una settimana parecchio frenetica e al momento sono a casa con la febbre =__= ad ogni modo sono venuta qui per leggere questa storia (e dato che è il mio unico motivo serio per permettermi di trascinare le chiappe fuori dal divano, finita questa recensione me ne torno al dolce far niente xD) e mi sono ritrovata prima a ridere, poi ad emozionarmi e infine a commuovermi.

La storia è bellissima. Non sono ooc, quei due non sono affatto OOC!!, sono perfetti, come sempre. Forse non te ne rendi conto ma scrivi da Dio. All'inizio ho volato le righe curiosa di vedere un segno della finesse di Hidan unito alla tua impeccabile capacità di tradurla nelle frasi più esilaranti che fanno capire quento siano utili nelle sedie i poggiabraccio per non cadere a terra. Poi finalmente, ecco!! la sua frase tipo! E sono morta sul serio. Non perché fosse prevedibile, sia mai, ma perché ormai i suoi esordi mattutini con Kakuzu sono storia, e ritrovarli immutati fa sempre tanta tenerezza xD i pensieri di un Kakuzu che rosica (rendiamoci conto di cosa gli fa fare Hidan: lui, che è concreto, pragmatio, spiccio, è spinto a meditare sulla propria cattiva sorte! Non c'è paragone >__<), la locanda malconcia ...io amo i posti simili. Succede sempre di tutto nella più completa intimità. Sono i posti in cui i personaggi hanno meno paura a confessare ciò che hanno dentro, e che non riescono a dire altrove. Mi piacciono i posti in cui nessuno ti giudica perché è messo come te o peggio di te, ti fanno sentire più vivo, più uno come tanti. Ottima ambientazione, in ogni caso.

E poi quello strano trucchetto di Hidan, fantastico xD non ci avrei mai pensato. Che poi torni comodo anche a Kakuzu, è fenomenale u.u della serie, con una fava hanno preso tre piccioni (Kakuzu, Hidan e le fangirl) più ora ognuna di noi ha allargato il proprio personale elenco dei soprannomi da dare a Hidan (quello che preferisco è il Cretino Immortale, deicsamente una definizione esauriente u.u) l'episodio finale con Kisame che fa una delle sue solite uscite da innocente squaletto qual'è esilarante =)

Però poi non dovevi dire tutte quelle cose, proprio non dovevi xD mi sono messa a piangere come una scema perché esistono persone di una dolcezza infinita come te e io non le posso raggiungere. Giuro (su Jashin) che prima o poi mi faccio insegnare il teletrasporto da qualcuno di competenza e vedrai che ti arrivo tra capo e collo xD grazie davvero perché questo è uno dei regali più belli non solo che ho ricevuto quest'anno, ma di tutta la mia vita.
Grazie.

P.S.: Non ti chiederò mai una Chiyo/Gai, stanne certa o__ò

11/11/09, ore 22:40

aaaaaahhhhhh *ç* cavolo a me non sembrano affatto fuori ic *W* bhè in realtà mi è piaciuto tanto *__* quindi mi risulta davvero difficile fare appunti particolari. Posso solo dirti che sono morta dalle risate sulla parte finale. Quando tornano al covo XD
E sopratutto mi è piaciuto molto il fatto che l'hai ambiaentata in un posto così decadente, direi che si addice proprio a loro! u.u ben fatto....spero di leggere altre tue storie su loro due....come sai è la seconda coppia yaoi che preferisco in naruto! ^^