Withering to Death
di _Aelite_

12/05/12, ore 12:23

Non voglio mentire. Ho pianto.
Dio, sei stata così brava che mi è tornata la depressione per un bel pò dopo averla letta xD
Non scherzo.. è stata magnifica. Mi ha colpito così tanto che non riuscivo a trattenere le lacrime. L'ho letta quando ero ricoverata la settimana scorsa, dal cellulare. Ecco perchè commento solo ora. Sta di fatto che io stavo nel letto e a un certo punto ho pianto, cercando di non farmi vedere da mia madre che girava per fatti suoi nella stanza xD
E' stupenda!! Non ho proprio parole per descrivere ciò che ho provato. Inoltre il tuo modo di scrivere mi ha preso tanto. Sei bravissima! Ti faccio tanti complimenti!

16/01/11, ore 20:23

"... non mi avevi detto che una nota stonata uccide."
Mi sono ripromessa di leggermi le tue restanti fic, perché mi piace da morire il tuo stile. Perché sei brava, lo sei davvero.
Su questa fiction grava un'aria pesante, statica da far male. Stai col fiato sospeso perché speri che la fine sia diversa. O che, per lo meno, non sia specificata. E invece lo è, ma è giusto così. In fondo lo sai com'è che va a finire.
Tutto questo non so perché lo sto dicendo, sinceramente XD
Pensieri ispirati dalla tua fic, mettiamola così va!
In ogni caso sappi che mi è piaciuta, e non poco!
E' il minimo, ma complimenti (:
De.
(Recensione modificata il 16/01/2011 - 08:24 pm)

13/11/09, ore 15:19

Ciao ^^
Oltre a ribadire per la seimillesima volta che non so scrivere recensioni (mi sa che ormai si era capito), ti voglio fare i complimenti (un po' in ritardo, forse) per questa shot. Cioè, io solitamente evito come la peste le death-fic, per me sono il male dell'umanità e in tutti i modi evito di leggerle. Ma ogni tanto mi succede ed è davvero un piacere imbattermi in fic come queste, scritte bene ed emozionanti. Il modo in cui hai descritto il tutto, poi il finale... è stato un colpo al cuore, mi sono venuti certi lacrimoni che non ti dico X"D
Bravissima, ti faccio i miei più sinceri complimenti ♥
Alla prossima! ♥

12/11/09, ore 20:39

Struggente e meravigliosa.
Non so dire altro perchè non ci sono parole, mi hai messo in stand-by *_*
Baci,
Guren

11/11/09, ore 19:49

Dunque, riuscirò mai a lasciare un commentino come si deve?
Macertochennò u.u
Sai come la penso riguardo a quello che scrivi tu, è poesiaH... e non contraddirmi, che ti mordo.
Questa storia mi ha lasciato un nodo alla gola meraviglioso, perchè si, tu scrivi da Aoi e chiunque può confermare le mie parole, anche se breve questa fic è una perlina che mancava in questo postaccio u.u e posso dirlo perchè so che cosa c'è prima u_u
Grazie di aver postato e grazie a chisappiamonoi per aver scommesso con te xD e scusa la recensione stupida u.u"
Kinoko. Tua moglie u.u

11/11/09, ore 19:04

Complimenti. Complimenti davvero. E' bellissima e toccante. Brava.

11/11/09, ore 17:49

*W*
E' da continuare o è finita? ç_ç
Davvero complimenti.

11/11/09, ore 15:40

Sono senza parole.
Di norma, leggo raramente e mi appasionano ancor meno storie brevi come quella che ho appena letto, MA (perchè doveva starci un ma^^), questa mi ha lasciato a dir poco allibita.
Tralasciando il fatto che è una reita/ruki, coppia che amo profondamente, questa storia è... incredibile. Emozionante. Storie intense come la tua sono come oasi nel deserto e mi è sembrato di captare una certa affinità con un'altra autrice bravissima di questo fandom, kinoko, cosa che ovviamente non può che farmi piacere. Dovresti prendere seriamente in considerazione l'idea di scrivere altre fiction su questa sezione, avresti certamente successo e ti distingueresti facilmente dalla massa.
Odio ripetermi ma di fronte a una meraviglia del genere non posso che farlo: ancora bravissima.
Shin