Diario di una fangherl impazzita.
di manamalfoy

30/09/13, ore 22:16

Penso di non aver mai riso tanto in vita mia. E di cose comiche me ne succedono un fottio... Però questa le batte tutte. Io cioè... Boh. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA DIOCRISTO STO MORENDO.
Non sono nemmeno in grado di scrivere una recensione decente, voglio solo dirti una cosa: Io ti amo, oh chiunque tu sia, perché hai trasformato questa pallosa serata in qualcosa di epico. Veramente. Ti amo HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

18/06/13, ore 21:44

Ahah, bellissima la immaginaria notte avventurosa con Till! IO però sinceramente avrei preferito passarla con Richard o con Cristoph... Però bella comunque questa ff!! Molto carina e divertente.
Bacio,
F.

26/11/12, ore 22:17

Oddio ma è bellissimaaaa *.*
Ho però due gravissimi rimproveri da farti.
1. Cosa c'era scritto sul biglietto?
2. NON PUOI LASCIARCI ACCUSSI SENZA NARRARCI NEI MINIMI DETTAGLI LA SCENA DI SESSO, CIOE!!!!
Eh, non si fa così, nono ù.ù

Tenero quando arrossisce :3

10/05/12, ore 22:38

Ok, sei il mio nuovo idolo. Giuro. haha :)
Amo i Rammstein e la tua fanfic mi è piaciuta molto!
Ps: Spero di fare davvero un sogno così a breve haha ;)

08/04/12, ore 09:35

Hallo..
Deshalb... du bist eine grosse scheisse. Nuo ok scherzo xD è carina, macheddicocarinastavomorendodallerisate D:
-Anche io ho pussy come sveglia :3 -

12/06/11, ore 01:49

AAHAHHAHAAHAH è fantastico! Si, insomma, è fantastico! Tu hai avuto il coraggio di scrivere quello che ogni Rammfan sogna: scoparsi Till su un tappeto dopo un suo concerto. La scena di pussy e del lancio del reggiseno è stata a dir poco epica! Mi sono vista la scena davanti gli occhi! Certo, è un pò surreale (solo un pò?!) ma chi di noi non ha sognato almeno una volta di vivere quello che tu hai descritto nel "sogno"? E quella frase sul fatto che Till potrebbe essere tuo padre X°D (Mio padre è più piccolo di Till di 3 anni! XD) e poi il finale a sorpresa! Ci sono rimasta malissimo, giuro! Manco l'avessi vissuto io in prima persona! XD Comunque, a parte tutta l'epicità e il volo che ho fatto con la fantasia devo dire che è stato un piacere leggere la tua fanfic, davvero carina! ^w^

18/06/10, ore 15:59

Oh madonna XDD
Io lavrei lanciato in faccia a Richard v.v
*sta ridendo come una scema perchè lo avrebbe fatto sul serio*
Stupenda fanfic XD

26/11/09, ore 22:17

Adoro i Rammstein e la tua FF mi ha fatto sognare di poter vivere tutta questa passione ;P

Anch'io ho scritto una FF sui R+!

Complimenti, mi è piaciuta.

22/11/09, ore 20:47

boooo...è stra fica!Io amo i Rammstain e sinceramente credo che quasi tutte le loro fan sfegatate di Till vorrebbero avere un esperienza simile...XDXD