AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

07/12/21, ore 21:02

Ehi,
perdona questa mia recensione improvvisa, ma mi sono ritrovata a leggere nuovamente la tua storia in modo del tutto inaspettato, a distanza di anni, e ho avvertito la necessità di scriverti un messaggio per farti i miei complimenti e ringraziarti di aver scritto una fiction così bella nella sua semplicità. Sai, la prima volta che ho letto questa storia ero una ragazzina adolescente che aveva una grande passione per la saga di Twilight, in particolar modo per la storia d’amore fra Edward e Bella, pertanto ero sempre alla ricerca di fanfiction collegate a quei personaggi. Adesso sono una “adulta” appena giunta al termine del percorso universitario in Editoria, e chissà, la nostalgia che si prova solitamente al termine di un’esperienza che segna una parte importante della tua vita mi ha spinto a rituffarmi in questo sito, alla ricerca di quelle storie che, in un modo o nell’altro, hanno saputo colpirmi, segnando un po’ il mio legame con il variegato e complesso universo della narrativa. La tua fiction è stata una delle prime che ho voluto rileggere in questo frangente. E il fatto più interessante è che, nonostante sia maturata e cambiata sotto vari aspetti, riesco ancora ad apprezzare e ad appassionarmi a racconti di questo tipo.
Non so se avrai mai modo di visualizzare questa “recensione”, ma ci tengo a dirti che, se mai sorgesse in te il desiderio di dare uno sguardo al passato e decidere di riesumare vecchie abitudini e passione come la scrittura di questa storia, io sarò ancora una volta tua fedele lettrice.
Grazie ancora e scusami ancora per questo piccolo monologo :)

10/03/19, ore 12:49

Passano gli anni, ma questa storia continua a non stancarmi mai, ogni volta che la leggo sembra la prima volta, eppure la so a memoria. I tuoi Edward e Bella mi sciolgono, il loro rapporto e i loro caratteri mi fanno impazzire.
Spero tanto che un giorno deciderai di portarla a termine 😊
Un saluto speciale💖

05/10/17, ore 14:38

Che sviluppo interessante! Mi sta appassionando davvero molto. Soprattutto per certi aspetti. Mi auguro che la continuerai

25/07/17, ore 09:37

Oh mio Dio non puoi lasciarci così!!! Necessito un continuo come necessito dell'ossigeno. Ti pregoooo!

24/01/17, ore 15:40

Ciao scusami credo che nel leggere la storia ho premuto per errore un tasto sbagliato e nn so se ti ho causato problemi. Mi dispiace molto sono nuova e non so bene come funziona.

07/07/15, ore 20:15

CIAO , HO LETTO LA TUA STORIA E MI HA EMOZIONATA MOLTO QUINDI VORREI SAPERE MA NN LA CONTINUIII? XK è BELLISSIMA

14/12/14, ore 15:35

Ciao, dalla pubblicazione di questo capito sono passati quattro anni, anzi quasi cinque e non so onestamente quante volte ho riletto questa storia: Ho perso il conto. Questo capitolo è sempre stato il mio preferito in assoluto è così profondo, intimo, intenso, è perfetto. Non so perché lo sto recensendo proprio ora a distanza di quasi cinque anni, so solo che io ho visto nascere questa storia, non ero registrata, ma quando quel giorno ho visto quel primo capitolo e ho deciso di aprirla è stato amore a prima vista. Probabilmente tu non ricordi più nemmeno la password e se un giorno di dovesse venire in mente di rientrare nel tuo account non so quanto miei messaggi troverai. Il fatto è che non mo do pace: hai un modo di scrivere stupendo e questa storia è indescrivibile, merita una fine e nessuno meglio di te può dargliela! Io ti aspetto. Un bacio!

25/09/14, ore 17:40

SPERO ENTRO PRESTO CHE CONTINUERAI.
sono stata sempre lettrice silenziosa,e ora mi sono iscritta è la tua storia mi fa stare bene,quindi,muoviti.

-Sara

08/01/14, ore 23:25

Ciao... Non so se tu ci sai ancora sul sito, però volevo farti i miei complimenti x la tua favolosa storia.
Sai spero sempre di leggere un tuo aggiornamento Xkè è davvero un peccato interrompere così.
A presto spero Mary

02/01/14, ore 14:52

Allora questa sarà tipo la 3 volta che leggo la tua storia mi piace molto e mi dispiace tanto che non la continui... Comunque scrivi molto bene ed hai la capacità di trasportare il lettore dentro la storia infatti ogni volta non riesco a staccarmi dal pc ;) Non vedo l'ora di andare a leggere altre tue storie spero belle come questa... ;) A presto Elisabeth <3

06/05/13, ore 17:35

bhe che dire mi è piacuta da subito questa storia però visto ke non ero iscritta nn ho mai fatto una recensione, ma la faccio adesso.Questa storia è fantastica è scritta in modo stupendo e ti coinvolge talmente tanto che ti fa immedesimare in Bella..quindi mi volevo solo congratulare con l'autore di questa storia fantastica XD

18/03/13, ore 23:41

Ti imploro di continuare questa storia perchè fino ad adesso ho letto in silenzio, vergognandomi di quel che pensavo, ma mi sono resa conto che facendo così magari qualcuno ci rimaneva male pensando che nessuno seguisse questa storia, MA NON è AFFATTO COSì. Sono qui in ginocchio a chiederti di continuare a scrivere e ad aggiornare perchè questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto e vorrei sapere come finisce. Sei un'ottima scrittrice e so che chiedo molto me per favore: Pensaci! Molte di noi aspettano la continuazione di questo strabiliante racconto che ci ha tenuto compagnia fino ad adesso!
(Recensione modificata il 15/01/2014 - 10:06 pm)

10/12/12, ore 18:07

Ciao:)
non ho mai lasciato una recensione per la tua storia, ma devi sapere che è stata una delle prime in assoluto, e rimane tutt'ora, dopo tutti questi anni che giro per il sito, una delle mie preferite.
da quel che ho capito, sei in una specie di Blocco dello scrittore, o comunque qualcosa del genere, visto che non pubblichi più da molto.
ho deciso di scriverti per farti sapere quando sono impaziente di avere il prossimo capitolo, ma soprattutto quanto ti capisca e ti sia vicina.
si, lo so, non ci conosciamo, come faccio ad esserti vicina? XD ma, penso che questo sito serva anche a questo, a sentirci tutti parte di una grande, virtuale famiglia di aspiranti scrittori, tutti con gli stessi problemi, gli stessi sogni.
quindi sappi che io, come tante altre persone, ne sono sicura, aspetteremo pazienti che la tua voglia di scrivere diventi di nuovo motivo di gioia, e quando questo accadrà, saremo qui ad accoglierti a braccia aperte.
anche perchè, ci hai lasciato proprio a bocca asciutta, dopo il grande evento dell'ultimo capitolo! :)
spero a presto,
Liz

07/12/12, ore 22:25

Ho iniziato a leggere questa storia appena l'hai pubblicata. La adoro, è una delle mie storie preferite in assoluto. Spesso ho immaginato come sarebbe stata la fine di questa storia e mi piacerebbe tanto leggere la fine che tu hai deciso di darle. Spero di poter leggere il continuo di questa storia e di Amore platonico presto :) Sei una scrittrice bravissima e spero che tornerai al più presto a scrivere e ad aggiornare.
Dany
(Recensione modificata il 20/04/2013 - 04:35 pm)

29/11/12, ore 14:50

perche nn la continui ?? :( ho letto qsuesta storia due volte e mi piace sempre più