Soffio
di Tsuki 96

25/11/12, ore 18:09

Questa fic é vecchissima, lo so! Ma mi sono detta, perché non recensirle comunque?
Ok, é vero che ho deciso di recensire OGNI singola FIC del fandom (tanto non ci riusciró mai, ma tentar non nuoce, giusto xD).
Ho pescato non si sa come questa piccola filastrocca perduta (?) o__O nei meandri del fandom che conta esattamente 211 fan fiction (sono informata io, che ti redi Ú.ú).

Ho notato qualche errorino e ora te lo segnalo!

-"Soffiododicisofficisoffidivento. Eri la fata più vecchia del gruppo." --> io sostituirei il punto fermo con una virgola --> "Soffiododicisofficisoffidivento, eri la fata più vecchia del gruppo."

-"Tante persone versarono lacrime o comunque si rattristarono della tua morte, la prima fu Flox, sconvolta, non voleva crederci." --> non si dice "rattristarsi della" ma "rattristarsi per" --> "Tante persone versarono lacrime o comunque si rattristarono per tua morte, la prima fu Flox, sconvolta, non voleva crederci."

-"E poi le gemelle Pervinca e Vaniglia, Lalla Tomelilla,... tutto il villaggio." --> non si mette mai la virgola prima dei puntini di sospensione --> "E poi le gemelle Pervinca e Vaniglia, Lalla Tomelilla... tutto il villaggio.

-"il tuo cuore, al punto di morte, però era forte." --> non si dice AL PUNTO DI MORTE ma IN PUNTO DI MORTE. --> il tuo cuore, in punto di morte, però era forte.

-"Ora finalemente sei in pace." --> finalmente va scritto tra due virgole. Inoltre hai scritto "FINALMENTE"> "Ora, finalmente, sei in pace."

Nonostante questi errori la storia é carina e piacevole. Mi é piaciuta abbastanza.
Bel lavoro!
Un bacio
Alyssia Black :3

02/02/12, ore 11:16

Ma che bella, è fantastica, questa storia è bellissima perché è sentimentale.
Il cuore di Flox nasconde una bellissima e carinissima casetta fatta a posto per Fiden!!!!
E' assolutamente piena di inventiva!!
Questa idea è veramente bella, non molti scrivono di Fiden, forse perché è un personaggio un po' oscurato...
Ma non importa perché tu l'hai descritta molto bene.
Ti consiglio di usare l'htm così almeno la storia non viene tutta attaccata.
A presto
SILVIA

17/12/11, ore 19:54

bellissima. non ho altre parole.
ho sempre apprezzato lo spirito di abnegazione di fidiven. e tu in poche parole sei riuscita a esprimere quello che interi paginoni no avrebbero saputo dire. hai rappresentato splendidamente le emozioni di Felì. mi hai fatto rivivere la commozione provata la prima volta che ho letto della morte della fata di Flox.

sei stata una delle prime persone a scrivere di fairy oak, dovresti tornare!

09/12/11, ore 11:08

Molto carina, a me piace moltissimo.
Sono anche io stata tristissima quando Fidiven è morta, era troppo buona e dolce!
Comunque anche Piffero non è male, ma nessuno potrà sostituire mai Fidiven.
Complimenti, sei molto molto brava

04/06/11, ore 20:55

Ho pianto mentre la leggevo. Sei bravissima,scrivi cose molto profonde,continua così. :-)

29/05/11, ore 14:22

questa one-shot è bellissima,molto triste,ma molto bella.
Ho provato proprio questi sentimenti ed tu scrivi benissimo.
Potresti fare altre storie su Fairy Oak,che ne dici?Da qualche anno
non dai segni di vita,ma se capiti qui,leggi il mio messaggio.
Per me è drammatica ma molto intensa e profonda.Bravissima

02/01/11, ore 15:09

Che carina questa fanfic, a me
piace molto perché adoro i libri di
Fairy Oak e mi sono commossa un sacco quando
ho letto il pezzo in cui muore Fidiven...
Con questa storia mi hai fatto rivivere le emozioni
che ho provato, perciò mi sono venuti gli occhi
lucidi... Bravissima, hai scritto molto bene
Baci

08/07/10, ore 00:44

Davvero bella.
Io sono stata molto triste leggendo la morte di questa povera
fatina ='(
Sei riuscita a commuovermi con questa storia, complimentoni! =D
Bravissima, credo che dovrei come dire.. stare di più in questo "reparto" xD
Di solito leggo su Twilight, le storie romantiche e i manga, ma questa FF mi piace particolarmente.
In poche righe hai saputo dare parecchio a chi legge e sono ben pochi quelli che ci riescono! =D
Ancora complimenti!
Baci
Alice91

23/06/10, ore 20:13

è bellissina questa ff!!! STUPENDA! ho quasi pianto quando è morta fividen!! Leggo Fairy Oak e sono una fan!! Passa a leggere anche le mie fanfiction!

12/11/09, ore 18:18

E dopo questo, leggerò Fairy Oak, giuro (dopo che avrò finito "Chuck Norris ha aperto quella porta", s'intende XD).
Non conosco i personaggi, ma mi è piaciuta ^^.