Don't Run Away
di amimy

02/06/14, ore 15:43

Noo perché non hai più continuato la storia?!? :( A me piace tantissimo! É una tra le poche storie che mi piacciono di più, anche perché non so mai cosa aspettarmi xD Spero tantissimo che un giorno la riprenderai! Noemi

19/11/10, ore 16:35

ciao...ho appena letto tta la storia ed è fantastica!!!
però ho un dubbio: edward è un vampiro?? perché dato che nn è andato a scuola in una giornata di scuola dovrebbe esserlo... ma è cattivo?? sai nn riesco a compredere il motivo del suo comportamento di notte quando era da solo con bella!!!
aggiorna presto mi raccomando!! sembra che nn la continui più!! :(
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)

26/09/10, ore 16:50

Ciao ..vorrei sapere come mai non continui la storia??A me piace la trama e spero che la continuerai !!!un bacio Mony

17/08/10, ore 17:24

ciao la storia è bellissima perchè non l'hai più continuata???? Mi piace un sacco!!!!!!!!

01/12/09, ore 18:04

Ciao.
Allora...ho fatto qualche pensiero... uhm, allora Edward è un vampiro con gli occhi rossi e sta con tanya, che ha ucciso quel ragazzo.
Bella è attratta da Edward, e viceversa; Mike è uno stupido e solo con un'altra stupida come lui poteva stare: Jessica. Ma il fatto che abbiamo entrambi tradito la fiducia di Bella è molto grave. Se c'è una cosa che non tollero è il tradimento, quindi spero che Bella chiuda ogni rapporto con quei due energumeni.
Comunque, sinceramente non so che aspettarmi dai prossimi capitoli, a differenza di altre storie, la tua è originale e non scontata.
Mi aspetto di tutto e sono convinta che sarà tutto eccezionale.
Ti prego: posta prestoooooooooo.
Ciauuuuuuuu, bacioni.

26/11/09, ore 20:55

e te pareva ke jessica non faceva la solita str.....
o.o eddi ke si ciba di umani Q.Q

26/11/09, ore 20:52

le mie espressioni durante il cap:
o.o
O.O
e poi non poteva mancare "OOO deo" bellissimooo posta al più presto
si adesso sai chi sono!!lol e gli ultimi 2 non sono molto belli....:)
ciau reby

26/11/09, ore 18:31

ciao!anche questo capitolo è molto bello!tranquilla..a me piace fare supposizioni!infatti..avevo visto giusto!mike tradisce bella con jessica..ce ne vuole di coraggio..vabbè..uno in meno..maaa..ogni dieci anni spariscono le persone o meglio vengono uccise perchè ogni dieci anni si presentano dei vampiri?o meglio..o si confondono con la popolazione o rimangono nel bosco a delimitare il loro luogo di caccia?poi..visto che ed non è andato a scuola e c'era il sole presumo che sia un vampiro..vabbè..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!un bacio^.^

26/11/09, ore 18:10

e la mia curiosità cresce a dismisura!e qui si può capire benissimo che eddy è un vampiro.^^ per me la prossima vittima dovrebbe essere mike!ahahaha mi è sempre stato antipatico!XD posta presto.kiss

16/11/09, ore 16:13

wau.
Bella, intrigante, affascinante.
è bellissima questa storia.
Complimentiii.
Quindi qui non sono vampiri buoni?
Sono troppo curiosa di leggere il seguito, spero di non dover attendere troppo :P
Ancora brava, a presto
Antonya.

15/11/09, ore 23:19

ciao!anche questo capitolo è molto bello!ok,la cosa ci fa davvero strana..provo a fare delle ipotesi..(penso siano tutte negative ma tentar non nuoce,no?)..allora..i capelli che vede bella tra i cespugli sono quelli di rosalie.rosalie è una vampira neonata e per questo incontrollabile.lei ha ucciso il ragazzo.la cosa che non mi quadra è:se edward è un vampiro,perchè ha gli occhi verde smeraldo?porta le lenti a contatto?è un mezzo vampiro?pooi..ah!giusto!secondo me,come volevano inizialmente esme e carl,rose è stata trasformata per essere la ragazza di edward..(mia supposizione,sicuramente sbagliata..)ma..perchè edward si prende tutte quelle confidenze?alla fine è il suo professore!comunque..il finale è inquietante XD..ok,sto scrivendo un romanzo,la finisco qua.un bacio^.^

15/11/09, ore 22:06

o.o km figlia loro siiiiiiiiiiiiiiii
kmq bella storia mi piace un kasino a presto ciauuuuuuuuuuu

15/11/09, ore 20:12

Aaaaaaaahhhh!! Rosalie ha ammazzato il ragazzino!! Nooooo!! Cavoli, era la mia preferita!! dopo Alice ovviamente!! Sono curiosaaaaaaa!!! Ah.. Nessie? Ma se Bella non sta con Edward, Nessie come fa la sua comparsa?

15/11/09, ore 20:07

aaaa bellissmo il capitolo!!!cavolo sai cosa ti dico che sono arrabbiata!!!insomma già mi tocca aspettare per il diario del vampiro (che giuro che ti prende da morire) e ora tu mi finisci il capitolo così????XD posta al più presto ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
a e secondo me non ci dovrebbe essere!!!
kiss reby

15/11/09, ore 18:51

mi hai fatto venire i brividi!qui il mistero s'infittisce!sarà mike il ragazzino trovato morto?l'avrà ucciso la bionda o eddy?bho... posta presto.baci