Come far arrabbiare Edward Cullen = Istruzioni per l'uso
di JonetsuWill

Stupenda fan fiction mi piace un sacco è troppo divertente!! Aggiorna presto! :')

14/08/10, ore 20:31

mi sono divertita da matti quando l'ho letta !!!!!!!!!!! povero dracula XD

troppo divertente!!! ora ho capito tutto... mwahahahahaha!!!

ciao tesora!!! *clap* *clap* bellissimo questo chappy =)
eddino...la sai una cosa? mi fai pena ù.ù cioè insomma...non ti puoi far mettere sotto da bellina così facilmente...hihi
il più forte però resta jazz ^__^ "spuntino di mezzanotte" ahahahah!!!!! i soldatini...ahahahah!! lo adoroo! sei grande jazz!!! ^^
poi...beh, anke il restoc della cullen family fa morire dal ridere XD sono simpaticissimi!!!
ki conosce i muse? ...no, se permetti la domanda è KI NON CONOSCE I MUSE?!?! ^^ supermassive black hole resta un mito XD c'era anke in twilight no? xk i Muse sono amici della Meyer (santa donna *me si inchina*)
un kissone ciao!!!! ^^

troppo divertente certo se Edward andrà avanti cosi finirà per uccidersi, be spero di leggere il prossimo ti faccio gli auguri di buon anno, a proposito anchio adoro i Muse un bacio da Violet

ciao! mamma mia questa storia su come far arrabbiare eddy è un vero spasso! complimenti!!! io adoro i MUSE! sono semplicemente fantastici le mie canzoni preferite sono: spermassive black hole e disappearing desires! capisco perchè stephenie ha trovato l'ispirazione per scrivere la saga di twilight da loro! un bacione!!!

ciao tesoro finalmente hai aggiornato :), cmq mi sa che quella palla di pelo mi è piombata a casa! cmq lavoro perfetto continua così ciao Pepè

xDxDxD... mi sto rotolando dalle risate, te l'ho già detto che sei un genio?!?! xDxD Poovero Roscio!!! Anzi, povero cagnetto, innocente e tenero, Eddy ha i complessi =DDD And... sìsì, li conosco io i Muse!!! Li ho conosciuti conoscendo (oooh... scusa il gioco di parole!) la saga delle Guerre del Mondo Emerso di Lcia Troisi!! Non mi piacciono tutte le loro canzoni però, di solito ascolto preferibilmente cose tipo 'knights of cydonia', 'unintended', 'fury', 'hysteria' e 'in your world' =DD Tu?? =DDD Bacione!!E buon 2010 naturalmente!!***

29/11/09, ore 17:07

AAAAAAAAH!!! Bellissimi tutti e tre i capitoli!!! Ok io di neuroni non ne ho più da un bel pezzo (diciamo da quando leggo le storie che scrivo XD), l'ultimo povero neuroncino solitario si chiamava Occhio di Falco (era un moicano XD) ed è deceduto 4 anni fa circa, quindi non temere per la mia salute mentale e continua a scrivere!!!
A me piacerebbe tantissimo leggere un capitolo sulla n° 80, con Alice in azione, se avrai tempo e cervello sufficiente a coordinare le dita sulla tastiera ^_^

ciao pepèèèèèèè, finalmente aggiorni, era ora! il capitolo è bellissimo mi ha fatta morire dal ridere, complementoni pepè! come ben sai l'ho visto il film, e dciamocelo finalemnte il film è stato fatto come si deve. Il trucco era perfetto, cavoletti sembravano davvero vampiri stavolta! gli effetti speciali erano...Wow. la maggior parte dei dialoghi erano simili al libro così come le ambientazioni, in definitiva è stato...Stupendo! aggiorna presto, baci alla mia Pepè.

ahaha sono trpp cariiino *-*
Sperooo aggiornerai prestooo
PieeeeSSeee...Casa Cullen...Qnd Jasper Dice.." X me si..così nn
avrò più voglia di uccidertiii"
Jazz Love XD
cmq ancora complimenti x la ff =)

quedsto capitolo è davvero carino è bello come Nessie rovini la vita ad Edward, è stata davvero carina l'idea di fare a pezzi i cd an proposito new moon è stato davvero stupendo la mia scena preferita è stata quando i nostri eroi si trovavano nella scensore e la musica di sottofondo era perfetta era divertente nel modo in cui si trovavano dentro mancava soltanto Demitri che fischiava be ti saluto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio da Violet

Ma daiiiiiiiiiiii xDxD. Troppo forte... luccicano *-*.
Io ho visto New Moon!!! Ieri, sìsì.
Naturalmente la mia parte preferita è stata da quando Jane è comparsa a quando a torturato Eddy u.u c'è da chiederlo? xD.
Anche l'incontro di Alice con Jacob, gentile ed elegante.
Che figata Jasper che calcola l'ora di ritorno di Alice&Co xD!

ahahahah no oddio basta kiedo pietà ahahahahahahah!!!! non ce la faccio più, soffoco!!!!!!!! da infarto, jazz era semplicemente DA INFARTO!! con "...uguale alla radice quadrata di un diametro di una circonferenza di raggio uguale all'ipotenusa di un triangolo rettangolo, equivalente ad un rombo..." ahahahahah troppo forte ahahahahah!!!!!!! *me ride come una deficiente* e alla fine sbaglia tutto ahahahahahah *me ricomincia a ridere come una deficiente* poi nessie...hihi secondo me ha preso tutto dagli zii XD però poveretti, me li immaginavo un po' meno scemi...insomma non riuscire ad aprire una console o.O jazz mio, la cosa è grave, io senza play non vivo...come fai tu?? o.O sto parlando con un personaggio di twilight...uuh jamie dove sei?? jamie: in vacanza, è domenica deficiente!! me: sob. davvero bello sto chappy!!!! yeee new moon era fantastico, e alice ke parlava con jake era mitica ahahah! idolo scusa se ti scrivo ogni volta un papiro ^^ aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora :D ps. davvero, si potrebbe fare sta raccolta contro il povero jazz...hihi se ti va ti helpo io XD w l'idioziaaaaaa

18/11/09, ore 21:21

ma ciaooooooooooooo, questa raccolta sembra molto promettente ^^, mi piace un sacco l'hai scritta davvero bene, allora per i personaggi direi che Immortal Beauty=Rosalie, Little Bear=Emmett, Super Elf=ALice ha indovinato??? aggiorna presto!!!!!!!