Forever walking alone
di rasiel

13/08/11, ore 15:11

Oddio, ma dov'ero quando è stata scritta questa fanfiction?? E' bellissima, anzi assolutamente meravigliosa, sono sull'orlo di piangere... ç_ç
Ho sempre amato Kingdom Hearts, mi sembra solo ieri quando avevo 12 anni e stringevo tra le mani il mio bellissimo Kingdom Hearts 1 appena uscito sugli scaffali... Non mi stancherò mai di leggere storie su Sora e Riku, mi hanno fatto sognare e ci è riuscita anche la tua fanfiction!!
Ancora complimenti!
Kira
(Recensione modificata il 13/08/2011 - 03:12 pm)

23/06/11, ore 21:58

ke dolce la frase:Perchè non c'è morte più dolce di quella di morire tra le braccia del proprio amato.."
tr dolce "sob sob" :(

13/03/10, ore 20:34

E' assolutamente stupenda!!!!! Sei riuscita a farmi quasi piangere!!!!(e non è facile) L'unica cosa che non mi piace è che Sora si sposa con Kairi ed hanno dei bambini...vabbè, fa lo stesso... è molto dolce la parte finale, quella di Riku con le ali, assolutamente meravigliosa, non ho le parole!!!!

15/11/09, ore 15:02

oddio ma..è bellissima ç___ç sto ancora piangendo!!!sei stata bravissima..povero sora....ha sposato quella t***a di kairi XD addio riku ç_ç

15/11/09, ore 14:22

Questa fanfic è tristissima e bellissima allo stesso tempo. Finisce subito tra le preferite!
Sarò una stupida, ma sto piangendo: mi commuovo troppo facilmente.
Spero di leggere altri fic così, ora vado a leggere le altre che hai scritto.
Ciao ^_^