A life.
di Lukk

08/03/10, ore 18:49

ok... ok... ok...
Sono un'idiota!!! ho perso tutto questo tempo a cercare fic che potessero emozionarmi ed erano proprio sotto il mio naso!
Splendida, bellissima.
mi hai fatto vedere Lucius sotto un'altra luce, devo dire che non avevo pensato al fatto che non ha cercato Voldemort quando è sparito la prima volta perchè non era convinto della causa fino in fondo ed è stata una vera folgorazione, ma lui non si smentisce mai, anche dopo essersi redento continua ad ostentare la sua superiorità! I love him!!!! ^_^
le citazioni poi, sono davvero bellissime e azzeccatissime. Complimenti davvero...

30/11/09, ore 17:43

T_T
Che belle Drabble che ci hai regalato! Non posso crederci...era il Cappello Parlante XD Scelta grandiosa. Grazie per questa Raccolta.
Complimentoni! Continuerò sempre a seguirti.

25/11/09, ore 19:37

Ciao!!!
Ho letto le tue drabble giorno per giorno, stupendomi di quanto fossero belle...e colgo l'occasione di quest'ultimo capitolo per farti i miei complimenti....davvero brava, hai descritto lucius tale e quale a come lo immagino io...ma mi sorge un dubbio: chi è la bambina bionda??
ti faccio ancora i miei complimenti, brava brava brava!!!

25/11/09, ore 17:54

Complimenti per la ff in generale! Mi mancherà, era un piacere vederla comparire con l'aggiornamento e leggere!
Complimenti anche per l'ultimo cap! Bellissimo che sia il cappello parlante a seguire la storia di Lucius, mi piace immaginare che lo faccia un po' per tutti... immagino anche che la bambina bionda che lui salva gli ricordi, nel bene e nel male sua moglie e suo figlio.
E bellissimo il commento finale, mi è piaciuto: l'ho trovato molto azzeccato!
ancora complimenti!

25/11/09, ore 17:46

Scusa se ho recensito gli ultimi capitoli a due a due=) Impegni scolastici=). Ad ogni modo la tua scelta di cambiare la storia è stata, sì, coraggiosa, ma anche più che giustificata e riuscita. Penso che ogni buon fan di un Malfoy abbia provato ad immaginare altro, l'abbia quasi assaporato, desiderato, anche solo nella speranza egoistica di scrivere una indimenticabile fanfiction. In fondo, fino all'uscita del settimo libro ce lo siamo chiesti: Draco morirà? O morirà Narcissa? E Lucius? Cosa succederà a chi rimane della famiglia? Avranno redenzione? O cadranno ancora più nel "lato oscuro"? Tu hai espresso, in magnifiche parole, un destino, putroppo più che doloroso, per Lucius. E alla fine, cosa incredibile per un Malfoy,egli ha ritrovato la vita, quello che avrebbe dovuto dare a Draco, in un altro essere. Mi chiedo solo cosa sia successo di preciso a Narcissa. Lucius ha avuto la sua salvezza, ma lei?
Comunque, grazie per queste bellissime drabble. Gli ultimi due capitoli, poi, mi hanno fatta davvero emozionare. Peccato solo che sia finita, ma attenderò altre tue storie!

24/11/09, ore 19:30

Caspita, non me l'aspettavo per niente!!! Non è cambiata comunque la mia valutazione della ff! Hai anche fatto una scelta coraggiosa in un certo senso, perchè molto drastica sul cambiamento della storia vera di harry potter! Comunque i miei complimenti, decidi di far provare a lucius il peggior dolore del mondo... aspetto con ansia il seguito

23/11/09, ore 22:19

Anche queste ultime due drabble sono stupende. Si percepisce pienamente la sensazione di Lucius che si illude di fare qualcosa ma, in fondo, è consapevole della fine imminente. E adesso che è ad Azkaban non può fare altro che urlare, urlare perchè ormai sa di non poter fare più nulla per salvare suo figlio, sa di non poter rimediare agli errori del passato. Davvero, ora, Lucius Malfoy ha paura. Molto intensa e realistica, complimenti!

23/11/09, ore 19:39

Man mano che ci si avvicina alla fine, ad ogni singolo cap, l'emozione aumente, per sapere che farà lucius, cosa penserà, come reagirà e soprattutto come si sentirà! Molto bella! E mi è piaciuto molto il fatto che lui sta pensando al figlio, si rende conto che draco sta rischiando la vita per il comportamento del padre (anche se non è stato fatto di proposito da lucius, ma purtroppo si verifica così per volere di voldie). Bellissimo l'aspetto che sottolinei del personaggio, mi piace davvero tanto come lo rendi
alla prossima

23/11/09, ore 19:36

ç___ç
è tristissima, toccante e scritta benissimo!!! ^__^

22/11/09, ore 22:45

Molto molto bella! Sta anche crescendo l'ansia di sapere come andrà a finire, sembra quasi che lucius faccia sempre più fatica a restare quello che è sempre stato, che non possa più resistere avanti così!
complimenti come sempre
alla prossima

22/11/09, ore 17:01

Mmm purtroppo no. Devi impegnarti per renderlo uno schifo XD. Ok scherzi a parte è molto bello anche questo Capitolo che segna il ritorno di Lord Voldemort...ogni parola è messa la posto giusto e nasconde un grande significato.
Bello. Bello davvero.

21/11/09, ore 23:30

Bella, bellissima mi è piaciuta tanto questa^^

21/11/09, ore 19:31

...Questo capito è troppo bello. Devi smetterla di scrivere Capitoli così belli altrimenti non avrò nulla da dire!!! E' davvero molto bello e secondo me c'è un significato molto profondo in tutte e centro le parole, devo aggiungere anche che l'ultima frase è toccante e piena di verità.

21/11/09, ore 17:34

Mi piace il modo in cui le tue drabble, in poche pennellate, riescono ad inquadrare perfettamente il personaggio. Continua così!

21/11/09, ore 17:33