amici 2009 a Fork
di veronicabi

18/11/09, ore 20:03

Sinceramente non sono arrivata alla fine...questa FF non ha senso. Le battute sono infantili e non fanno ridere, le maiuscole ci sono una volta si e dieci no. Poi non capisco cosa c'entri con Twilight...ok, si può intuire che Bella è la protagonista, ma il tutto continua a non avere senso, ed è molto scollegato. Senza offesa per nessuno, ma se questo è scrivere...

16/11/09, ore 17:43

Non ho parole per descrivere questa fanfic, è troppo vuota e priva di ogni significato concreto. Parla di argomenti a mio avviso sciocchi come "Amici", tira in ballo personaggi con un valore culturale televisivo pari a zero, e non ha trama.
Quando si scrive una storia che ha uno scarsissimo spessore culturale -mi ripeto, ma ti ho detto che sono ancora troppo basita- allora lo scrittore deve fare lo sforzo di compensare questa carenza con un'altissimo livello di scrittura, cosa che qui manca del tutto.
Le battute non fanno ridere, anzi, contribuiscono a far scendere il livello medio del tuo scritto, così come le emoticon. I personaggi sono trattati superficialmente, non si capisce chi sia il protagonista -cioè, suppongo sia Bella, ma uno deve arrivarci per intuito-, insomma, è scritto tutto in modo confusionario e approssimativo, senza contare che le maiuscole ci sono solo quando piove.
Detto questo, mi defilo. Bye

16/11/09, ore 15:43

Ciao!! L'idea mi sembra davvero carina, però ti consiglierei di utilizzare un programma html per postare la storia, altrimenti rimangono tutti i caratteri appiccicati; puoi trovare info e programma se clikki su Guide/altro, in alto a sin, e poi su Guida html... se vuoi una mano, contattami pure attraverso il sito ^^
E... continua, che sembra una storia interessante!! Bella ballerina classica = o.O !! =D