Distorted Daytime
di baka_the_genius_mind

15/12/09, ore 12:42

Ma come ho fatto a perdermi questa fic?? O.O
Per fortuna, vengo sempre a controllare i tuoi capolavori...
E guarda un po che trovo?? una splandida shot a tre!!!!
veramente bellissima e anche mielosa ^_^ come piaccioo tanto a me, specialmente quando Ryo si dichiara *.*
sei grande!!! :)

20/11/09, ore 14:20

ce l'ho fatta!!!! Alla fine, oggi, dopo una settimana spaccata di fidanzamento, mi rifaccio viva di nascosto, tipo in missione, per leggere questa meravigliosa fic che.... TU MI HAI DEDICATO!!!! TUUUUUUUU!!!!!!
Ebbene sì, da come sentirai, mi sento leggeremente meglio, quindi non preoccuparti stella mia^^
Ma da dove ti è saltata fuori questa fic?!?!? Io mi sono ritrovata tantissimo (e poi ho scoperto il nome di questa cosa a tre che, in francese, si chiama "manage a trois" -o come diavolo si scrive!-). Ti giuro che è la stessa esperienza (sentimentalmente parlando, che sto vivendo sulla mia pelle, quindi è chiaro e palese che finisce tra i preferiti. Percè? Beh, ma perché la fic è meravigliosa, è intensa, mi rispecchia (ancora non ci credoO_______O), per la dedica, perché l'hai scritta tu, perché la amo e perché amo pazzamente l'autrice.
E auguri per la settimana di fidanzamento^^ Come sempre, davvero brava^^
Bacioni anima mia^^

Shin

19/11/09, ore 21:10

allllloooooora XD
beh che dire...*O* spettacolare *ç*
quei tre sono...sono...sono...dolcerrimi come le frittelle che stanno mangiando ><
e reita ghiacciolo che si scioglie davanti al sole che è il myvvo WoW
me ti lowa troppo ><
kiz
ps.fa schifo come recensione ma non so che scriverti XD davvero..come sempre d'altronde =ç=
spero che tu ti possa accontentare
kiz kiz

17/11/09, ore 16:58

Ti attendevo online per una recensione che fosse degna di questo nome, perchè avevo così tante emozioni addosso che penso sarei stata capace di delinearle solo ripetendole milioni di volte sullo schermo davanti ai tuoi occhi, ma vabbè.
Non so se merito tutte le meraviglie che scrivi e descrivi di me - no, non le merito XD - compresa la definizione di ''tutta la società'' XD che mi ha fatta morire dal ridere, però... grazie. Tesoro. Tu sicuramente meriti l'amore più intenso, puro, perfetto di questo mondo.
Posso solo essere onorata di volerti bene, e di meritarmi un pò del tuo affetto. Ne sono veramente orgogliosa.
Questa shot è una meraviglia assoluta. Un delirio di bellezza. Stupenda.
Ti abbraccio forte e ti voglio tanto bene, scricciola.
Hime

17/11/09, ore 00:44

Per la cronoca: la prima recensione che lascio con il mio nuovo bimbo pc.
Queste sono soddisfazioni.
Ma ancora più soddisfacente, è leggere una descrizione di Reita che se già non avessi una certa predisposizione, mi convincerebbe a crearla.
La descrizione di Aoi ti fa venire voglia di... lasciamo perdere. Senza contare che quest'uomo sembra essersi abbonato alle camicie "le indosso per farmele strappare di dosso" (ho visto il video di Before I decay... *si autocensura*).
Solo la prima parte? Ma bene. Spero che anche tu abbia fatto tua una delle mie regole base: the best is yet to come.
Pargola, di questo passo mi costringerai a farmi una cultura su Miyavi... per farti un'idea della mia totale ignoranza in materia: ho dovuto fare il copia-incolla per il nome.
Attendo... il resto!!!!

17/11/09, ore 00:06

*cade dal pero*
Cos'è 'sta storia che vuoi far finile male Sekkai? è___________________________é
Nuoh! Era una delle poche storie che avrei voluto finissero bene!
*va a disperarsi nel suo angolino emo*
Di questo ne riparleremo, stanne pur certa! è_é
Comunque.
Lasciami spargere minoriditre in ogni dove, please. Non è la prima volta che leggo di questo pairing (?) ma, se non ricordo male, era una serie di storie scritte in inglese. Oh yeah. E quello che si faceva seghe mentali era Aoi. Oh yeah.
Sì comunque ho adorato queesta shot e sai, nonostante non sia una fan particolarmente agguerrita delle fluff, ho trovato questa storia molto piacevole e dolce al punto giusto. Non è un inno al diabete, ecco. Questa è una cosa che apprezzo molto. E niente, mi piace la caratterizzazione che hai dato ai personaggi, soprattutto a quella del Mivvo. Ovviamente non c'è bisogno che io dica che ho adorato Aoi, vero? Era così tenero che per poco non mi scioglievo *cuoricino* aw!
Go Mya, GO!

17/11/09, ore 00:06

Visto che non so ancora per quale arcano motivo la mia prima recensione si è dimezzata, ne approfitto per ringraziarti della... uh... dedica? Cioè, "ringraziarti per i ringraziamenti" non mi suona bene, capisci? ._.
Sì. Comunque grazie *cuoricino*
(Recensione modificata il 17/11/2009 - 12:11 am)

16/11/09, ore 20:48

*O*
La più bella storia che abbia mai letto.
No. Poi non puoi dirmi di non immaginarmeli o_o
Meev, Aoi e Rei nudi sul letto, a leccarsi le dita
sporche di zucchero? o_o
Mi eccito da sola ._.
Sei fantastica. Ho adorato tantissimo anche le storie
Yaoi che avevi fatto con i pairing (:
Bellissime. Eppoi, anche io come te adoro Kai.
Il sole dei Gazetto *W*

16/11/09, ore 18:02

Allora, prima di iniziare a sclerare quest'ennesima meraviglia, ti schiarisco le idee a proposito del povero Miv che non trova posto su EFP: il poveretto è stato messo come UNICO membro degli Lm.C T.T MA COSA C'ENTRA MIYAVI CON GLI LM.C? *tutti fischiano* vbabbè okay è.é ma il fatto che si faccia Maya non è hn buon motivo per mettere solo lui come componente di una band di cui manco gli freeeega XDDD.
Allora *si ricompone*
... mi ha preso in modo eccezionale. Non avevo mai letto di un triangolo, e devo dire che l'idea di base mi faceva strano... ma l'hai articolata in un modo unico che risplende per l'amore profondo da cui nasce, di tre persone, ognuna legata all'altra. I sentimenti di quei tre pinguini li hai fatti talmente puri, innocenti e profondi da rendere il tutto una normalità assoluta e dolcissima.
Solo tu eh.
Mi piace talmente che la sbatto senza nemmeno pensarci tra i preferiti e lì resta. Dio, mi hai emozionato, specie la frase finale che riassume un po' tutto il significato primo dell'opera. E' ad effetto, azzeccatissima.. insomma un portento.
E' un'opera di straordinaria beltà, tanto che mi brillano gli occhi, sul serio. E' commovente, specie per la fluffoseria di rei. Allora, manco io lo vedo troppo kawaii.. diciamo più che altro che lo vedo bene nei panni del gran figo strafottente che poi quando ama lo fa incondizionatamente *-* si lo amo *fuseggia*.
XD
E pensare che una volta lo odiavo da morire T-T. Bhaaa che testa di torrone è.è.
Ordunque, COME SEKKAI FINISCE MALE?? NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç_ç *èpiange disperata* çOOOOOç çAAAAç sono fatti per stare assieme quei due pinguini malefici çOç.
*T-T*
Mi hai messo in lutto *si fascia braccio con una striscia nera*.
xD
Scleri permettendo di lascio, ribadendo la straordinaria, stupefacente, meravigliosamente soprannaturale bellezza dell'opera: il tuo lavoro migliore.
Bacioni, ti voglio bene mamy ^-^,
Guren

16/11/09, ore 15:49

Oh santa pace *-*
Ma che...bellini *-*
Dolci all'inverosimile *-* Ah, le frittelle col miele *gnam*
Myvvo è così tenero, e Reita ice-man che alla fine si scioglie in tenere parole, ahhhh *entra in stato di fluff acuto*
Le frittelle fanno miracoli u.u
Braverrima come sempre honey *-* amo il modo in cui ti rigiri questa bella gente xD
Kisses, Kiki

16/11/09, ore 15:46

Oh donna, TU hai deciso che vuoi farmi morire.
D'infarto o disidratata, o mi disidrato mentre muoio di infarto °A° insomma, in qualche modo finirò per tirare le cuoia, e tutto a causa di questa shot che può essere descritta semplicemente con un ---> =ççççç="
Ecco, ora che ho fatto la mia bella figura u.u" e dato che si capisce che non so fare recensioni xD ti dico che mi è piaciuta, tanto, che scrivi da Aoi, e che non solo la fic è incredibilmente tenera e dolce, ma vale la pena rileggerla tante, taaante volte**
Grazie per averla pubblicata *w*
Tanti saluti ^w^