Perdiamoci
di EclipseOfHeart

17/11/09, ore 00:22

Runami chiama "runamiste" convinte. u_u
Ciao cara! :) Se devo essere sincera sincera, mi ha fatto uno strano effetto leggere di Robin e di Rufy assieme in questo quadrangolare piratesque, più che altro non tanto per la coppia, quanto per i fatti in sè in questa ff. Io sono la prima a desiderare un Rufy ben più maturo del normale (non che non apprezzi l'originale, perchè lui è lo stesso meraviglioso, però... Cioè, ci siamo capite), però nelle mie fantasie (ed io parlo sempre premettendo questo) il salto di maturità lo vedrei solo ed esclusivamente con Nami, unico suo amore vero e proprio (Oda, ti prego in ginocchio T_T). Non sto neanche ad esprimere il mio parere sulla coppia Zonami, perchè non avrebbe senso. XD

Detto questo, però, la tua fic mi è piaciuta moltissimo! ^_^ La scena della cucina è una delle cose più romantiche e struggenti che io abbia letto, condite di speranze molto effimere che lasciano ben presto il posto alla disperazione e alla frustrazione di voler qualcosa che non potrebbe mai essere. :) Cos'hai descritto tu, in una situazione come quella - non piratesca, ma tra amici - è una delle cose più gravi, tra virgolette, che potrebbero capitare, capaci di stravolgere tutti quanti i rapporti esistenti tra persone che si vogliono bene. Insomma, un bel casino. :D
E, tranquilla, anche io non sono molto per gli happy ending, nonostante mi sia sempre fatta "intenerire" dalle situazioni e optato per un finale un pò più morbido e meno tragico nelle mie storie. Sì, mi piace complicarmi la vita! XD

Concludo dicendo che mi farebbe piacere leggere un'altra Runami da parte tua, perchè il tuo stile mi piace: è corretto, semplice ma intenso. Quindi, brava. :)