Argento e Quarzo
di synoa

25/10/15, ore 11:13

A me è piaciuta tantissimo. Potresti scriverne un seguito, perché altrimenti resteremo con il dubbio che Draco non riesca a far breccia nel cuore della ragazza. Sai che inizialmente pensavo che Draco avesse assunto le sembianze dell' amica Jaeninne per restare vicino ad Hermione? Insomma, in che altro modo sarebbe venuto a conoscenza della frase detta da Ron altrimenti? Invece lo sapeva perché si è cimentato nel campo dello stolking. Tess

23/11/09, ore 20:57

ehi donna...promette bene mi sa...cmq...cavolo se è vero ke sn anni ke nn ci scrivi una bella storia...(beh..parlo io...) cmq...io adoro la coppia Draco-Hermione...la trovo paradossale e anche intrigante...xD sempre la solita...vabbè dai..continua m raccomando!!!bacionissimi

17/11/09, ore 16:00

Titolo decisamente molto azzeccato, davvero; rispecchia esattamente ognuno dei due protagonisti. Questa Shot mi è piaciuta molto, nonostante sia in un contesto completamente differente e troviamo un Draco decisamente fuori dagli schemi; tuttavia mi piace davvero. Sarà per la semplicità che sembra sprigionare da ogni parola, da questa situazione nuova e allo stesso tempo intrigante.
Perchè non la continui?
Complimenti!