Luna Crescente
di dina

15/09/10, ore 12:00

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaa!! Cioè mi è partita un po di nevrosi x la tangente,quando ho letto di kaname e Yuuki in intimità , ma poi è tornata all'ovile, qnd hia citato la riappacificazione con Zero . E' decisamente così ke deve finire, anche x me ... nn mi piace neppure pensare ad un Kaname-Yuuki for ever !!!! Forza Zeroooooo e brava mille volte a te!

20/01/10, ore 16:53

Ciao, mi sono appassionata da poco a questo magnifico anime/manga e dopo aver visto tutti gli episodi disponibili (al momento) ho cercato qualche fanfiction..Che dirti?complimenti!Scrivi davvero bene,la tua storia si fa leggere con piacere e anche se corta, devo dire che sono rimasta colpita da come hai indagato nell'animo della protagonista.Spero di rileggerti presto :)

16/01/10, ore 21:54

a me è piaciuta davvero molto..anche il tuo modo di scrivere ^^ secondo me parlerebbero davvero così nel manga^^e poi adoro zero e yuki ma soprattutto Zerooo!!è perfetta xD

03/01/10, ore 20:36

Semplice ma d'effetto!! A quanto pare non sono l'unica ad amare la coppia Yuki/Zero, sono fatti l'uno per l'altra non può finire in altro modo! (Infatti aspetto con ansia la continuazione del manga ^^) Molto bella anche la descrizione dei sentimenti di Yuki, che si sente ingabbiata dall'amore del fratello... brava!

27/11/09, ore 13:27

anch'io come te sono una fan della coppia yuukixzero e anch'io spero che l'anime si concluda così; complimenti spero che continuerai, mi piacerebbe conoscere la reazione di kaname e la nuova vita di yuuki insieme a zero=)

18/11/09, ore 20:59

Ciao! complimenti, la tua storia mi è piaciuta tantissimo! è scritta senza errori,scorrevole, ed è molto romantica! leggerla è stata proprio un piacere!! ^^ Sai, anche io faccio il tifo per la coppia Yuki-Zero, (l'anime non doveva finire così, ripongo fiducia nel manga!). spero che sciverai nuove fanfiction!
un bacio e a presto!

18/11/09, ore 00:33

anchio voglio che la storia finisca con yuki e zero che stanno insiemee!!!! speriamo.. cmq la tua storia mi è piaciuta molto,è leggera e ovviamente è come vorrei che finisse tutta la vicenda di vampire kngiht!!! complimenti! ciao=)

17/11/09, ore 22:52

Complimenti mi piace come è fatta :)