Are you my angel, Frank?
di fragolasabry

05/12/13, ore 22:23

Complimenti, hai avuto un'idea molto originale.
Mi piace come hai scritto, non sei noiosa. I capitoli sono corti ma non fa niente.
Spero che tu la finisca, attendo il prossimo capitolo.(voglio vedere che succede ad Alex)
Ciao

07/01/10, ore 16:55

Ma ben trovata ^^!!! Allora finalmente(era ora,almeno spero) alexandra a trovato la pace =D... Comunque non siamo più a scuola. Le prof non ti chiedono(anche se sto problema l'avevo sempre io ...XD) di essere coincisa!! Scrivi scriviiiii!!!!

14/12/09, ore 15:12

Allora vediamo mmm da dove incomincio!?!?
AHHHHH SIIIIIIIII avevo ragione sarebbe stato troppo bello se lui fosse tornato sulla terra e non ci fosse un incognita sul loro amore!!! Come ti ho già detto su msn per me lei(Alex)ama Lucas ma "fisicamente" gli piace frank (non lo fa perché l'ho ama ma perché sa che non lo può più avere...oddio mi sono spiegata bho!?!?). Si per h mi sembra di averti detto tutto. Un bacione sa =)

04/12/09, ore 14:32

*Snif snif* posso piangere???che topolini che sono!!!

03/12/09, ore 20:03

Visto che mi hai citato nelle note finali credo che un commento sia d'obbligo...=)
Alexandra è tornata ed "innamorata" di Lucas anche se...Comunque tra poco i due piccioncino torneranno insieme, ma c'è una domanda che mi sorge spontanea: come giustificherai la rinascita di Frank!?!?

26/11/09, ore 22:32

Ok... premetto :non ci sono buona con le recensioni,anzi, non le so proprio fare.Perciò,non rimanerci male eh xD.
AnyWay mi piace moltissimo questa storia.La seguo da quando hai postato il primo capitolo,ma non ho mai commentato (perchè non so scrivere le recensioni appunto u.u).C'è un unico problema : Fai i capitoli troooooppo corti T____T.Occhei... la smetto.Cia Cia

26/11/09, ore 09:16

oddio il povero frankie ha veramente rischiato... kissà se il capo lo fa tornare alla terra io spero proprio di si.. Quei due devono stare insieme! <3 posta. al prossimo :D baci

24/11/09, ore 17:41

Un grande appluasoooooo... Woow hai postato velocemente! bravissima... :D passando alla storia.. questo capitolo è molto triste... immagino la scena e mi viene da piangere anche a me!! kissà se lucas lo ferma. Aspetto il prossimo.. bacioni Ciao.

23/11/09, ore 18:48

Ed ecco qui una nuova lettrice :D Io ho messo tra i miei preferiti la tua storia xchè la trovo molto bella... Non ho commentato ma ora è arrivato il momento...che dire? è bellissima e molto commuovente, Mi ha ftt una gran pena sia gee che frankie si devono lasciare ma kissà se l'amore può superare questo ostacolo... Aspetto il prossimo con ansia!
bravissima. baci baci

22/11/09, ore 10:31

Ma woooooooow, questa fic mi itriga un sacco!
Mi piace il tuo stile di scrittura, mi coinvolge!
Detto questo...sono moooooooooolto curiosa di vedere la reazione del nostro Gee alla confessione di Frankie...beh allora al prossimo capitolo!
kiZz

20/11/09, ore 16:25

Grazie mille x il link quel disegno è veramente bello ^//^ è naturale che ti sia scattata l idea!!Anche il capitolo mi è piaciuto se non fosse x il fatto che finisce con quel "Gee ho bisogno di parlarti" che mi sta facendo sperare l arrivo del terzo capitolo il prima possibileO__O... forse mi sta prendendo troppo però mi piace molto come scrivi! baci toki

18/11/09, ore 15:59

Ma che bella l idea di Frank nel ruolo di angelo custode!!> < mi piace tantissimo!E ovviamente di chi altri poteva esserlo se non del suo Gee?eh eh eh...credo proprio che continuerò a seguire questa storia=)sono curiosa di sapere come continua!> < a presto! toki

18/11/09, ore 15:57

18/11/09, ore 15:52

Frank versione angelo si prospetta un ff interessante ;-)
Si è corto come capitolo ma come introduzione,stuzzica al punto giusto.