Amici, Nemici e... Sposati
di Blair Waldorf

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
15/08/10, ore 23:27

Ciao! Ho letto la tua storia tutta in un fiato. L'ho iniziata ieri sera e terminata addeso, beh che dire se nn che è fantastica?
Anche se c'è qualche errore qua e là è stupenda e devo dire, che per un momento ho avuto davvero paura che sposasse James, ma per fortuna è finito tutto bene.
L'idea della storia raccontata da Edward mi piace e nn vedo l'ora di leggerla!
Quindi alla prossima!
Ciao ^^

22/07/10, ore 17:40

magnifikaaaaaaaa
mi avevi lasciato l'amaro in bokka kon l'ultimo kappy ma il lieto fine è magnifikoo

18/07/10, ore 18:02

Ti dirò che per un attimo ho avuto paura che Bella si sposasse veramente con James. Mi hai fatto quasi venire un colpo! Direi che sono pienamente soddisfatta di questo finale e sprizzo gioia da tutti i pori. Doveva proprio finire così sisi. Anche se non ho recensito ogni singolo capitolo ho seguito la tua storia passo passo e devo dire che ogni capitolo era una novità. Mi sono piaciuti tutti anche se il mio preferito ovviamente rime l'Epilogo per ovvi motivi aggiungerei.
Baci Miyu

17/07/10, ore 23:00

Che bello! Temevo il peggio! ;D XD

17/07/10, ore 03:52

urca che bel cappi!! Cavoli, quindi le intenzioni di -bella eranodi far conoscere Leah a James.. Bhe, sicuramente un abella trovata! E poi ha funzionato! Grande. Lo immaginavo che Edward avrebbe detto che si opponeva! Evvai! ^_____^ E mo sono pure amici. Direi che finale non poteva essere migliore! e tu sei stata bravissima con questa ff! Baci, Lala ^^

17/07/10, ore 00:14

Ah Tesoro è meravigliosa..Davvero non ho parole per questo grande capolavoro, Bravissima. Sono contenta che si sia risolto tutto per il meglio. Io amo il lieto fine. Grandiosa, davvero.Un Bacione LCW

16/07/10, ore 23:19

oh ma che bello...ed io che per un momento ho creduto che bella avesse lasciato edward...che bello che bello che bello!!!ecco a cosa serviva leah!!!
Questo capitolo è perfetto!!!!bravissima!!!

30/06/10, ore 19:42

Che bello!!!!

28/06/10, ore 23:11

ciao!! ti prego ti prego ti prego!! scrivi l'epilogo, ti prego! sarà la giornata ma... ho le lacrime agli occhi! bello il capitolo, mi piace davvero tanto! riguardo alla storia scritta dal punto di vista di edward non so dirti... però sarei curiosa di chiarirmi le idee riguardo alle "molte stranezze" :) :)

28/06/10, ore 14:07

Mamma mia. Ti dico subito che penso che il capitolo sia bellissimo. Edward suppongo che abbia trovato il coraggio di raggiungerla per farle cambiare idea.
No, non penso che Bella si sia messa all'opera dopo l'arrivo in francia.
Ah non mi faccio poi sti gran viaggi? Mmm.. direi che dopo questo capitolo forse inizio a pensarlo anch'io: primo, l'aria cospiratrice di Alice e rose, secondo, il fatto che casualmente Edward abbia letto l'altra lettera ( e a sto punto, o quelle due sono attrici e sapevano già il contenuto di suddetta missiva, o lo avevano informato che c'era qualcos'altro... mha).
Quello che vorrei capire è il piano di Bella riguardo a Leah. Sono sempre dell'idea che lo voglia fiondare fra le sue braccia, dato che Leah le ha detto di star tranquilla perchè lo ama, però, sta cosa della postazione... Bho.. ci sono dei particolari che mi fanno andare per una strada e degli altri che non sembrano combaciare.
E Edward? Mi chiedo se non abbia in mente qualcosa anche lui.. chissà.
Ehh.. in un certo senso posso capire la tua momentanea "sete di fucilate" nei confronti degli uomini..
Quanto al personaggio diabolico, sarei molto peggio e lo vorrei fare nei confronti di sua madre. Se avessi quella ... non so come definirla, davanti a me.. ti assicuro che farebbe un afine molto peggio che orribilie. E una certa fine non mi sentirei di risparmiarla neppure a Carlisle, che non ha saputo "tirar fuori" gli attributi!
Va bhe. Lasciamo stare.
Aspetto sicuramente con ansia l'epilogo e di siscuro mi fa piacere vedere le cose dal punto di vista di Edward.
Bellissimo cap e bellissima storia. questo è sicuro. ^______^
Un bacione grandissimo, Lala^^
(Recensione modificata il 28/06/2010 - 02:13 pm)

28/06/10, ore 13:43

Ok, sono contro a una JamesxLeah, MA SONO ASSOLUTAMENTE CONTRARIA A UNA LEAHXEDWARD!!!!!!!!!!!!!!!! Come ti sei permessa???????? Bellina NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! NN FARLO!!!!!!!!!!!! CA*ZO eD DATTI UNA MOSSA! FAI COME SHREK! SUL PUNTO CHE IL PRETE DICE "SE QUALCUNO NN ACCONSENTE(O UNA COSA DEL GENERE) LO DICA ORA O TACCIA PER SEMPRE!" TU ENTRI IN SCENA, FERMI IL MATRIMONIO DEL CA*ZO E TI SPOSI TU CON BELLINA! CHIARO??????????? BENE! APRESTO! ;D XD

28/06/10, ore 13:20

la storia è molto bella...spero che bella ritorni con edward e non si sposi con james...non vedo l'ora di leggere il finale...

28/06/10, ore 13:07

nooooooooo x favore non può finre cosi!!!!!!!!

28/06/10, ore 12:02

Sei terribilmente cattiva. Io tutta contenta che vedevo il piano... invece devo ancora aspettare, uff!!!!
Ma dico io, sebbene abbia reso la storia meno monotona, James che soddisfazione trova a 'imprigionare' una ragazza che non lo vuole?!?!?!?
E adesso che fanno, Leah diventa la sposa???? Muahahahah

28/06/10, ore 11:17

mi sono messa a piangere e io nn sn una k piange facilmente :'( questo è il capitolo k mi è piciuto piu di tutti...complimenti^^
nn vedo l'ora di leggere il continuo...posta prstissimo kiss kiss mery

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]