An Impossible Love Story
di magmatrix

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/01/19, ore 18:41

ho letto un sacco di fanfiction di Voldy e Bella, e quasi in tutte Rodolphus deve fare una fine orribile, quasi mi dispiace per lui, QUASI :)

30/01/19, ore 18:17

molto bella, non tutti riescono a cambiare il personaggio di Voldemort e farlo diventare più dolce, la maggiorparte cambia totalmente il personaggo, ma tu sei stato/a bravissimo/a :)

22/04/10, ore 13:48

L'ho letta tutta insieme la storia un pò di tempo fa(è stata una delle prime), ma non avevo mai avuto tempo per recensirla..così approfitto ora che ho un pò di tempo per lasciarti 1 commento ..tu scrivi molto bene, e sai trasmettere bene le emozioni...e ti dirò, l'ultimo capitolo è commovente, quando vengono separati per sempre...l'urlo di Voldemort quando lei muore sembra quasi effettivamente l'urlo di un uomo innamorato che ha perso la donna che voleva accanto...quindi non è PER NIENTE sbagliato vederci qualcosa tra loro, o perlomeno cercare di decriptare gli indizi che la Rowling ha fatto la clemenza di lasciarci..
complimenti per a storia, anche se arrivano un pò in ritardo..

02/02/10, ore 23:16

che mi è piaciuta è dir poco.
ora ti devo una vera recensione =P
non avevo mai letto nulla sulla coppia Voldemort/Bellatrix e devo dire che questa ff mi è piaciuta davvero davvero davvero molto.
per farla breve *.*
xDDD
Comunque tornando a noi, Bellatrix è strana ma non OOC perchè infondo anche Bellatrix Lestrange, la mangiamorte per eccellenza,avrà dei sentimenti no?.
e poi la cara sorella di Cissy mi ha sempre affascinata da morire.
Per non parlare di voldemort. se fosse stato dalla parte giusta, dalla parte del bene, forse sarebbe stato un mago migliore perfino di albus Silente.
Ma sono tutti se =P
Bhè la ff è SPLENDIDA.
Un Bacio :D
Dramione_ron.

29/01/10, ore 20:36

Mamma mia che tristezza... Poveretti, anche loro, in fondo meritavano un po' di felicità... Beh, dopotutto è così che finisce la storia, no?
Mi è piaciuta veramente tanto questa fic che, come sai, ha sviluppato una teoria che mi ero fatta dopo aver letto HP7...
Spero di "reincontrarti"
Rebecca

29/01/10, ore 18:09

per me sei bravissima! non so come altro commentare la tua storia (che come sai ho amato molto), perchè, al di là della ff in sè e per sè, tu sai comunicare sentimenti e sensazioni quando scrivi! e anche molto fortemente!
tanti tanti complimenti super sinceri!!
ale

24/01/10, ore 19:57

SIII!!!!! Evvai! Meno male che il cretino (perchè è un cretino! XD) s'è deciso!

22/01/10, ore 00:01

Cioè... mi stavo mettendo a piangere!!!! la perte finale (in generale tutto il cap è bello, ma quella ancora di più) è stupenda! mi ha davvero fatta emozionare e ridere allo stesso tempo! hai mai pensato di scrivere una storia tutta tua? secondo me sei davvero brava!
p.s. spero che tu stia bene ora e capitolo appendicite sia passato!

21/01/10, ore 23:59

*.*

16/01/10, ore 19:22

Non sono precisamente di DA... sono troppo incompetente per riuscire ad utilizzare un forum! Diciamo che cercavo qualche ff su Voldie/Bella mi sono imbattuta nella tua che, nonostante renda Voldei OOC, mi piace molto!
Voldie, qua è un po' più stronzatto... giustamente =)
Beh, al prossimo capitolo,
Claudia

12/01/10, ore 21:14

Woooo! Grande Bella! Fagliela vedere a quella biscia! Lascialo senza parole!

09/01/10, ore 17:50

Non mi ero accorta dell' aggiornamento! scusa il ritardo! ma non mi ricordavo neanche di questo finale di capitolo!! mi ha straziata... ora aspetto il resto

05/01/10, ore 12:05

Incredibilmente non mi ero accorta che avessi aggiunto questa storia che, mesi fa, ho letto su Diagon Alley!
Quando l'ho letta a suo tempo, passavo sempre per quel sito perché ero troppo curiosa su come sarebbe andata avanti... quindi ti posso dire che mi è davvero piaciuta, nonostante sia Voldie che Bella siano OOC, ma non ha importanza infondo... quando una storia è scritta bene su alcune cose ci si può anche sorvolare! E poi io adoro le Bella/Voldie! XD
Va beh, nonostante sappia già come va a finire, spero aggiornerai presto XD
Ciao,
Claudia

04/01/10, ore 20:45

Ossignore! Eh, no, eh! Insomma, non possono farmi questo! Maledetti Mangiamorte... comunque...molto addolorata la nostra Bella, eh? Per la morte di Rodolphus intendo.

22/12/09, ore 22:29

Anche se i miei preferiti restano, da qui in poi, quelli passati, bel cap! bello quando voldie la bacia senza lasciarla finire di parlare, bellissima immagine!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]