La foto
di Youko

20/12/10, ore 21:32

hai fatto un piccolo errore, hai scritto "solo" invece di "sola" nel ricordo di Yuu...ma questi sono particolari
MA QUANTO YAOI C'é????????? scusa, riflesso incondizionato per chi come me non c'è abituata...
Yu-chan è così dolce teshoro mio vieni qua che ti fiacciio le coccolle

20/12/10, ore 20:47

anch'io provo la stessa cosa che prova kanda, so cosa significa essere rotta tutti i giorni da qualcuno di insopportabile che si diverte a romperti le scatole e a vederti scattare come una corda di violino soprattutto quando fa i compiti dI GRECO E CERCA DI STUDIARE PER IL LICEOOOOOO (scusate, devo andare a uccidere mia sorella)

molto bella, è stata la prima fanfiction che ho letto su EFP, e adesso me la sto rileggendo perchè mi ero fermata al capitolo 3^^
è molto bella anche se di solito non amo lo yaoi

23/12/09, ore 23:58

WAAAAAAAAAAAAAAAAH! Non sapevo avessi aggiornato così velocemente XD waaaaaaaaah che storia *-* stupendaaaaaaaa! "“ragazzi vi presento la vostra mamma” ma si poteva essere più cretini? " questa frase mi ha fatto rotolare XD bravissima bravissima bravissimaa! *-*

23/12/09, ore 20:28

Questa fiction è semplicemente stupenda! Sono troppo triste che sia già finita!!! Spero veramente che presto farai un seguito! <3
E alla fine tutte le coppie sono felici e contente, solo Linalee e Road sono rimaste fregate!!! X°°D
Ancora complimenti! ^^
E spero di poter leggere presto qualche tuo nuovo lavoro!

23/12/09, ore 18:58

Si sono contenta anch'io di averla letta :D! ti confesso inoltre di averla letta come un originale perchè non conosco minimamente questo manga ^^', infatti ora mi stavo dando un pò di cultura sul web prima di decidermi a commentarla XDD comunque la storia mi è piaciuta lo stesso perchè se una persona sa scrivere bene, scriverà una bella storia indipendentemente dal fandom ù_ù! complimenti quindi =)!Leggerò molto volentieri anche il seguito se deciderai di scriverlo, buone feste anche a te ^^! kiss :****

23/12/09, ore 18:27

noooooooo come finitaaaaaa?!? nn sono pronta psicologicamente a vederla finireeeee!!!!! va bene via mi accontentoXD mi è piaciuta proprio la fine brava bellissimo il pezzo di yu che cede! ho riso un sacco nel leggere tutto è bene quel che finisce beneXD
se la continui fammelo sapere

21/12/09, ore 14:36

dunque dunque, se ho ben capito tyki potrebbe avere una relazione con debitto o sbaglio? cmq a tyki non se ne possono trovare difetti, è semplicemente troppo perfettoXD (lo adoro se non si fosse capito). Sono felicissima per Marie e Miranda perchè stanno benissimo insieme! ma daisya e jasdero nn hanno la stessa età? non ho capito quella parte dei 18 anni...
povero yuuuuuuu!!!! troppo triste sigh ma finalmente si sta arrendendo alla forza dell'amore!
alla prossima baci

20/12/09, ore 22:16

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! *ama* Geniale!

20/12/09, ore 21:09

Siii! Il nuovo capitolo! <3 Finalmente Marie e Miranda sono una coppia e Daisya ha capito cosa prova Jas! E' troppo triste vedere Jerry soffrire... è così dolce! Spero che riuscirà presto a conquistare il cuore di Tiedoll. ù_ù
Per quanto riguarda Kanda, che dire... lo descrivi meravigliosamente! L'ultimo ricordo di lui e Lavi mi ha stupito, a quanto pare sta cedendo! Sarebbe anche ora... ù_ù
Attendo con ansia il seguito!

20/12/09, ore 20:21

Buonasera! Finalmente mi sono decisa a commentare questa storia! XD Allora, devo dire che è proprio ben scritta, devvero. Adoro il modo in cui star rendendo Kanda e Lavi, e mi piace moltissimo come far Jerry! Ci sto male a "vederlo" soffrire così per Tiedoll! ç_ç
...No, davvero, Kanda lo rendi benissimo! *_* ma sul serio! *_*
Oh, devo andare a cenare xD Ci sentiamo al prossimo capitolo, non vedo l'ora! *_*

16/12/09, ore 16:24

mi piace tantissimo davvero penso che tu l abbia capito ormaiXD le coppie anche sono scelte benissimo, sono rimasta solo un po perplessa con jerry e froi ma vabbè. aspetto con ansia il seguito.

16/12/09, ore 16:04

la scena di Lavi e Jerry è uno spettacoloXD e kanda è dolcissimo! questo capitolo è scritto bene come gli altri naturalmente, ho solo una domanda da farti: PERCHE' MI HAI FATTO TYKI ANTIPATICO? naturalmente i gusti sono gusti io lo amo te lo puoi odiare tranquillamente non è un critica è solo una domanda... vabbè mi hai capito no.
baci

15/12/09, ore 22:52

ancora risate naturalmente! grandissimo Lavi e grandissimo Kanda!

15/12/09, ore 22:31

ora tocca a me! allora per cominciare sono morta dal ridere alla tua spiegazione del perchè il conte del millennio si chiami cosiXD è stato davvero bellissimo! poi kanda è ugale in tutto e per tutto al personaggio originale quindi sarà ancora più bello vederlo cedere all'amoreXD per concludere scrivi benissimo, con la giusta attenzione ai particolari.
ora vado a leggere gli altri capitoli!

15/12/09, ore 17:28

Oh Reever e Komui!! *w* Ma io ti adoro! ù_ù Mi sto innamorando di tutte le coppie, pure di quelle più strane! Non vedo l'ora che quei due baka di Kanda e Lavi si diano una mossettina!
*aspetta fiduciosa il prossimo capitolo* <3