The Reason Why Dean Said Yes
di Sweet Madness

21/01/11, ore 23:07

Grande trovata quella di Twilight come metodo di tortura infernale XD Mi sono sganasciata dalle risate XD

10/01/11, ore 17:54

ahahah mitica! troppo divertente!
E sono dannatamente d'accordo con Dean u.u
sarebbe una tortura oltremodo orribile, povera stella!
I miei complimenti!

16/10/10, ore 22:31

Ohmammasaura, rotolo dalle risate! XDD
E mi chiedo perché non ho aperto prima questa fan fiction. Il "No" accorato di Dean mi ha fatto immaginare una scena ai limiti dell'assurdità. Inoltre, concordo anch'io con l'idea che a Dean Twilight non potrebbe mai piacere. In realtà, concordo anche e sopratutto sul semplice fatto che non gli piaccia *e qui si mette per sicurezza una pentola in testa, per ripararsi da eventuali e probabili mazzate che stanno per fiondare* sopratutto perché nemmeno a me piace la saga di Twilight. Posso capire tutta la sofferenza di Dean! XD Davvero una fic carinissima e divertente.

26/06/10, ore 18:20

Ahahahaha.. Bellissima.. Sono morta dal ridere. Bravissima davvero xD
A Dean non sarebbe affatto piaciuto, no no.
A me i libri sono piaciuti.. quello che mi è piaciuto un po' meno è il delirio generale che ne è derivato..
Ma sono dettagli..
Ancora complimenti.. Brava!

05/12/09, ore 16:58

buhahahahahahaha! oh mio Dio, io ti adoro! (mi sto facendo il giro delle tue ficion) bellissima , la fine con sam che vuole fare fuori un vampiro è fantastica! XD

30/11/09, ore 17:17

ahaahhaha povero Dean XD!!!!!!!! Bella, complimenti ^__^

26/11/09, ore 19:48

mi sono divertita un sacco a leggerla e credo che no, non sarebbe piaciuta a Dean ma simo certe che non piace a Kripke!
Bellissima e bravissima!

23/11/09, ore 14:24

No, ma è fantastica! *muore dal ridere* Bellissima!

22/11/09, ore 22:30

Hahahahahahahahahahahahaha!!!Ma sei un genio!!! Non ho mai riso tanto per una fanfic soprattutto perchè quando ho portato il mio ragazzo al cinema a vedere new moon ha avuto la stessa reazione di Dean all'inferno XD

22/11/09, ore 21:17

ciao.....adoro la saga di twilight ma questa ff è troppo divertente xD....c'erano cose peggiori dell'inferno xDxD

ciauuuuuuuuu
anke io penso ke twilight nn gli sarebbe piaciuto :)

22/11/09, ore 19:37

C'erano cose peggiori dell'Inferno stesso... povero Dean! Ma poi non solo i libri, pure i film. Che crudele mente perversa il nostro Alli O__O
*coccola Dean e contemporaneamente sviene dalle risate*
Bravissima <3