Noi, sempre
di giu94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/12/14, ore 23:54

Quando Hermione si è messa in testa che Draco la tradisse con un' altra ho subito detto: "Se è vero che la tradisce, c' è di sicuro lo zampino di Lucius Abraxas Malfoy". È un miracolo che Narcissa possa divorziare da un uomo del genere, dato che, nella maggior parte delle fan fiction, il matrimonio tra maghi Purosangue non può essere annullato. Tess

05/12/14, ore 23:35

Sono un po' confusa: all' inizio del capitolo Hermione si trovava con Draco, Blaise e Daphne sotto ad un albero, giusto? Giusto. Però poi Hermione dice al suo ragazzo che deve raggiungere Daphne in biblioteca, per cui le cose non tornano. Mi piace molto il fatto che Hermione piaccia a Narcissa... speriamo solo che Lucius non faccia in modo di dividerli. Tess

05/12/14, ore 23:24

FA VO LO SO! Semplicemente stupendo... e lo sono anche Draco ed Hermione insieme. Finalmente hanno aperto gli occhi, anche con l' immancabile aiuto di un certo moretto e di una certa biondina. Così Draco nell' ultimo periodo ha avuto rapporti solo con delle ragazze fisicamente simili ad Hermione... sicuramente il suo subconscio ha cercato di fargli capire i suoi sentimenti proprio da questo piccolo dettaglio. Tess

05/12/14, ore 22:42

Quando ho letto che Draco, Hermione, Blaise e Daphne si sono svegliati ritrovandosi tutti e quattro insieme l' uno sopra all' altro, e per di più con solo la biancheria intima addosso, ho temuto che avessero fatto qualcosa di ben peggiore che ubriacarsi e giocare a scacchi magici. Non vedo l' ora di leggere il confronto tra Draco ed Hermione. Tess

05/12/14, ore 22:28

Bene! La serata è andata bene, anzi più che bene, benissimo! Draco ed Hermione non hanno accettato le avances degli altri pretendenti, ed a fine serata si sono anche baciati... non poteva andare né più bene né diversamente di così. Spero solo che, questo bacio, non abbia causato una crisi esistenziale ai due ragazzi, portandoli, magari, a decidere di allontanarsi per non rischiare di soffrire. Tess

05/12/14, ore 20:46

Fase due del piano completata con successo... e non solo per la coppia Blaise × Daphne, ma anche per la, spero, futura coppia Draco × Hermione. Vanno al ballo insieme ed hanno ammesso entrambi che l' altro/a è il loro genere di ragazzo/a... non sono carini insieme? L' ha detto pure Blaise, per cui è accertata questa cosa! Tess

05/12/14, ore 20:16

La prima fase del piano è andata molto bene, esattamente come ha detto Hermione. Draco ed Hermione hanno capito che i loro partner occasionali sono superficiali e che non sono adatti per costruire una relazione seria, e questo è decisamente un bene. Ora devono solo aprire un po' di più quegli adorabili occhietti che si ritrovano, e capire che sono fatti l' uno per l' altra. Tess

05/12/14, ore 19:46

Visto che avevo ragione sulla tresca di Blaise e Daphne? Hermione e Draco averanno insieme al ballo, e questo mi piace un casino... quello che non mi piace è il fatto che entrambi si comportano come degli amici, per cui mi chiedo quando e come si accorgeranno, sempre ammesso che se ne accorgeranno, di provare qualcosa in più di una semplice amicizia. Tess

05/12/14, ore 15:25

Ti prego, non dirmi che Draco ha una sbandata o si prenderà una sbandata per la Piattola? Lui o deve stare con Hermione o non sta con nessuna, punto. Inoltre credo proprio che si debba mettere gli occhiali, come fa a dire che la Piattola è carina? Blaise... che abbia una storia con una Serpeverde, magari con Pansy Parkinson o con Daphne Greengrass? Tess

05/12/14, ore 14:02

Beh, nonostante la sua brevità, questo capitolo è stato molto interessante ed informativo. Sappiamo che, nonostante Hermione sia stata smistata a Serpeverde, ma mantenuto molto il suo carattere. Inoltre ha stretto una forte amicizia con Blaise e Draco, il che non è poco. Sinceramente io preferisco vederla al fianco di Draco, anche perché la mia coppia preferita è proprio Draco × Hermione. Tuttavia non mi dispiacerebbe vedere una Blaise × Hermione, sempre ammesso che Draco resti single. Tess

27/06/10, ore 21:49

allora, non c'é male, ma secondo me la storia é un po' troppo affrettata...
e la trama praticamente inesistente.
Vabbe', sono pareri miei, l'importante é che tu ne sia convinta veramente.
L'unica cosa che mi ha positivamente colpito é il fatto che Hermione é una serpeverde, non mi era mai venuto in mente una cosa del genere.
Non so cosa aggiungere, spero continuerai a scrivere comunque. Bacio

22/02/10, ore 17:11

ciao la storia è molto bella ma nn ho cpt mlt bene se è una dramione o una bleise/hermione .Spero davvero che sia una Draco/Hermione e khe Bleise si metta con Dafnee .
(Recensione modificata il 01/04/2010 - 12:53 pm)

30/12/09, ore 02:38

bella

21/12/09, ore 20:18

mamma mia ma come sei brava a scrivere.. io nn sono così brava come te!! a parte che mi han cancellato la storia.. bah.. cmq x ora basta scrivere.. preferisco leggere e recensire le storie delle più bravi scrittrici, tra i quali: anche tu. :)
Bravissima come sempre, un bellissimo capitolo. Sei bravissima.. comunque spero che ne farai altre... uhhuhuhu.. vedo altre tue ff. forse le seguo, se riesco. ma sì dai.. ne andrò a leggere subito. Bravissima!! Sei incredibile.. Un finale perfetto.
Baciotto, bye Sycil88

21/12/09, ore 12:01

eccomi come potrei non lasciarti un commentino????è davvero bellissimo questo ultimo cap ma sono triste!!!non sono per niente delusa!!!qualunque cosa tu scriverai io la legerò promesso!!!kiss!!!kiss!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]